[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Melo è un giocatore che sposta soprattutto se messo in una squadra che ha un piano di gioco come Chicago, in attacco è uno che ti fa vincere le partite in difesa e come scriva Masuka ai bulls potrebbe dare molto più che in passato
comunque se prende piede l'ipotesi di LBJ che possa lasciare Miami cambiano gli scenari e non poco
comunque se prende piede l'ipotesi di LBJ che possa lasciare Miami cambiano gli scenari e non poco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Tutti aspettano le decisioni dei big3, il resto verrà a cascata. Infatti per ora tranne trade e rinnovi "minori" non si è mosso quasi nulla.
Nowitzki rinnova per 3 anni a metà dello stipendio. ad ora hanno Ellis e Felton, Marion/Carter e Nowitzki, Chandler. e un sacco di spazio salariale, ma veramente tanto. occhio.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
ah cmq invoker.. sia qui che sul topic FWP.. meno categorico eh se puoi
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Per caso conoscete un sito in streaming dove seguire la summer league?
L'anno scorso la vedevo su firstrows ma per ora sul sito non c'è traccia di alcuna partita.
Sarei curioso di valutare l'impatto mentale di smart e young in maglia celtics poi a seguire c'è anche un interessante orlando-phila con payton-gordon da una parte e il redivivo nerlens noel dall'altra.
L'anno scorso la vedevo su firstrows ma per ora sul sito non c'è traccia di alcuna partita.
Sarei curioso di valutare l'impatto mentale di smart e young in maglia celtics poi a seguire c'è anche un interessante orlando-phila con payton-gordon da una parte e il redivivo nerlens noel dall'altra.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
oggi la gazzetta riporta che Melo potrebbe rimanere a NY per il max salariale, per accontentare la moglie Lala Vazquez
alla fine se sarà così tanto rumore per nulla
magari mi sbaglio ma dalla firma del nuovo contratto collettivo grossi stravolgimenti nel mercato NBA non me li ricordo, si ci sono stati a cambi di squadra di KG e Pierce che erano comunque giocatori a fine carriera, però magari mi sbaglio e voi ve ne ricordate altri
alla fine se sarà così tanto rumore per nulla
magari mi sbaglio ma dalla firma del nuovo contratto collettivo grossi stravolgimenti nel mercato NBA non me li ricordo, si ci sono stati a cambi di squadra di KG e Pierce che erano comunque giocatori a fine carriera, però magari mi sbaglio e voi ve ne ricordate altri
-
- Nuovi Impulsi
Bene, si è fatto il suo bell'esamino di coscienza e avrà avuto l'umiltà di ammettere che ai livelli dei più grandi di sempre non ci arriverà mai. Un trasferimento ci può stare, il secondo appena il giocattolo s'è rotto no. O almeno sì, per essere uno dei tanti della Hall of Fame, no per essere tra i migliori di sempre.Bola ha scritto:A quanto pare Si sono rotti i big 3
http://www.sportando.com/it/usa/nba/125 ... miami.html
"I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member"
Melo tra NY e Lakers, a quanto pare.
Il proprietario dei Cavs a Miami per James.
I Clippers si rinforzano.
Hibbert a quanto pare è sul mercato.
Il proprietario dei Cavs a Miami per James.
I Clippers si rinforzano.
Hibbert a quanto pare è sul mercato.
Hibbert di mercato ne avrà ma il contratto è importante e onestamente le ultime 2 stagioni qualche dubbio lo hanno lasciato a mio avviso non tanto per le capacità o metodi in cui può essere impiegato, ma dal punto di vista atletico ha dei limiti evidenti il minutaggio è forzatamente limitato lo si vede da come corre per il campo una corsa che diventa sempre più pesante e sgraziata e le energie a fine partita diventano sempre scarse, non ho idea se sia un problema risolvibile magari con qualche allenamento speciale, per esempio Duncan negli ultimi anni ha perso peso e ha cominciato a fare una preparazione fisica molto simile per quanto possibile alla boxe per alleggerire il carico sulle ginocchia magari anche Hibbert potrebbe fare una cosa del genere per migliorare la sua forma atletica
Un lungo così un contrattone lo troverà sempre, a meno che non sia ridotto come Bynum o come Oden. Io credo gli faccia bene cambiare aria e faccia bene a Indiana un cambio. Mi sa che dentro quello spogliatoio c'è aria pesante.
Lebron verso Cleveland
pare che gli avvocati (che penso siano l'equivalente dei procuratori) di melo siano stati visti a chicago
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Un quintetto irving-waiters/wiggo-lebron-tristano-varejao potrebbe puntare al massimo alla finale di conference vista la pochezza dell'est ma contro spurs,okc,clips,warriors avrebbero zero possibilità.Bola ha scritto:Lebron verso Cleveland
La soluzione per miami sarebbe rifirmare bosh e james sfanculando wade in modo da avere dello spazio per firmare dei FA decenti ma ciò non succederà mai visto quello che wade rappresenta per la franchigia.
Fatto sta che qualunque decisione prenda si beccherà come al solito una valanga di critiche.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Imho scambierebbero subito waiters.
-
- Veterano dell'impulso