Rocco e Kelly grande Sguuuuuuubbbbbbbbb
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- silverfranz
- Primi impulsi
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
nooooooooo, quella non è PAZZA, è proprio cretina.....yuyu ha scritto:giorgiograndi ha scritto:Kelly ha fatto il pacco.
Rocco l'ha aspettata 11 ore all'aeroprto di londra ma le non si è presentata.
Rocco dixit: "ahooo lo vuoi conoscere uno stronzo che aspetta una troia per 11 ore? Eccolo quà porca troia..."
Ma che ha fatto per 11 ore in aeroportoUna cosi' andrebbe bannata dalle attrici che cazz.... non si fanno certe cose, questa è pazza o ha avuto dei seri problemi, anche se fosse cosi' esistono i telefoni a casa mia mha' al mondo ce' di tutto

la PAZZA sono io, e io non faccio mai pacco a nessuno...infatti sono andata a trovare anche Jessica....

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
pazza poli ha scritto:nooooooooo, quella non è PAZZA, è proprio cretina.....yuyu ha scritto:giorgiograndi ha scritto:Kelly ha fatto il pacco.
Rocco dixit: "ahooo lo vuoi conoscere uno stronzo che aspetta una troia per 11 ore? Eccolo quà porca troia..."
Ma che ha fatto per 11 ore in aeroportoUna cosi' andrebbe bannata dalle attrici che cazz.... non si fanno certe cose, questa è pazza o ha avuto dei seri problemi, anche se fosse cosi' esistono i telefoni a casa mia mha' al mondo ce' di tutto
![]()
![]()
la PAZZA sono io, e io non faccio mai pacco a nessuno...infatti sono andata a trovare anche Jessica....![]()
Ho visto come l'hai ridotti quei ragazzi ho dovuto sfamarli io in italia erano pieni di brufoli a forza di mangiare salame ungherese in tutte le salse

PAAAZZZAAAAAA!!!!!!!
LA PATATA TIRA!!!!
esatto..vermiglio ha scritto:Fammi capire nik978....per ragazze latrine intendi una come Betty della GGG? (Il tuo avatar è eloquenete al riguardo!).

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
YUYU, i brufoli non sono colpa mia....yuyu ha scritto:pazza poli ha scritto:nooooooooo, quella non è PAZZA, è proprio cretina.....yuyu ha scritto:giorgiograndi ha scritto:Kelly ha fatto il pacco.
![]()
![]()
la PAZZA sono io, e io non faccio mai pacco a nessuno...infatti sono andata a trovare anche Jessica....![]()
Ho visto come l'hai ridotti quei ragazzi ho dovuto sfamarli io in italia erano pieni di brufoli a forza di mangiare salame ungherese in tutte le salse![]()
![]()
![]()
PAAAZZZAAAAAA!!!!!!!

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Federico Botticelli ha scritto:Romeo ha scritto:MA NON SI ERA RITIRATO DALLE SCENE ????????[size]
Frena gli ardori.
Girando, dietro la macchina da presa.
Azzzzzzz......un bentornato a Federico.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
infatti husker, nessuno se n'è accorto:
il ritorno di Federico Botticelli.
Federico, quando ero solo un lurker di questo forum ti leggevo sempre con piacere.
il ritorno di Federico Botticelli.
Federico, quando ero solo un lurker di questo forum ti leggevo sempre con piacere.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo