Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da nik978 »

vabbè niente panico

in fondo alla fine qui di europei ici sono inglesi..italaini..francesi tedeschio spagnoli...

sto qua non è che abbia fatto uno sforzo enorma ad impararsi 3 parole..visto che qui nei centri massaggi almeno 1 che parla inglese x gli stranieri c'è..lui si sarà  portato avanti..:D:D:D:(cmq io se non mi chiedono di dove sono non lo dico..)

su su...vediamo...
stasera è venerdì e non so dove andare..chiederó ai colleghi un posto carino...(ma soin tutti sposato santo cielo..:D:D:D:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da fiatAGRI »

io terrone ma nato in svizzera!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da nik978 »

mi han proposto una vacanzina gratis di 7 gg...vicino al tibet (Yunnan mountains..)
io, il mio capo e credo due perosne della ditta..

ma chi saranno ste 2 perosne??gente che palra inglese...ovvio...ma chi sono??
qui le donne tengono famiglia..tranne due (e una delle due mi "punta". :-? )...
peró non mi paice..

moh propongo se mi tira su una bella cinesina che mi accompagni...anche se non della ditta-- :DDD :DDD :DDD
(non credo peró...fisso che mi apioppa 2 maschi) :blankstare:

ueeeeeeeeeeeee......uffi........

e vabbè..se va bene ci scappa la vacnaza aggratis...meglio che niente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da nik978 »

non vi scrvio tutta la serata di ieri

vi dico solo che son andato da solo in un loclae cool (x cinesi cool e occidnetali) e una nuova amica cinese conosicuta li (era sola soletta.....chiamasi crisitne..D:D:D:D:D) mi ha pagato da bere du volte..

il gestore me ne ha offerte due...

e io cha avevo iniziato la serata con 2 bevute..mannaggia...:D:D:D:D:D

alle 20 ora di ningbo (fra 1 ora emezza..) cristine mi apseta al bancone del bar..(e semi tira il culo azzomene....ho conosicuto un mondo di fusi di testa...tra cui un ragazzo di 2 metri di Trinidad.che cazzzo ci sta a fare in cina poi...:D:D:D:D:D..e una cameriera che è un angelo e mi ha stampato sorrisoni e spesso si è fermata a chiaccherare....)

me piace sta città ....
(pèeró cazzo..locale caro...:(..ogni cocktail dai 6 ai 4 euro e mezzo...troppo...:(..se inizio aprenderci il giro mi svuoto...io max di sera in itlaia spendo 5 euro..)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:(pèeró cazzo..locale caro...:(..ogni cocktail dai 6 ai 4 euro e mezzo...troppo...:(..se inizio aprenderci il giro mi svuoto...io max di sera in itlaia spendo 5 euro..)
beato te, a Roma si paga molto di piu'.... 8 euro un cocktail del cazzo in un locale del cazzo.... sono fusi di testa qui...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:(pèeró cazzo..locale caro...:(..ogni cocktail dai 6 ai 4 euro e mezzo...troppo...:(..se inizio aprenderci il giro mi svuoto...io max di sera in itlaia spendo 5 euro..)
beato te, a Roma si paga molto di piu'.... 8 euro un cocktail del cazzo in un locale del cazzo.... sono fusi di testa qui...
non credere che a genova siano meno fusi..:(

cmq stasera ho pagato 2 e bevuto6...
mi scoccia che maertedì parto x il tibet...la mia amcia cinese cristine mi ha detto che piaccio da morire ad una cameriera (cmeriere con due labbra che mi ispirano pewnsieri impuri..)..:D
mi tocca ad aspettare next monday...e vabbè...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Squirto »

Immagine

Attrici di un gruppo cinese che fa lavorare persone disabili si esibiscono nel loro pezzo forte, la danza del «Qianshou Kuanyin» (Bodhisattva dalle 1.000 mani), nella città  di Nantong (Xinhua, Ding Xiaochun / Ap Photo)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Squirto »

Immagine

E' sempre Valentino Rossi show. Sul circuito Shanghai International, sotto una pioggia battente, il campione del mondo in carica (nella foto Afp) ha preceduto il francese Olivier Jacque su Kawasaki e Marco Melandri che all'ultimo giro ha superato in volata Sete Gibernau. Biaggi ha chiuso in quinta posizione. Per Rossi è la seconda vittoria stagionale su tre gare. Nella 125 trionfo di Pasini.

(io non seguo, ma a voi piace...)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:Immagine

Attrici di un gruppo cinese che fa lavorare persone disabili si esibiscono nel loro pezzo forte, la danza del «Qianshou Kuanyin» (Bodhisattva dalle 1.000 mani), nella città  di Nantong (Xinhua, Ding Xiaochun / Ap Photo)
vista questa sera in diretta tv

..strabiliante..una cosa spettacolare..
un mio collega mi ha detto che sono tutte non udenti..

veramente un effetto pazzesco..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:Immagine

E' sempre Valentino Rossi show. Sul circuito Shanghai International, sotto una pioggia battente, il campione del mondo in carica (nella foto Afp) ha preceduto il francese Olivier Jacque su Kawasaki e Marco Melandri che all'ultimo giro ha superato in volata Sete Gibernau. Biaggi ha chiuso in quinta posizione. Per Rossi è la seconda vittoria stagionale su tre gare. Nella 125 trionfo di Pasini.

(io non seguo, ma a voi piace...)
io sto a 3 ore di macchina da shanghai, ma visto il diluvio..e visti i prezzi occidentali ho preferito starmene qui..:D:D:D:DD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:..e visti i prezzi occidentali ho preferito starmene qui..:D:D:D:DD
Ooops, hai dimenticato il portafogli a Genova?

:DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Squirto »

stai forse insinuando che i genovesi sono tirch...ehm... parsimoniosi? :P

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da nik978 »

no i genovesi (che guadagnano 1100 euro mese netti e sono a tutt'oggi a -700 in banca..e quando tornano in itlaia ne guadagnano 600 mese)non sono così colgioni da spararsi 6 ore di viaggio sotto l'acqua nelle "folli" autostrade cinesi..

scucire centinaia di euro x vedere delle moto microscpoiche passare a nmila metri di distanza

:D

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da SuSEr »

Noooo.......

Cronometriamo quanto ci mette Nik a postare sul forum:

Immagine

:)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da SuSEr »

Ostia è arrivato ancor prima del mio post! Sesto senso ligure?
:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”