Comunque più che un reale interesse nostro, può darsi che, come dice il lupo, si siano presentati un paio di energumeni brasiliani e ce l'abbiano offerto, convinti che l'anello al naso con su scritto "Brazil", non sia stato ancora smontato e riposto nell'angolo dei ricordi. Oppure è un modo per tenere la stampa all'oscuro dei nostri veri obiettivi, semmai ce ne fossero. Io parto dal presupposto che di brasiliani ne abbiamo le palle piene e credo che si voglia puntare più sui francesi, un pò perchè è una nazionale e un calcio in crescita, un pò per leccare il culo a Platinì. Però Fred ha giocato in Francia e non dormo più tranquillo. Mannò, Fred non arriverà mai, stiamone certi.

Comunque non so se Destro sia una buona opzione, ma in coppia con El Shaarawy... Ho appena rivisto l'apertura di Honda sul taglio del Faraone in contropiede. Destro magari è una punta centrale, ma è anche piuttosto veloce, vedergli fare quel lavoro lì insieme all'egizio, sarebbe un bello spettacolo. Menez da quanto ho visto ama stare più indietro, con il pallone tra i piedi.
Sempre parlando di fantamercato, visto che Fred e Jo sono in agguato, io mi spipperei maledettamente su Muriel. I sogni son desideri.
Comunque è vera la notizia che vorrebbe il butterato barese Cazzano insieme a Balotelli su al Liverpool?