nemmeno mi sfiora l'idea che possa essere il prossimo ct...
....intanto mi sono arrivate voci che anche a Napoli possa esserci qualche scossone improvviso se Delatrinis non inizia a cacciare qualche euro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho sempre più l'impressione che nn sia una decisione improvvisa ma che sia maturata da qualche giorno, nn mi stupirei se spuntasse in settimana un nuovo allenatoreCiuccio ha scritto:scusate ma all'estero quali sono le panchine libere ?
nemmeno mi sfiora l'idea che possa essere il prossimo ct...
è un'allenatore che vive le partite tutte le settimane, vorrà mettersi in gioco magari in un campionato estero, non lo vedo allenare la nazionale che ha tempi dilatati anche se sarebbe una scelta azzeccata x resciuscitare un'ambiente di zombieTrez ha scritto:se gli danno la panchina della nazionale allora lo capisco A) la juve non gli garantisce il salto di qualità per poter cenare al ristorante da 100 euro in europa B) prendere la nazionale dopo la disastrosa gestione Perdelli al mondiale è easy, why not?
PS. all'estero non lo cagano
Alessandro1976 ha scritto:Secondo me va in nazionale... e Allegri non credo vada alla Juve perchè c'è Pirlo, o se andasse, andrebbe via il giocatore, non credo che scorra buon sangue.
Dicono che stia andando via per il mercato che sta facendo la Juve, acquisti non convincenti o cessioni pesanti contro i suoi voleri... cose che non consentirebbero di fare bella figura in Champions League (in campionato può mettere anche mezza Primavera e lo vince).
lexi_leigh ha scritto:V odio tutti profondamente