[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Mauriiiiiii
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ma credete ancora a ste notizie?ronsard ha scritto:Iturbe a 30 milioni è follia
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Iturbe, Nocerino al Toro, Zaccardo al Cesena, ma che mi frega... Io ormai sto volando lieve tra nuvole rosa e cieli azzurri, circondato dal dolce canto delle allodole.
Solo un desiderio da questo mercato: Robinho via!
Va bene qualsiasi formula definitiva: cessione o rescissione del contratto. O decesso.
Purché non lo veda più saltellarmi tra i coglioni.
Va bene qualsiasi formula definitiva: cessione o rescissione del contratto. O decesso.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
io mi aspetto buone cose nella prossima stagione da parte di d'ambrosio...quelli che vanno via dal torino mica diventano tutti di colpo dei brocchi...può darsi però che sia stato sopravvalutato e che il suo target sia da squadra di centro classifica...cosa che mi auguro non diventi l'inter...
sto mercato mi deprime, meglio pensare a cose piu' belle...
sto mercato mi deprime, meglio pensare a cose piu' belle...
-
- Veterano dell'impulso
Certo... tempo due settimane e il Verona scambia Iturbe per Messi, mica sono coglioni che lo danno ad una del campionato italiano.TeNz ha scritto:ma credete ancora a ste notizie?ronsard ha scritto:Iturbe a 30 milioni è follia
Ad Arcore sarebbe ancora utile...Lonewolf ha scritto:Iturbe, Nocerino al Toro, Zaccardo al Cesena, ma che mi frega... Io ormai sto volando lieve tra nuvole rosa e cieli azzurri, circondato dal dolce canto delle allodole.

X donegal
Praticamente Cairo ha ceduto metá immobile per comprare Floris.

Praticamente Cairo ha ceduto metá immobile per comprare Floris.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Galibier
- Storico dell'impulso
theinvoker ha scritto:5,5 per Sturaro + 3,5 di bonus in base ai risultati della stagione in cui giocherà da noi (non la prossima ma quella dopo,quindi eventualmente tra 2 anni)Lonewolf ha scritto:Pare che la Gobba abbia affondato il colpo decisivo per Iturbe e posso chiudere oggi per 25 milioni, che si aggiungono ai 10 per Sturaro dal Genoa (ma è vera sta cifra???????!) e all'offerta di 8 sempre al Genoa per Vrsaljko. Questi cagano fuori ogni anno milioni come noccioline... Qua tocca schierarsi davvero con Donegal nella lotta all'impero del male!![]()
Galliani intanto assiste impotente ostaggio delle cessioni che non arrivano, però va a cena con Preziosi, spulcia il contratto di Eremenko in cerca di clausole vantaggiose per inculare il potentissimo Rubin Kazane puttaneggia con Lavezzi...
Inoltre abbiamo preso 9 da Immobile e 7,5 dalla metà di Zaza (operazione fantastica visto che possiamo riprenderlo tutto a 12 volendo)
Tolti i 5,5 per Sturaro siamo a +11. Sembra che Vucinic vada dagli Arabi per 6 milioni. Fosse così avremmo 17 milioni (poi sempre teorici perchè i vari pagamenti sono a rate ormai). Marotta Offre 21 + Quaglia.
Ora sto Iturbe vale...
Metà Immobile
Metà Zaza
Quagliarella
Vucinic
Non saprei proprio però è chiaro che si piace a Conte va bene così,perchè sarà più utile lui dei 2 che avevamo in rosa e degli altri 2 che non ha voluto riportare a casa.
Ma queste sono info date dai giornali e non so quanto attendibili
Non capisco ad esempio il senso nell'offrire 21+Quaglia per Iturbe al Verona mentre solo 18 al Barca per Sanchez
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alessandro1976 ha scritto:Certo... tempo due settimane e il Verona scambia Iturbe per Messi, mica sono coglioni che lo danno ad una del campionato italiano.TeNz ha scritto:ma credete ancora a ste notizie?ronsard ha scritto:Iturbe a 30 milioni è follia
Ad Arcore sarebbe ancora utile...Lonewolf ha scritto:Iturbe, Nocerino al Toro, Zaccardo al Cesena, ma che mi frega... Io ormai sto volando lieve tra nuvole rosa e cieli azzurri, circondato dal dolce canto delle allodole.
si camerero a milioni di euro ...
ci vado io e pulisco anche i cessi a mani nude
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non pensavo che dopo un mondiale cosi disastroso Prandelli si sarebbe subito rimesso in gioco. Onore a lui, personalmente non sopporto gli allenatorti che si prendono gli anni sabbatici. Il Galatasaray deve tornare a vincere, lo scorso anno la super liga turca l'ha vinta il Fenerbahce (pur se con l'handicap economico dell'esclusione dalle coupé europee).alternativeone ha scritto:prandelli sembra vicino all'accordo col Galatasay, ma non c'é il rischio di incappare di nuovo in Balotelli?
cornuto&mazziato
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nuovi affari in vista sull'asse Galliani-Preziosi:
Matri e Niang per Vrsaljko, Kucka e Perin

Matri e Niang per Vrsaljko, Kucka e Perin

(I. Welsh)
(I. Welsh)
ho letto che il genoa pare sia su yedlin deandre.
il terzino destro della nazionale USA che ha ben figurato al mondiale.
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=570755
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TeNz ha scritto:ho letto che il genoa pare sia su yedlin deandre.

Un'altra operazione alla Boateng?

P.S.: uno che si chiama DeAndre potrebbe giocare in una città diversa?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
per la roma peròLonewolf ha scritto:![]()
Un'altra operazione alla Boateng?![]()
![]()

http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tmw=570768
a parte tutto non avrei mai pensato che sabatini si sarebbe rivelato un direttore sportivo così capace.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Comunque se ne va pure Birsa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.