La volete finire una volta per tutte?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no, è stato il duo balkan-squirto (un po' come per la prova "aldo moro").
anzi, balkan mi ha detto di averlo tirato fuori per primo, quando io ero convinto di averlo sfornato da me...
in ogni caso, non prendertela, Maryo, su questo forum è tutto un po' surreale...
anzi, balkan mi ha detto di averlo tirato fuori per primo, quando io ero convinto di averlo sfornato da me...
in ogni caso, non prendertela, Maryo, su questo forum è tutto un po' surreale...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Azz l'avete fatta/o arriabbiare. 
cmq a parte gli skerzi spero veramente che tu sia donna (è raro trovare donne in Italia che fanno cose come quelle che fai tu)

cmq a parte gli skerzi spero veramente che tu sia donna (è raro trovare donne in Italia che fanno cose come quelle che fai tu)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
amovinooooooo, fregateneeeeeeeee...lper me sei il numero 1....e lascia stare gli ignoranti...
e maryO , tu non scassare la minchiaaaaa

e maryO , tu non scassare la minchiaaaaa

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
amove, pazzina mia, ti piaccio lo stesso, anche se squizzo un po' dappertutto? 

io x quelle foto non ho ancora visto una spiegazione plausbile...Mary ha scritto:nik la vuoi finire con questa storia una volta x tutte? Tu parli, parli senza sapere cosa scrivi.
mi sa che siamo in due a non sapere quello che scriviamo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
vedi che sei tu che parli a vanvera..Mary ha scritto:No, sei tu ke scrivi a vanvera nik!
Mi stai accusando di aver "rubato" delle foto, ma lo sai ke questa è calunnia?
le foto sono acdcessibili a tutti....(sono nei preview..sono gratis x definizione)
basta andare su propietà dell'maagine e le uppi dove vuoi.
chi ha detto che hai rubato???
ho detto che hai spacciato foto commerciali x foto amatoriali..(tue)
e se rileggi i miei post dico anche che non escludo la cosa che possano essere foto commerciali tue...(peró perchè le spacci come amatroiali???)
(ben diversa la calunnia..se poi ha le manie di persecuzione non è colpa mia..io ho solo detto che sei stata poco corretta..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
dai, zeta non fare cosi' il cattivo con Maryo !
è sensibile e suscettibile...
è sensibile e suscettibile...