Ha perso scettro e corona Letitia Bleger, miss Francia 2004, perchè le sue foto troppo osè appaiono sul numero di maggio di 'Playboy'. L'organizzazione del concorso francese, guidata da Genevieve de Fontenay, ha così deciso di punire la hostess 24enne detentrice del titolo dello scorso anno. La de Fontenay si è detta «scioccata e sconvolta», dopo aver visto le immagini in cui la Bleger appare seminuda e ha ricordato che le regole parlano chiaro: nessuna foto licenziosa di miss Francia deve essere pubblicata nell'anno della sua incoronazione e nei cinque anni successivi. Punita per essere apparsa senza veli, la bellissima bruna eletta reginetta di bellezza tra tutte le 'Marianne' in gara lo scorso anno, non potrà così indossare la fascia e la corona nelle manifestazioni ufficiali organizzate dal Comitato Miss Francia. Verrà sostituita dalla seconda classificata al concorso di bellezza 2004, Lucie Degletagne. Intanto lo scorso 5 dicembre il titolo di miss Francia 2005 è stato assegnato a Cindy Fabre. (Afp)
una domanda per tutti voi:
C.S.F. ?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
carino il sito bella ma non ci sono tutte mi sembra
allego la sobria e pacata miss ukraina
è la selezione di miss universo non un casting della platinum X...
sempre a farci riconoscere cazzo!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
welà balkam, non male la miss ukraina (invece chissà perchè la miss brasile fa più schifo della media... sarà per tener lontano gli stranieri dal paradiso )
veramente volevo puntare l'accento sullo stile più da gonzo kaliforniano che da miss universo
peccato non c'è miss bulgaria ... le bulgare sono un pó le "elegantone" dell'est europa :- ):-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Costei e' miss Bulgaria 2004 che partecipo' a miss universo....almeno credo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Tuttavia in queste competizioni le latino americane primeggiano....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
speravo in qualcosa di più "sportivo" tipo l'ukraina sopra