la bruttezza dell' "effetto cotechino"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

la bruttezza dell' "effetto cotechino"

#1 Messaggio da Helmut »

Sono stato per qualche giorno in Italia, e nonostante la pioggia, ho notato un fiorire di jeans a vita bassa e magliette alte indossati indiscriminatamente da tutte: giovani, meno giovani, alte, basse, magre, in carne, "melanzane" (come direbbe est)...

La libertà  di vestirsi come a ciascuno pare è uno dei cardini della società  liberale che io auspico e promuovo...ma non ho potuto fare a meno di notare che una sensibile percentuale di loro è come il cotechino quando viene legato in mezzo...straborda!!! :(
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Sharkdog
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#2 Messaggio da Sharkdog »

Hmm, già , azz, ma la cosa peggiore è essere costretti a osservare in spiaggia gente totalmente fuori forma..

Normalmente mi viene una faccia schifata proprio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

"La libertà  di vestirsi come a ciascuno pare è uno dei cardini della società  liberale che io auspico e promuovo...ma non ho potuto fare a meno di notare che una sensibile percentuale di loro è come il cotechino quando viene legato in mezzo...straborda!!! "

AHAHAHAH l'effetto cotechino è mitico

io lo chiamavo effetto rotolino che combinato col famoso culo a livello del mare ( copyright by est ) è caratteristica fondamentale di ogni vera melanzana doc :-)

un altro dettaglio che noto ( ma è più da purista ) e che veramente non sopporto nella "melanzana alla moda" è l'assoluta mancanza di cura nei dettagli...

magliettina faschion alta pantalone vita bassa ma mani e capelli non "curati" ( ovv. curati in modo vistoso e volgare a tono col vestiario sia chiaro ) ma porka troika se devi fare la bittaney spears de noartri o lo fai bene o lascia perdere cazzo!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

loll3r
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da loll3r »

asd :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

sono nel paese delle donne perfette (tette a parte...sigh..).

quindi non ho di questi problemi...
(vi diró..qualche bel puttanone in giro mi manca peró.....aahhh..l'itaglia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da zio »

io lo chiamavo l'effetto salsiccia.... come quelle scarpe con i leghi lunghi che si intrecciano dalla caviglia verso il ginocchio....... avete presente l'effetto su una gnoccona in sovrappeso? come se li metteste ad un calciatore!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da barcode »

a me se non è eccessivo il rotolino (limitato ad un 1/2 cm) mi ingrifa, significa culotto burroso
Trova il sillogismo della vita

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Trez »

Sharkdog ha scritto:Hmm, già , azz, ma la cosa peggiore è essere costretti a osservare in spiaggia gente totalmente fuori forma..

Normalmente mi viene una faccia schifata proprio.
......beh ti auguro allora di non invekkiare mai, di non avere mai problemi di salute.....ma che ti credi???Facciamo le spiagge solo riservate a quelli/e in forma fisica perfetta...gli altri saranno confinati in spiagge fuori mano e non in vista...sti cazz dopo l'ideona di Tremonti questa potrebbe pure passare :o

Seriamente parlando sono stato + volte a Formentera Fuerteventura o in Grecia, dove si pratica il nudismo..beh lo si deve accettare e i brutti sfatti et simili hanno libertà  di circolazione

Per quanto riguarda Helmut gli do ragione, se non hai il fisico è meglio non metterlo troppo in mostra dove potresti vestirti in altro modo, non è un controsenso a quello che ho espresso prima..il vestirsi quotidianamente è ben diverso dalla tintarella

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: la bruttezza dell' "effetto cotechino"

#9 Messaggio da Despe1 »

Helmut ha scritto:Sono stato per qualche giorno in Italia, e nonostante la pioggia, ho notato un fiorire di jeans a vita bassa e magliette alte indossati indiscriminatamente da tutte: giovani, meno giovani, alte, basse, magre, in carne, "melanzane" (come direbbe est)...

La libertà  di vestirsi come a ciascuno pare è uno dei cardini della società  liberale che io auspico e promuovo...ma non ho potuto fare a meno di notare che una sensibile percentuale di loro è come il cotechino quando viene legato in mezzo...straborda!!! :(

E dove lo vogliamo mettere l'effetto 'porceddu' delle sudamericane più larghe che alte che rotolano in Corso Buenos Aires con i prosciutti fasciati al massimo, ombelico ostentato e dimenando le anche manco stessero salendo sul ring ?

Volgarissime, ma mi fanno un sesso a volte....

Vero, Droghy, come dice Balkan.... 'mantenete un'estetica ampia' :-)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da bellavista »

balkan wolf: magliettina faschion alta pantalone vita bassa ma mani e capelli non "curati" ( ovv. curati in modo vistoso e volgare a tono col vestiario sia chiaro ) ma porka troika se devi fare la bittaney spears de noartri o lo fai bene o lascia perdere cazzo!!! :-)[/quote]

sante parole 8)

se non sai essere originale e riesci (con il tuo cervellino lobotomizzato) solo a copiare perlomeno copia bene eccheccazzz! :lol:

poi ogni tanto si vedono le ragazzette con questi vestitini che hanno un che di tragicomico. perchè finchè sono fighette l'unica cosa che ti dispiace è vedere tante ragazzette lobotomizzate e vestite tutte uguali... ma c'è da ridere quando fighette non sono, e vedi ste quindicenni con la panza che scoprono l'ombelico o vanno in giro scosciate con queste bambotte che sembrano cotechini... abbiamo perso il senso del ridicolo in questo paese
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Sharkdog
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#11 Messaggio da Sharkdog »

IO propugno il diritto di ciascuno di fare del proprio corpo quello che gli pare, ma rivendico il mio diritto di fare la faccia schifata..

Se un giorno dovessi far schifo pure io..mi rimuovo dal pool genetico, semplice.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da cytherea »

Sinceramente a me non dispiacciono le ragazze cicciottelle con l'adipe in bella mostra.
La cosa che non comprendo è come possano far uscire dai pantaloni le mutande con gli orsetti dipinti scoloriti o peggio con l'elastico rotto. :-?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da donegal »

cytherea ha scritto:
La cosa che non comprendo è come possano far uscire dai pantaloni le mutande con gli orsetti dipinti scoloriti o peggio con l'elastico rotto. :-?
Giusto lo scorso sabato mi è caduto l'occhio su una tipa con i pantaloni a vita rasoterra (presumo sui ventiequalcosa) che dell'orsetto aveva solo i peli.
Non sapevo se consigliarle una ceretta inguinale o farmi i cazzi miei e continuare a sbirciare.
Ha prevalso la seconda idea.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da cytherea »

donegal ha scritto:
cytherea ha scritto:
Giusto lo scorso sabato mi è caduto l'occhio su una tipa con i pantaloni a vita rasoterra (presumo sui ventiequalcosa) che dell'orsetto aveva solo i peli.
Non sapevo se consigliarle una ceretta inguinale o farmi i cazzi miei e continuare a sbirciare.
Ha prevalso la seconda idea.
Io sono sempre tentata di consigliare un cambio di mudande, soprattutto quando vedo l'elastico rotto; ma poi resto incantata da tanta nonchalance nello sfoggiare l'adipe.
Alcune cicciottelle si muovono ondeggiando con molta eleganza e menefreghismo e questo mi fa ben sperare per il genere femminile: più sesso e meno problemi estetici!
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

mutandine con l'orsetto??? peli???

eccole li le maledette!!!!

solo il perizoma a v ( ovv. ostentato fuori dai pantaloni ) e rigorosamente rasate

è proprio quell'effetto "un tanto al kilo" ( si pantalone trendy no manicure ) che mi fa inkazzare di brutto...

se vuoi fare la "tamarra mtv" devi farlo bene cazzo

nel tuo stile devi avere cmq. stile

sulla fisicità  lasciamo perdere che non ha veramente senso :-(

x dispe

le "cucaracas" in corso buenos aires andrebbero proibite per legge... DISGUSTORAMA

meno male che a milano ci sono tante cinesine che ( paradosso dei paradossi ) alzano la media estetica e si vestono in modo composto

postilla

non ho assolutamente nulla contro il look "tamarra mtv" ( comunissimo in est euro ) anzi mi diverte molto ... peró devi potertelo permettere e curarlo da dio nei dettagli altrimenti sei grottesca
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”