Ore contate per klonette Mary e il suo cavallo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
chi è messo peggio??
chi si clona??
chi non ha un ca22o da fare e cerca di scoprire chi si clona??
chi ha ancora meno da fare e cerca di scoprire chi vuole scoprire chi si clona??
chi si arrovella con domande inutili??
chi si clona??
chi non ha un ca22o da fare e cerca di scoprire chi si clona??
chi ha ancora meno da fare e cerca di scoprire chi vuole scoprire chi si clona??
chi si arrovella con domande inutili??
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 27/04/2005, 14:23, modificato 1 volta in totale.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chi ama la zia
chi va porta pia
chi trova scontato
chi come ha trovato
nanananananannaaaaaaaaaaa
chi va porta pia
chi trova scontato
chi come ha trovato
nanananananannaaaaaaaaaaa
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Certo che basta un Clone con nick femminile per tenere impegnate delle menti Fini come le vostre (mi riferisco forumisti "storici",chiaramente...)"
veramente il sesso di un forumista è abbastanza irrilevante...
la sola nota dolente in questa faccenda in se abbastanza divertente sono quelli che appena hanno visto un foto ( molto dubbia ovv. ) si sono prodotti in elogi difese dell'animal e altre cazzate...
non c'è limite alla sfiga
veramente il sesso di un forumista è abbastanza irrilevante...
la sola nota dolente in questa faccenda in se abbastanza divertente sono quelli che appena hanno visto un foto ( molto dubbia ovv. ) si sono prodotti in elogi difese dell'animal e altre cazzate...
non c'è limite alla sfiga

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
eddai a me le tipe vestite che si fan spruzzare dai cavalli piacciono..facialmaster ha scritto:quoto orto-ortheus.
raga stiamo veramente scendendo di tono

è 1 mia perversione..::D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
insolitamente buono, balkan. dai, cazzo...dubbia? se quelle foto sono vere io sono il Camerlengobalkan wolf ha scritto: hanno visto un foto ( molto dubbia ovv. )

cmq, dato che siamo in tema, devo ri-postare il mio logo preferito:

http://www.zoodelight.com/
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Nuovi Impulsi
balkan tu hai la capacita'[tipica di sinistra]di parlare su cose che non esistono e di poter tenere testa a persone di sinistra.sei nella parte giusta,riesci a parlare perfino di nazismo e a non far incazzare gli altri.non dico che noi non sappiamo parlare ma in genere nei forum usciamo sconfitti:nella vita reale invece,dove contano i fatti,non abbiamo problemi.balkan wolf ha scritto:peró potrebbe anche essere un clone nuovo...
oppure un clone delle famiglia sthealth
se è thilckerone il livello di schizzofrenia galoppa con il suo "clone ufficiale" ( zuccerona n.d.r. ) ormai siamo "amiconi" cazzo![]()