Salieri D'Amato ha scritto:Ho detto che le riprese spesso mostrano culi in primo piano, le foto sono altra cosa, lì l'immagine deve essere eccitante al colpo d'occhio ed una pecorina fas empre il suo effetto. Sul fatto che i culi debbano essere flaccidi direi di no, credo che per tutti sia meglio sodo, se poi non lo è rimane comunque secondario, in un filmato si fa meno caso e nella foto si ritocca. Perchè dovrebbero mostrarli per come sono?! Debbono vendere un prodotto, e tutti i mezzi sono validi, l'importante è il risultato finale, mica la manipolazione degli ingredienti.
Punto 1: non è vero!! non vedi come ci giocano coi loro culi molli? sono li che li fanno ballonzolare come se fosse una cosa fantastica avere un budino bucherellato al posto del culo. Evidentemente alla gente piace pure questo
Punto 2: si parlava di ingrassamento volontario/indotto per arrivare ad avere culi che piacciono di più,quindi una volta che ci arrivi perchè poi dovresti modificarli digitalmente?? qualcosa non quadra.
Risposte:
Punto 1: sai che forse hai ragione?!
Punto 2: Invece quadra: ingrossamento volontario, ma ritocco fotografico per gli inestetismi, non per farlo sembrare più piccolo! Per le riprese invece si prende com'è, spennellata di fard (?) e via con l'action .... e forse quì bisogna tornare al punto 1
Salieri D'Amato ha scritto:Ho detto che le riprese spesso mostrano culi in primo piano, le foto sono altra cosa, lì l'immagine deve essere eccitante al colpo d'occhio ed una pecorina fas empre il suo effetto. Sul fatto che i culi debbano essere flaccidi direi di no, credo che per tutti sia meglio sodo, se poi non lo è rimane comunque secondario, in un filmato si fa meno caso e nella foto si ritocca. Perchè dovrebbero mostrarli per come sono?! Debbono vendere un prodotto, e tutti i mezzi sono validi, l'importante è il risultato finale, mica la manipolazione degli ingredienti.
Nip ha scritto:Sando ma perchè non hai sponsorizzato come si deve Maddy O' Reily?? Ho visto un paio di scene e wow!!
Strano caso di una che dalle foto non rende un cazzo invece è stracarina!
prima di prendere 10 Kg era superstracarina.....adesso appesantita imho ha perso parecchi punti....sti bastardi dei producers che indirizzano le performers ad avere sti culi sempre abbondanti
Non so come era prima ma è una ragazza in carne al punto giusto, di certo definire una così in sovrappeso sarebbe da malati. Qualche chilo in più o in meno a seconda delle preferenze non può fare la differenza quando c' è un viso e uno sguardo così.
mikyhot ha scritto:lucchettate il topic della finale altrimenti ci ritroviamo che tra qualche mese qualcuno voterà ancora
Anche xke ci sono burloni che ancora esprimono la propria preferenza...
in effetti è meglio che lucchetto, nn sia mai che qualche burlone continui a votare...vero sando ?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
mikyhot ha scritto:lucchettate il topic della finale altrimenti ci ritroviamo che tra qualche mese qualcuno voterà ancora
Anche xke ci sono burloni che ancora esprimono la propria preferenza...
in effetti è meglio che lucchetto, nn sia mai che qualche burlone continui a votare...vero sando ?
ma se c'è gente che ancora vota al fwp3...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."