La volete finire una volta per tutte?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
mai insinuato fossero false...Husker_Du ha scritto:Nooooooooooooooooo.....ma allora le foto erano false.....non posso ancora crederci....

ho solo sostenuto che erano "poco" amatoriali..
ma non ho messo in dubbio il sesso della persona (sono 1 ottimista)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

facciamo ordine va...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
se come me sei appassionato di big cum devi per forza buttarti sugli horse...tettonemaniaco ha scritto:Gran bel genere l'animal, non l'avevo mai esplorato ma ora... quasi quasi... segnalate un pó di siti su cui gustare simili prestazioni.
MaryO vattene!
horse power..

www.farmcum.com
- third_engine
- Impulsi avanzati
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
A me non frega un cassooooo che sei uomo o donna. La cosa che mi infastidisce è che fare quello che hai fatto (se è vero , ma tu dici di sì) con un cavallo è , a dir poco, aberrante.Mary ha scritto:Guarda Super Zeta tu puoi credere quello ke vuoi: se non ti garba il fatto ke non sia donna e reputi ke sia un uomo fai come credi, purtroppo non posso entrare nella testa delle persone e farvi cambiare idea.
Non è moralismo il mio, attenta!
E' lecito tutto nel sesso, ma se ció avviene tra persone adulte e consenzienti! E non mi pare il cavallo o qualunque altro essere non dotato della parola possa dirsi consenziente.
Pima di parlare di denunce, bada te piuttosto che la tua è roba da denuncia!!!
Ultima modifica di giusepperoma il 28/04/2005, 17:47, modificato 1 volta in totale.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso