Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:Ostia è arrivato ancor prima del mio post! Sesto senso ligure?
:)
no è che ho la ferma convinzione che qui si creda che io ho na barca di soldi da spendere...:D:D:D:D:D

e devo riportarvi alla realtà  perchè non è così...

se devo pagamri qualche vizio devo x forza risparmiare su altre cose...o no.::)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da SuSEr »

Guarda che scherzo Nik! Ho il nonno paterno di Imperia (la città  "fondata" dal Dux, strano nome per una città , vero?) e ancora qualche parente in zona.

Oggi ti ho preso di mira, abbi pazienza :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:Guarda che scherzo Nik! Ho il nonno paterno di Imperia (la città  "fondata" dal Dux, strano nome per una città , vero?) e ancora qualche parente in zona.

l'abnorme quantità  di smiles nei mie post c'è proprio perchè avevo capito che stavi scherzando..

:wink:

don't worry..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#169 Messaggio da extreme »

nik a quando l'incontro con la cinesina del pub ? :)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:
SuSEr ha scritto:Guarda che scherzo Nik! Ho il nonno paterno di Imperia (la città  "fondata" dal Dux, strano nome per una città , vero?) e ancora qualche parente in zona.

l'abnorme quantità  di smiles nei mie post c'è proprio perchè avevo capito che stavi scherzando..

:wink:

don't worry..
Scusa ma la sicurezza non è mai troppa. Non vorrei che mi bussasse a casa qualche faccia-da-triade e rischiare di diventare un grosso involtino primavera per i musi gialli.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da nik978 »

extreme ha scritto:nik a quando l'incontro con la cinesina del pub ? :)
ieri sera...

mi insospettisce...è piena di soldi..e pare viva da sola... :-?
per e mi ha raccontato un sacco di balle sulla sua vita...ma pazienza..se offre da bere..:D:D:D

in compenso grazie alla sua grand eopera di "intermediaria" mi ha fatto capire che c'è una cinesina cameriera a cui piaccio moltissimo (se...vabbè)..

(e pure ame paice..)

peró io domani parto x le ferie e li ci sono o lunedì o domnica sera..

è incredbile il padrone di quel posto...
ieri ho pagato 2 consumazioni, e tra lui che offriva e la tipa ne ho bevute 6 in tutto.. :P

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da nik978 »

tornato ora dallo yunnan

ragazzi che viaggio non ho tempo di scrivere tutto ora..lo faró atappe.

la cina un paese che mertia di essere vissuto
sicuramente...

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#173 Messaggio da pazza poli »

Bentornato Nik :blowkiss: aspetto molto i tuoi racconti... :wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#174 Messaggio da Scorpio »

che bello leggere i racconti di Nick!
sembri quasi un novello Marco Polo... in fin dei conti, sempre di repubbliche marinare si parla..
:-)

la cosa che mi sorprende è il fatto che i cinesi di Ngbo o come ming si kiama siano puliti!

va bene, ma contrasta con ció che ho sentito di chi vi è stato!
mi sorprende pure che siano piccoli; è vero che quelli che sono qui da noi lo sono ma sembra che siano tutti provenienti da una certa zona della immensa Cina che ovviamente non puó rispecchiarla tutta!

attendiamo tue nuove..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da nik978 »

appunto doveroso sulla pulizia..:)

sempre molto "ordinati"..sempre...ogni ceto scociale...provenienza...donne e uomini..
io qui frequento qualche locale x westerns.o comunque ho frequentato posti x gente che sta bene-..pulizia notevole

ma durante quetta vacanza nella cina dell'ovest sono capitato spesso in punti di sosta x pullman...o stazioni dei treni:

mamma mia..dei bagni allucinanti.i :( :( :(
io (che bene o male sono uno che se ne frega) in certi casi ho fatto fatica ad entrare.. :o :o

peró sulle persone mai un appunto di igiene..ho viaggiato su un vagone letto x 2 notti...pulitissimo..e le personeche tornavano da giorni di vacanza tutt'latro che "puzzolenti"..(tranne uno.. :lol: )

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:ma durante quetta vacanza nella cina dell'ovest sono capitato spesso in punti di sosta x pullman...o stazioni dei treni:

io (che bene o male sono uno che se ne frega) in certi casi ho fatto fatica ad entrare.. :o :o
Capisco, ti manca la pulizia dei vari bagni delle stazioni italiane :roll:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:ma durante quetta vacanza nella cina dell'ovest sono capitato spesso in punti di sosta x pullman...o stazioni dei treni:

Capisco, ti manca la pulizia dei vari bagni delle stazioni italiane :roll:
no n..
siamo oltre

:D
nel mio palmares ho

genova brignole
genove principe
milano centrale
torino porta nuova
firenze smn
firenze rifredi
pisa centrale

e forse altre

niente di paragonabile alla stazione di Kumling, e alle varie aree di sosta della Yunnan (tra kumning, dali e lai-jian)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178 Messaggio da tiziana »

cioa nick bello come stai tesoro?

come sono i cinesi? cosi semmai ti vengo a trovare? heheheheh

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179 Messaggio da Federico Botticelli »

rossa ha scritto:come sono i cinesi? cosi semmai ti vengo a trovare? heheheheh
Etnicamente molto dotati. :roll: