allora..iniziamo dalla "dritta" che mi ha spinto queste ultime due sere ad andare a zonzo x la città ..tra tassisti...guidatori di risció..carretti puzzolenti...e lavori in corso 24 ore su 24..
Was in Ningbo last week at the YunHai hotel near the NanYuan and found a great bath house/sauna.
Leaving YunHai entrance walk left down main street about two blocks then right in XingNing Lu across the bridge. As you reach the east sideof the bridge, look right about 200 yds down he street and you will see a large neon sign on side of building ( all Chinese) for the Ri Yue Xing Cheng bath house.
The elevator to third floor(button says 2).
Got shower, fruit and tea,, then went to massage room. Cute , small Sichuan girl ( #80) came in and asked if I wanted two girls. Price was 300 rmb for one, 600 for two. At that, i took two. Other one taller and with big tits from Shandong province.
Catbath all over by both, fire/ice BBBJ, DATY, FS in several positions with pretty good massage after.
A much better value than 1000rmb for one service at the Nan Yuan. I will go back.
semplice no???
eheheheheh
1) problema:mappe della città non in cinese sono introvabili
2) problema:nessun tassita palra inglese (che esoso che sono..ovvio..)ok...IL 99% DEI TASSISTI NON SA LEGGERE LE LETTERE..
quindi x farmi portare a sto posto ho iniziato a mostrare il foglio con sopra il nome dell'hotel a tutti i taxi..dopo il 12esimo avevo deciso di tornare a dormire...salgo sul 13esimo..e gli mostro l'indirizzo del mio appartamento (in cinese)..lui parte e mi dice "where are you from"???
è fatta!!!!.ssto qua capirà le lettre???.si infatti mi porta all' hotel..
80 cent (1 euro con mancia..come sempre..) e via..(taxi scassatissimo tra l'altr..

:D:D:D:D)
seguendo le indicazioni trovo il posto (che era poco prima di quello dell'lator ieri...)..salgo al 3 piano..e mi trovo un bancone con 3 ragazze..normali..ovvimaente 0 inglese...arriva un tipo operativo che lo parla..mi fa dare un paio di ciabatte (io ho il 48..quindi momento di ilarità ..) e mi porta in zona doccie
locale bello grosso.con vasche da bagno..idromassaggi..10 docce con temepratura regolabile..saponi vari ecc..mi danno un amradietto.mi fanno spogliare (e mi ripogono loro la roba)..
(tutti maschi fino ad ora..:

)
doccia....(da sol)..il tipo mi indica la sauna..entro..10 minuti di sauna..con LUI che ogni tanto butta l'acqua sulle pietre roventi.
finita la sauna mi accompagna (sempre lui) in un lato della sala docce..con lettini...mi fa stendere..e smepre LUI si attorcilgia un asciugamano sulla mano e mi asciuga tutto..
esco...e mi portano in una zona armadi..dove un tipo mi asciuga la testa e mi da un pigiamone blu (troppo bello)
Ritorna il tipo operativo e mi chiede."che massaggio vuoi??cinese o tahilandese??"..io opto x il meno caro (168rmb..) il thai..
mi accompagna in un corrdidoio con tante stanzette..mi fa accomodare..(letto e comodino..)
dopo poco arriva una piccola dea dell'oriente..bellissima..con gonna al gionocchio..e magliettina senza trasparenze strane.TARGHETTINA CON NOME E NUMERO APPUNTATA SULLA MAGLIA .e borsettino con oli vari..entra e ovviamente parla cinese..
a gesti ci intendiamo e mi metto di schiena.
OVVIAMENTE IO ERO LI X UN MASSAGGIO..quindi dovevo tenere a bada mr Jones qui tra le gambe..non mi andava di fare figuracce
massaggio classico..molto ben fatto..poi lei mi si siede sulle chiappe (e io li mi agito perchè sento il caldo della patata

)
ma niente cose turche...io cerco di non guardare lo specchio...inizio a sopettare che sia verament eun massaggio sto qua..
quando mi sto abituando all'idea (sono smepre di schiena) lei chiude la porta a chiave..
e mi tira giù pantaloni del pigiamone..(massaggio ai glutei penso..)
inizialmente si..
ma poi si passa ad un massaggcio scroto-inguinale...(mio punto assolutamente non erogeno..anzi abbastanza fastidioso..

..(ma lei non poteva saperlo) e all'improvviso uno socnosicuto...ZACCHETE....dito in culo
E non contento mi fa arricciare come i gatti quando fanno la gobba e me lo prende in mano da dietro...sta cosa va avanti x un po..poi ritira su le braghe...e mi lascia smepre pancia sotto...
ed esce..
ritorna con una pezza bollente e me la mette sulla schiena..e massaggia gambe e piedi
poi mi gira...(mi prende in giro perchè sono peloso..

:D:D:D) e mi massaggia davanti..iniziando a giocare coi capezzoliiiiiiiii
avverto che lei era smepre vestita..sempre...pero usava le mani da dio..
poi mi fa un gesto come x dire "posso toccare li"??..(e io che cazzo dovevo ripondere???

::D:DD:D:D:D:D
e inizia smepre tra olii e olietti non a famri na sega..ma a giocarci..(concetto diverso).
dopo 10 minuti (cosa molto rara perchè io di sega fatta da altre non vengo mai)..vengo..(dopo 2 ore m'ero un po rotto i maroni..

:D:D:D:D:D)
pulizia di rito..saluti,,,mi mostra il prezzo (168 rmb..) e ciao ciao..
esco..mi rivesto..pago..saluto il tipo operativo e via..
(senza prima aver notao 1 macchina che distribuisce preservativi...quini sperazne ne ho..)
dunque..ovviamente ho tralascaito il pathos..gli olii..la capictà di usare le mani ecc..
ovviamente a breve ci ritorno e mi gioco il massaggio cinese.
anche se come immaginavo senza "ganci" del luogo è dura farsi fare certe cose..
(peró x 20 euro...)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.