Sono tornato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Sono tornato
Non credo che molti si siano accorti della mia assenza (... visto che avevo partecipato solo per qualche mese ...), ma mi fa piacere informarvi che dopo qualche mese perso nelle mie divagazioni cuckold sono tornato al sito che mi ha fatto desiderare più di ogni altro di partecipare in modo attivo al mondo virtuale del sesso.
Un bacio a tutti quanti ritrovo su questo forum che si conferma quale punto di riferimento stabile per tutti i maniaci mancati come me.
Ciao
Manuel (_b77: quello del blog cuckold e del defunto www.italiancuck.net)
Un bacio a tutti quanti ritrovo su questo forum che si conferma quale punto di riferimento stabile per tutti i maniaci mancati come me.
Ciao
Manuel (_b77: quello del blog cuckold e del defunto www.italiancuck.net)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ciaoooooooooo certo che mi ricordo, bentornato
(Sperando che sia tu sai con crakkatori e cloni è un periodaccio questo
)
(Sperando che sia tu sai con crakkatori e cloni è un periodaccio questo

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
E chi Ti poteva dimenticare, con quel puffo comunista come avatar.. Ho anche cercato di seguirTi un po' nelle "divagazioni" cuck, ma non mi sembra che Tu sia andato molto avanti su questa strada, certo meno di quella coppia (ho dimenticato i nomi) che ha fatto un contratto cuck e voleva che i lettori lo commentassero.
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Ti ringrazio per avermi seguito.alby ha scritto:E chi Ti poteva dimenticare, con quel puffo comunista come avatar.. Ho anche cercato di seguirTi un po' nelle "divagazioni" cuck, ma non mi sembra che Tu sia andato molto avanti su questa strada, certo meno di quella coppia (ho dimenticato i nomi) che ha fatto un contratto cuck e voleva che i lettori lo commentassero.
Comunque il punto è che la fantasia cuckold non puó essere l'unico componente della vita sessuale di una coppia, ci deve essere anche altro, altrimenti rischia di essere una "trasgressione" che porta in un vicolo cieco. Ció non toglie che la fantasia faccia ancora parte della coppia ... insieme alle altre.
Ho preferito chiudere baracca e burattini per evitare di iniziare a fantasticare e a romanzare su quello che stava succedendo nella realtà .
Per quanto riguarda la coppia a cui ti riferisci, trovi i loro racconti su cuckold.splinder.com (... anche se stanno attraversando una fase molto difficile anche loro ...). Il massimo lo trovi invece su thule22.splinder.com .
Anche il progetto www.italiancuck.net si è arenato a causa del suo grande successo (... puó sembrare paradossale ... ma tante visite=tanti costi ... come ben sa Matt di matthardcore) e dei pochi finanziamenti.
Ringrazio comunque tutti quanti mi hanno seguito nei progetti del blog e del sito.
-
- Veterano dell'impulso
bentornato manuel , mi ricordo anch'io di te e dei tuoi racconti..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Purtroppo sì ... mi dispiace per tutti quanti mi hanno seguito, ma continuare senza romanzare su quella che era la realtà sarebbe stato un po' complesso.eddywolf ha scritto:ciao Manuel,
ho fatto giusto in tempo a registrarmi sul tuo sito e scrivere alcuni interventi... poi il buio!!!!
hai chiuso anche il blog???
Nel blog raccontavo la vita di tutti i giorni e diventa complesso nei periodi in cui hai poco tempo, ci sono giorni in cui non succede nulla di "sessualmente appetibile", per cui diventa complesso e rischi di vedere del sesso e delle allusioni anche dove non ci sono. Nel frattempo hai un "pubblico" che pende dalle tue labbra, che esige racconti eccitanti, nuovi. Ma non si trattava di romanzi, si trattava di vita vera.
Dunque dopo un sito con 2000 visitatori al giorno, un blog con 1000 visitatori, un'intervista a Maxim ho deciso di mollare tutto ... ho una vita normale in parte a tutto questo, un lavoro che mi prende moltissimo tempo e non sono abituato a fare le cose a metà , per cui ho deciso di mollare tutto.
Grazie comunque per avermi seguito nelle mie divagazioni ...