[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Complimenti Springa ed un augurio di pronta guarigione alla mamma di Fede
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Auguri e complimenti Miss...sinceri...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dalle mie parti vi apostroferei con "Siete due Fighe"Bugo ha scritto:Dovrai poi postare le tue formazioni o anche mandarmele via messaggio privatoTermopiliano ha scritto:Torno due giorni a casa (in Abruzzo) per beccarmi una bella overdose di tre aste di fantacalcio. Non avrò tempo né per bagni al mare o altro. Full immersion.![]()
A me di tornei di fantacalcio ne basta solo uno, quello che facciamo tra amici, visto che son reduci da due anni catastrofici
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Miss Spring ha scritto:RUOLO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Pimpi mi scuserà per la grandezza del carattere...
brava complimenti!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Perchè facciamo il fantacalcio?SoTTO di nove ha scritto:Dalle mie parti vi apostroferei con "Siete due Fighe"Bugo ha scritto:Dovrai poi postare le tue formazioni o anche mandarmele via messaggio privatoTermopiliano ha scritto:Torno due giorni a casa (in Abruzzo) per beccarmi una bella overdose di tre aste di fantacalcio. Non avrò tempo né per bagni al mare o altro. Full immersion.![]()
A me di tornei di fantacalcio ne basta solo uno, quello che facciamo tra amici, visto che son reduci da due anni catastrofici

Sarà anche questa una bufala?
La “chiave bulgara”: l’ultima novità dei ladri per entrare in casa - See more at: http://www.linkdapazzi.it/chiave-bulgar ... dRx3n.dpuf
La "chiave bulgara" che apre tutte le porte, ve la mostriamo in azione [Video]
https://it.notizie.yahoo.com/la-chiave- ... 55014.html
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Al contrario, perchè lo fate con tutti tranne che qui su SZ. Da qui il termine Sei una Figa. (ve la tirate)Bugo ha scritto:Perchè facciamo il fantacalcio?SoTTO di nove ha scritto:Dalle mie parti vi apostroferei con "Siete due Fighe"Bugo ha scritto:Dovrai poi postare le tue formazioni o anche mandarmele via messaggio privatoTermopiliano ha scritto:Torno due giorni a casa (in Abruzzo) per beccarmi una bella overdose di tre aste di fantacalcio. Non avrò tempo né per bagni al mare o altro. Full immersion.![]()
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La vita secondo me non è troppo complicata: basta avere la pancia piena e un’amica disponibile quando hai voglia di una pompa.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
stanotte, per la Notte Bianca, c'é Moreno gratis in piazza nel mio paese, prevedo orde di bimbominkia ubriachi ed esaltati
era ora complimentiMiss Spring ha scritto:RUOLO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Pimpi mi scuserà per la grandezza del carattere...

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusate, ma....
Moreno chi cazzo e' ??
Moreno chi cazzo e' ??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:scusate, ma....
Moreno chi cazzo e' ??
un mezzo bimbominkia che si spaccia x rapper, famoso perchè ha fatto amici della De Filippi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
e dice che fa pure concerti a San Siro
e scommetto che piace a gi.kappa
è quello in verde quando passa Morenoalternativeone ha scritto:e dice che fa pure concerti a San Siro

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ragazzi, grazie a tutti!
Ultimamente sono successe un sacco di belle cose. A volte penso di essere stata fortunata, a volte penso di meritarle. In ogni modo, spero che non accada niente di terribile entro la fine dell'anno.

Ultimamente sono successe un sacco di belle cose. A volte penso di essere stata fortunata, a volte penso di meritarle. In ogni modo, spero che non accada niente di terribile entro la fine dell'anno.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

miss

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017