La volete finire una volta per tutte?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Squirto »

stai a vedere che adesso abbiamo sbagliato noi e maryo è l'innocentino.

va bene, diamogli anche il premio cortesia e siamo a posto.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Mary ha scritto:Avete iniziato a mettermi in ridicolo e io mi sono solo difesa, xkè non mi va di passare per la scema del villaggio.
questo non è mai stato il tuo villaggio.
aspetto che key metta il poster di The village per ridere

8)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:stai a vedere che adesso abbiamo sbagliato noi e maryo è l'innocentino.
Innocentino non proprio, ma mi sa più furbo di voi 8)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#124 Messaggio da pazza poli »

Mary ha scritto:
Squirto ha scritto: rileggiti, e vergognati di quello che hai scritto. vergognati di te. finchè si scherza vanno bene i cavalli, i cazzi, lo sperma, e puoi fingerti uomo, donna o venusiano, me ne sbatto le palle. ma questi insulti sul personale non li tollero, mi fai schifo. pazza sa difendersi da sola, ma lasciati dire che sei spregevole e per me dovresti essere bannato all'istante (e anche preso a calci in faccia). sei una merda.
Ah sì, tu hai scherzato con me vero ricoprendomi di insulti?
Solo xkè hai più di 4000 post non hai nessun diritto di offendere chi ti pare, va bene?
Avete iniziato a mettermi in ridicolo e io mi sono solo difesa, xkè non mi va di passare per la scema del villaggio.
Mi dispiace per Pazza, ma se l'è cercata.
Mi dispiace ancora di più, visto ke all'inizio mi stava pure simpatica ma poi è scaduta decisamente di tono, assieme a molti altri.
Rileggiti tu piuttosto tutto quanto hai scritto su di me e poi vediamo se non sei caduto sul pesante.
Giudica te stesso prima di giudicare.
a me non dispiace per niente...perchè io da quando son entrata su questo forum ho giocato con carte aperte...sono una persona onesta...e sono fiera di essere sincera e non una persona bugiarda e scassaminchia come te e lo ripeterà³ sempre...e solo per questo mi fai schifo, non perchè hai scritto ste cose:
Mary ha scritto: Perkè difendi sempre squirto? Chi è il tuo amante per caso?
Fossi al tuo posto mi nasconderei e anche x bene: ho appena visto le tue foto e sei brutta e grassa da fare skifo!
Certo ke per essere ungherese (almeno così dici) fai proprio cagare, lasciatelo dire.
Inizia a dimagrire di una ventina di kili, levati quegli occhiali di merda e poi ne riparliamo.
E meno male ke sono io quella ke spara cazzate.......
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:Innocentino non proprio, ma mi sa più furbo di voi 8)
be', finchè trova gente come te che gli dà  credito...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da balkan wolf »

"Se la volete bannare dovreste trovare un motivo valido adesso."

eddai nova non diciamo cazzate su

1 fake ( nick ha fornito argomenti schiaccianti )

2 topic da personam ( povero balkan )

3 spam ( topic inutili )

4 destabilizzazione generale

5 calunnia ( non ho mai postato in pvt con maryo è ovvio )

anche per un ban formale ci sono motivazioni a iosa

se super Z non lo ha fulminato subito è ovvio che è solo per farsi quattro grasse risate :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Squirto »

balkan, ma dai, che elenco fai?

maryo si è comportato benissimo, siamo noi che notoriamente scateniamo bufere sul forum...

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da K-Line »

Nova ha scritto:
Squirto ha scritto:
Mary ha scritto:Avete iniziato a mettermi in ridicolo e io mi sono solo difesa, xkè non mi va di passare per la scema del villaggio.
questo non è mai stato il tuo villaggio.
aspetto che key metta il poster di The village per ridere

8)
beh... the village sarebbe troppo scontato! 8)

Immagine
Ultima modifica di K-Line il 29/04/2005, 12:49, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da estdipendente »

X nova: chi sarebbe l'innominabile dai gravi problemi psicologici?sai che a me certe persone arrapano :D

a propo, stasera ricevi il racconto stavolta promesso per davvero..... 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da balkan wolf »

sorry ho dimenticato la cosa che personalmente mi ha fatto inkazzare di più:

6 insulto diretto e immotivato a forumista femmina ( poli )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:Innocentino non proprio, ma mi sa più furbo di voi 8)
be', finchè trova gente come te che gli dà  credito...
quale credito, squirto?

PS Ho riletto il topic con più attenzione, infatti le offese di mary nei confronti di poli sono partite senza un motivo valido (se eliminiamo un scassaminchia succoso di poli :) ).
vada per il ban, ha ragione balkan.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:X nova: chi sarebbe l'innominabile dai gravi problemi psicologici?sai che a me certe persone arrapano :D

a propo, stasera ricevi il racconto stavolta promesso per davvero..... 8)
1 E' un uomo est, il cosidetto til cher (scritto tutto attaccato). Credimi, inquietante per davvero e io non sono certo una che si lascia impressionare facilmente.

2 Non ti credo più :P

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#133 Messaggio da third_engine »

Nova ha scritto:Squirto, nel post che ti precede mary dice cose che condivido.
Se la volete bannare dovreste trovare un motivo valido adesso. E stata provocata, il tuo modo "surreale" di prenderla in giro le ha dato una buona scusa per rispondere nello stesso modo.
L'unico che si è comportato con lei in un modo corretto era nik.
Mah questa volta proprio non sono d'accordo. Se un idiota si spaccia per una 19enne zoofila, posta foto di una sciroccata inondata di sperma equino dicendo che sono le sue, scrive tre post di numero usando un linguaggio che è un mix tra "Le Ore" "Men" e "Supersex" è normale che gli altri utenti del forum reagiscano con lo sfottó.

E' un modo come un altro per dire "vuoi prenderci tutti per scemi? beh, adesso ti facciamo fare la figura dello scemo noi". Quello che Balkan chiama sfottere a sangue per qualche giorno...che non trovo affatto scandaloso, ma semplicemente naturale.

L'oggetto delle prese per il culo, a questo punto, dovrebbe aver capito di aver pisciato fuori dalla tazza, di aver fatto la figura del coglione e semplicemente andarsene con la coda tra le gambe. Il nostro Maryo invece cosa fa? accampa scuse risibili e alla fine, messo alle corde, reagisce con gli insulti più beceri da vero bimbominkia (copyright lupobalcanico) nei confronti di quelli che, a suo distorto modo di vedere, sono i bersagli più deboli.

Qui non stiamo parlando di un "insulto perchè sono stato provocato eccessivamente", Nova, bensì di un "insulto perchè non ho più niente da dire, allora tanto vale sfogare la mia frustrazione così". Non è difesa, è attacco puerile. E merita un'ulteriore valanga di prese per il culo, a mio modestissimo parere :wink:
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da K-Line »

Ultima modifica di K-Line il 29/04/2005, 12:57, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:PS Ho riletto il topic con più attenzione, infatti le offese di mary nei confronti di poli sono partite senza un motivo valido (se eliminiamo un scassaminchia succoso di poli :) ).
ma secondo te mi arrabbio tanto per farlo? è chiaro che sono partite senza motivo, non mi indigno a caso, nova...

ripeto: fuori maryo da superzeta.
Ultima modifica di Squirto il 29/04/2005, 12:55, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”