non facciamola così semplice (e mi stupisco che i molti avvocati del forum non dicano la loro)
In italia se sei incensurato, non vengono riscontrati pericolosità sociale, pericolo di fuga e di inquinamento delle prove, in galera non ci vai durante il processo, ma a sentenza definitiva
E scusate, ma MENO MALE CHE E' COSI!!!
Su chi lo invita...purtroppo una legge per mettere in galera i pirla sarebbe molto poco civile.... ma quasi quasi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Bugo ha scritto:La cosa aberrante e' quel criminale di Schettino che va ai party... e la gente che lo invita pure...
32 morti. 110 feriti. Danni fisici e morali per i 4197 passeggeri sopravvissuti.
1,5 miliardi di euro spesi per il recupero. 12 milioni di euro di danni per il Giglio.
921 giorni di duro lavoro per centinaia di persone.
E Schettino è in vacanza a Ischia.
L'ennesimo paradosso Italiano...
Il magico schettino (la minuscola non é un caso) ritiene d avere ben fatto! Dunque il genio in questione stima che fare il buffone con una nave riempita d'umanità, l affondare e abbandonarla sia la cosa giusta...
PS: Per la storia degli avvocati, amerei vedere certi avvocati difendere il picconatore. Si, ma come vittime qualcuno della loro famiglia, dopo vedremo se gli troverrano delle attenuanti e delle scuse. Facile quando sono le lacrime altrui ben instruire un processo e perdere tempo in dibattiti inutili e penosi e arrampicarsi sugli specchi per far rinviare i processi "a data da destinarsi".
Un po' di coscienza non farebbe male a certa gente.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
nik978 ha scritto:non facciamola così semplice (e mi stupisco che i molti avvocati del forum non dicano la loro)
In italia se sei incensurato, non vengono riscontrati pericolosità sociale, pericolo di fuga e di inquinamento delle prove, in galera non ci vai durante il processo, ma a sentenza definitiva
Su chi lo invita...purtroppo una legge per mettere in galera i pirla sarebbe molto poco civile.... ma quasi quasi
Ok, ma dopo TRE ANNI è inconcepibile che il processo sia ancora in corso!
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
nik978 ha scritto:non facciamola così semplice (e mi stupisco che i molti avvocati del forum non dicano la loro)
Ok, ma dopo TRE ANNI è inconcepibile che il processo sia ancora in corso!
verissimo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Più che ai parties, mi stupisce che sia ancora alla barra di qualcosa che galleggia.
Sarà suo il motoscafo, o esiste ancora qualcuno che lascia i comandi a Schettino ?
Leggevo anche un'altra storia, di una bimba di Caivano che prima era uscita la notizia che era accidentalmente caduta dal balcone, invece adesso si è scoperto che è stata violentata. Mi viene una rabbia dentro quando leggo queste cose, li brucerei vivi, tutti.
Sul caso Concordia. Non mi impressionano tanto le vicende di Schettino nella Berlusconia che è il nostro Paese, quanto l'operazione mediatica girata intorno al recupero. Cazzo, invece di vergognarti per tutto quanto ha provocato la tragedia, mi metti in mostra quanto sei bravo in ingegneria navale, una sorta di miracolo italiano. E potevi pensarci prima, no?
Ipocriti!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)