La volete finire una volta per tutte?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
e nei culi dei cavalli?Mary ha scritto:purtroppo non posso entrare nella testa delle persone

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- rikochet
- Nuovi Impulsi
blateri, blateri, ma la prova "Aldo Moro" non ce la porti. Dai cialtrone, datti un po' da fare...Mary ha scritto:NIk ti rispondo per l'ultima volta e poi basta: io non spaccio niente ke non sia mio, va bene?
Queste sono foto mie e non sono "rubate" da qualke sito come dici tu.
Se non ci vuoi credere non so cosa farci.
Ciao.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
puoi sempre cambiare forum.Mary ha scritto:purtroppo non posso entrare nella testa delle persone e farvi cambiare idea.
andandotene ad esempio

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- third_engine
- Impulsi avanzati
ma il forumista lo deve saperedonegal ha scritto:Son Vanessa ed ho la fica
e mi piace assai l'Ippica*
Non son mario, son maria
Squirto infame : pussa via !
la foto sua desidera avere:
ma la sua natura e' poco contesa:
giammai patata, ma grossa sorpresa!
ora s'accidia e parla tachente
ma la nostra eroina, equina, mente:
protesta la nostra tosta e gagliarda
tutto bastone e niente bernarda!
ah com'e' dura la vita del forum
cosa non fai per raggiunger quorum:
messaggi e cloni sempre piu' onti
per far divertire indebiti tonti.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: La volete finire una volta per tutte?
allora forse sei vera!Mary ha scritto:Nel forum mi chiamo Mary (Vanessa nella vita reale), va bene?
Una cosa che non sopporto sono gli idioti che storpiano i nomi.
conosco una vanessa che è particolarmente fantasiosa nell'attività sessuale (aveva fatto tipo 70 punti nel purity test)
di dove sei?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma certoooooooooo... poi se mi fai schizzare anche tu...ancora di piàºàºàºàºàºàºSquirto ha scritto:amove, pazzina mia, ti piaccio lo stesso, anche se squizzo un po' dappertutto?

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mary ha scritto:x pazza poli: grazie x le belle parole.......
Vedo ke pure tu sei della stessa forza di squirto, balkan.
Ti ritenevo diversa, ma mi devo ricredere anke su di te.
Peccato.
e certooooo...e le tue parole contro squirto...non lo conosci nemmeno...non hai idea cosa stai dicendo...
Mary ha scritto:Squirto, fattelo dire, ma la tua intelligenza non è proporzionale al numero dei post attivi (e lo stesso vale anche per balkan wolf)
perchè non posti la tua foto?????...
non ti hanno chiesto foto nude...
io anche se mi conoscevano già¡ in parecchi, la foto della mia faccia l'ho messa...non ho nulla da nascondere...sulla tua foto invece la parte della faccia è coperta da una riga nera...
pensaci un po' prima di sparare cazzate...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

all'improvviso 1 sconosicuta..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- third_engine
- Impulsi avanzati
-
- Primi impulsi