Ma a parte Axel...voi???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:Fanno i sorrisetti anche qui, non si puó andare in giro con la mia bellissima cognata senza subirsi i sorrisetti del cazzo :(
ha la minigonna la cognata? :P

e poi a roma mica fanno i sorrisetti.... qui te digheno "a' chiappettona!", "a' bbbella", oppure "anvedi che coscioni".....
li fanno, li fanno... sopratutto le donne

La mini gonn ce l'h, ed è sempre mini-mini... Peró se lo puó permettere a vent'anni :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Squirto »

cmq l'abbigliamento da 'est-girl' si riconosce subito...

mi ricordo anche un topic di successo in proposito:

viewtopic.php?t=11221&start=0

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

"Fanno i sorrisetti anche qui, non si puó andare in giro con la mia bellissima cognata senza subirsi i sorrisetti del cazzo "

è il mitico "gomitino-okkiolino" all'itaGliana :-(

sia chiaro a distanza di anni continuo a girarmi a guardare ogni bella figa vestita da "ass worship" che passa... peró non faccio mai i sorrisetti al massimo bestemmio e sbatto sul lampione davanti... è diverso cazzo :-)

semi serio

con OGNI itaGliano nuovo con cui parlo ( in itaGlia ovv. ) appena salta fuori che vivo in est euro inizia ad ammiccare e alludere è terribile poi appena fai notare che l'itaGlia è un paese sessualmente devastato gli stessi coglioni di dicono seccati "no ma che cazzo dici? sei pazzo" :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”