Trombamica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Trombamica

#901 Messaggio da Blif »

CianBellano ha scritto:Ieri notte ho ricevuto una lunga email che conteneva una fase tipo: "se non mi ami non mi toccare mai più".
Credo di aver perso una trombamicizia.
Sapevo di gente che parla col proprio uccello.
Ma scriversi... :o
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#902 Messaggio da Stickman »

:DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#903 Messaggio da Pim »

CianBellano ha scritto:Ieri notte ho ricevuto una lunga email che conteneva una fase tipo: "se non mi ami non mi toccare mai più".
Se lei ti ha scritto così qualche responsabilità c'è l'hai pure tu

amaryllide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#904 Messaggio da amaryllide »

Pimpipessa ha scritto:
Se lei ti ha scritto così qualche responsabilità c'è l'hai pure tu
come fai ad esserne così sicura? Dipende dal contesto, che non conosciamo.
Una cosa è se lei avesse detto"per ora mi sta bene di farmi scopare, ma se la cosa andrà avanti a un certo punto vorrò andare a un livello superiore"
E lui "sì, sì, non c'è problema" (pensiero reale: "intanto ti scopo, poi quando vorrai andare oltre me ne trovo un'altra in 5 minuti.
Un'altra cosa è se lei a un certo punto ha pensato di voler andare oltre, ma prima di quel messaggio ha fatto finta che le stesse ancora bene fare la trombamica.
nel secondo caso, lui cos'avrebbe dovuto fare?
Dire "visto che stiamo scopando da due mesi, non è che per caso ti stai facendo venire qualche strana idea che c'è qualcosa di serio oltre al sesso? No, perchè se fosse così, è meglio se la chiudiamo qui perchè non voglio crearti illusioni"
SUlle aspettative altrui, possiamo solo fare ipotesi, finchè non vengono manifestate in qualche modo. E se è difficile capirsi già tra i diretti interessati, figuriamoci cosa possiamo capire noi che siamo esterni alla vicenda.
"I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#905 Messaggio da Pim »

Tu scrivi troppo. Regolati da solo altrimenti ti stoppo io

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#906 Messaggio da xx86 »

Vai tranquillo, basta che aspetti un po';)
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#907 Messaggio da gi.kappa. »

Pimpipessa ha scritto:Tu scrivi troppo. Regolati da solo altrimenti ti stoppo io
Pimpi mi serve un consiglio sulle modalità di approccio con una con cui sto uscendo negli ultimi 3 giorni.
Obiettivo: trombamicizia. Tuttavia c'è un alto rischio di friendzonamento senza "tromba".

Dati.
19 anni.
Diplomata da poco.
Ego smisurato.
Ex ricca perché ultimamente il babbo palazzinaro non se la passa tanto bene. Comuqnue l'educazione è quella
E' la più bella della zona, ma di fatto non è mai con nessuno. Questa storia non l'ho mai capita.
Tanti/e conoscenti ma poche (se non nessuno nel vero senso della parola) amici/che, da quello che ho capito.
Drogata di Instafacetwittecc.

A lei il teste.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#908 Messaggio da Mr. Viz »

amaryllide ha scritto: come fai ad esserne così sicura? Dipende dal contesto, che non conosciamo.
Una cosa è se lei avesse detto"per ora mi sta bene di farmi scopare, ma se la cosa andrà avanti a un certo punto vorrò andare a un livello superiore"
E lui "sì, sì, non c'è problema" (pensiero reale: "intanto ti scopo, poi quando vorrai andare oltre me ne trovo un'altra in 5 minuti.
Un'altra cosa è se lei a un certo punto ha pensato di voler andare oltre, ma prima di quel messaggio ha fatto finta che le stesse ancora bene fare la trombamica.
nel secondo caso, lui cos'avrebbe dovuto fare?
Dire "visto che stiamo scopando da due mesi, non è che per caso ti stai facendo venire qualche strana idea che c'è qualcosa di serio oltre al sesso? No, perchè se fosse così, è meglio se la chiudiamo qui perchè non voglio crearti illusioni"
SUlle aspettative altrui, possiamo solo fare ipotesi, finchè non vengono manifestate in qualche modo. E se è difficile capirsi già tra i diretti interessati, figuriamoci cosa possiamo capire noi che siamo esterni alla vicenda.
:o

ma Marta Flavi quando interviene?

cacchio sembra la posta di Cioè

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#909 Messaggio da alternativeone »

gi.kappa. ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Tu scrivi troppo. Regolati da solo altrimenti ti stoppo io
Pimpi mi serve un consiglio sulle modalità di approccio con una con cui sto uscendo negli ultimi 3 giorni.
Obiettivo: trombamicizia. Tuttavia c'è un alto rischio di friendzonamento senza "tromba".

Dati.
19 anni.
Diplomata da poco.
Ego smisurato.
Ex ricca perché ultimamente il babbo palazzinaro non se la passa tanto bene. Comuqnue l'educazione è quella
E' la più bella della zona, ma di fatto non è mai con nessuno. Questa storia non l'ho mai capita.
Tanti/e conoscenti ma poche (se non nessuno nel vero senso della parola) amici/che, da quello che ho capito.

A lei il teste.
ma é di nuovo la stracazzo della valorosa? vattene a mare Gi. :idea:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#910 Messaggio da Mr. Viz »

al ma cambiati l'avatar che ti scambio con Stick!!

:awww:

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#911 Messaggio da Stickman »

Copiona. ♥

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#912 Messaggio da alternativeone »

due papi is better, chiedi a ratzinger
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#913 Messaggio da Mr. Viz »

si ma diversi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#914 Messaggio da cicciuzzo »

torna di sicuro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#915 Messaggio da klopp »

gi.kappa. ha scritto:

Dati.
19 anni.
Diplomata da poco.
Ego smisurato.

A lei il teste.
:roll: Sono un filo scettico, se riesci a trombamicarti una con tali caratteristiche diventi il nuovo idolo del forum :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”