la bruttezza dell' "effetto cotechino"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da cytherea »

balkan wolf ha scritto:mutandine con l'orsetto??? peli???

eccole li le maledette!!!!

solo il perizoma a v ( ovv. ostentato fuori dai pantaloni ) e rigorosamente rasate

è proprio quell'effetto "un tanto al kilo" ( si pantalone trendy no manicure ) che mi fa inkazzare di brutto...

se vuoi fare la "tamarra mtv" devi farlo bene cazzo

nel tuo stile devi avere cmq. stile

sulla fisicità  lasciamo perdere che non ha veramente senso :-(

x dispe

le "cucaracas" in corso buenos aires andrebbero proibite per legge... DISGUSTORAMA

meno male che a milano ci sono tante cinesine che ( paradosso dei paradossi ) alzano la media estetica e si vestono in modo composto

postilla

non ho assolutamente nulla contro il look "tamarra mtv" ( comunissimo in est euro ) anzi mi diverte molto ... peró devi potertelo permettere e curarlo da dio nei dettagli altrimenti sei grottesca

Un po' di stile non guasterebbe...
Niente peli e niente orsetti!!!
E mani curate!!!

In Umbria le ragazze hanno la cattiva abitudine di vestirsi come le "veline".
A volte ho come l'impressione che Ricci sia il proprietario di tutti i negozi di vestiti dell'Umbria. :-? :-? :-?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

perchè cattiva abitudine???

il look "cretina trendy" è divertente dai..

qui le ragazzine si vestono tutte come britaney spears :-)

il problema è che devi farlo bene cazzarola
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da cytherea »

balkan wolf ha scritto:perchè cattiva abitudine???

Per me le spersonalizza... sembrano tutte uguali, per questo è una "cattiva abitudine".
Non si distinguono l'una dall'altra: vestono tutte uguali, parlano tutte uguali... E' triste. :cry: :cry: :cry:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

ma no secondo me è un luogo comune un pó snob...

ho conosciuto ragazzine molto intelligenti che seguono alla lettera di dettami della moda di mtv semplicemente perchè "gli va bene così" ( parole loro )

l'omologazione di massa va ben oltre il vestito è una questione di "forma mentis" è pieno di gente che si crede originale o "alternativo al sistema" ma che in realtà  segue gli stessi processi mentali di tutti gli altri
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da third_engine »

cytherea ha scritto:
balkan wolf ha scritto:perchè cattiva abitudine???

Per me le spersonalizza... sembrano tutte uguali, per questo è una "cattiva abitudine".
Non si distinguono l'una dall'altra: vestono tutte uguali, parlano tutte uguali... E' triste. :cry: :cry: :cry:
Come non essere d'accordo...

A proposito di cotechini ambulanti: stasera ero in giro con amici e ho conosciuto la ragazza di uno che conosco vagamente. Decisamente bruttina (gamba corta, vita larga, culo basso, viso equino, denti brutti, doppio mento che avanza), ovviamente vestita trendy e abbastanza ridicola. La tipa arriva e inizia a fare la strafiga in terra genere "maquantosobbbella, adoratemi, vi guardo dall'alto in basso" (maddove che sei alta 1.50?). Il clou l'ha raggiunto quando ha iniziato a prendere in giro un amico ciccione e un po' sfigatello con frasi veramente cattive, ovviamente sussurate all'amica seduta di fianco a lei, chè non ha neanche il coraggio di dire le cose in faccia.

Giuro, solo perchè non avevo voglia di fare scenate e perchè non la conoscevo abbastanza mi sono astenuto dal distruggerla verbalmente, la brutta roita stronza.

Tipico esempio di melanzana DOC...queste al confino in Siberia le manderei, una a una :evil:
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

"Tipico esempio di melanzana DOC...queste al confino in Siberia le manderei, una a una"

OHHH ma che cazzo dici??? GIU' LE MANI DALLA SIBERIA :-)

cmq. terribile racconto solo in itaGGGlia puó succedere una roba del genere e pensa a quel poveretto del suo ragazzo ( ovv. cazzi suoi è colpevole quanto lei )

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da third_engine »

La tragedia, caro Balkan, è che il suo ragazzo è anche quello che definiresti un tipo decisamente carino e mediamente simpatico...

Solo nel paese del sole riesci a vedere una brutta e pure di molto stronza stare con uno così :-?

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da third_engine »

Ah e comunque in Siberia ce le manderei per rendersi conto di quanto fanno cagare rispetto alle bellezze locali e di quanto non se le caga nessuno in un contesto diverso, non certo per inquinare le "terre fatate" :lol:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da cytherea »

balkan wolf ha scritto:l'omologazione di massa va ben oltre il vestito è una questione di "forma mentis" è pieno di gente che si crede originale o "alternativo al sistema" ma che in realtà  segue gli stessi processi mentali di tutti gli altri
Sono d'accordo con te. Io non parlo nè di essere alternativi, nè di essere originali... E non mi pongo il problema dell'intelligenza in rapporto al seguire o meno una moda, tutt'altro.
La mia è solo una sensazione triste, quando vedo quelle persone muoversi in massa alla stazione e quando le ascolto cicaleggiare allegramente sul treno.
Ogni volta che le vedo agitarsi alla stazione di Orte, non posso fare a meno di pensare a Pasolini. Ti è mai capitato di vedere il cortometraggio intitolato Le mura di Sana?
Pasolini aveva già  capito tutto...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Squirto »

cytherea ha scritto:quando le ascolto cicaleggiare allegramente sul treno.
solo la mia cytherea puó usare termini come "cicaleggiare". ragazzi, vi ho donato una perla.

(perle ai porci...) :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

"Ti è mai capitato di vedere il cortometraggio intitolato Le mura di Sana?"

no purtroppo cmq. non sono un pasoliniano di ferro giusto i fondamentali

sul tuo discorso sono ovv. daccordo odio l'omologazione ma ho imparato a vederla più in profondità  e a riconoscerla come sindrome di fondo del genere umano tutto... quindi il look trendy in se non mi tocca molto

nello specifico il look mtv mi diverte per una serie di motivi è sexy è pagliaccesco è eccessivo nel suo seguire il modello mediatico... insomma fa ridere :-)

postilla ambientale

qui le ragazzine ci vanno giù molto più pesante che in itaGlia esasperano in modo eccessivo il modello yankee ( spesso sembra più jules jordan che mtv :-) )

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da cytherea »

Squirto ha scritto:
cytherea ha scritto:quando le ascolto cicaleggiare allegramente sul treno.
solo la mia cytherea puó usare termini come "cicaleggiare". ragazzi, vi ho donato una perla.

(perle ai porci...) :DDD

ahahahahahahhah... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da dada »

Porci con le ali, prego. :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da bellavista »

Io a questa storia che: "mi vesto da velina perchè mi va così" credo poco ;)

Il fatto è che una donna "deve" sapersi vestire e truccare ci sono abiti che risaltano o comprono i difetti, così come il trucco adatto ad una persona invece che ad un'altra.

L'aspetto fisico conta e se hai un culo che straborda non ti vesti con abitini che risaltano in culo... o no?

Poi ovvio ognuno si veste come cazzo vuole, non sono certo io a impedirtelo (anzi me ne frego) ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Bebe xXx »

Cazzo...terribile l'effetto "cotechino", quoto tutto per tutto...anche Balkan, e anche tutti gli altri..tranne a chi piace l'adipe in bella mostra...la vedo diversamente ;)

Ma...vogliamo parlare di queste quattordicenni che si credono donne e ostentano tette e culi a dismisura, su tacchi che nn sanno neanche portare?

O ancora..vogliamo parlare del fatto che la stragrande maggioranza delle "melanzane" più son bruttine e pienotte e più se la menano da far schifo?

il pudore...Cristo...il pudore!!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”