Miss Spring ha scritto:Non mi pare un'idea brillante andare da una prostituta per prepararsi all'approccio con una ragazza normale.
a posteriori sono errori che si pagano pesantemente in effetti......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Miss Spring ha scritto:Non mi pare un'idea brillante andare da una prostituta per prepararsi all'approccio con una ragazza normale.



Non amo le generalizzazioni ma le peruviane chissà perché me le immagino tutte che dopo i 40 si inchiattiscono di bruttoPaperinik ha scritto:Non sapevo dove postare, da qualche tempo a lavoro, avendo colleghi multiculturali, mi stanno un po' bonariamente rompendo la minchia chiedendomi perché non mi trovo una donna marocchina.![]()
Ho un collega peruviano che tempo fa mi ha invitato al consolato del perù per la festa della liberazione, mi rompe i coglioni dicendomi che vuol farmi conoscere una peruviana![]()
Mah...va a finire che una straniera me la becco davvero..come sono arabe e peruviane? Bone?


Un po' di Sud America l'ho bazzicato e le peruviane, mediamente, non sono granché.Topazio ha scritto:no. non a tutte succede. ci sono quelle che non "inchiattiscono".

Il papero si fa musulmano, vedrai.Drogato_ di_porno ha scritto:papero va benissimo una straniera purchè di reddito o situazione economica almeno pari alla tua. devi assolutamente evitare il rischio mortazzona arrivista, per il Sapornio-style tanto vale puntare alle moldave
se invece è un'islamica ricca van bene anche quelle dell'ISIS


Cos'è, una squadra africana?Paperinik ha scritto:Piuttosto tifo Bulanga (con la B maiuscola)
