"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ma che boccaloni che siete! Menti così argute e poi vi perdete in un bicchiere d'acqua!! Era uno scherzo, volevo mettervi alla prova!!! Fessacchiotti! Mica vengo a dirli gli mp!
Paperina ha scritto:Alternative ringrazia Dio che non pubblico i tuoi di mp!
O vuoi che anche gli altri forumisti vengano a sapere della tua serata con Hector e Carlos e che per i due giorni successivi hai camminato come se avessi i pantaloni di 3 taglie più piccole?
Se ci tieni alla tua eterosessualità di facciata attento a come parli con me!
Dai Papera, raccontaci!!!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Quando decidi di scaricarti Sharknado, capisci che qualcosa nella tua vita è cambiato.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Miss Spring ha scritto:Ragazzi, grazie a tutti!
Ultimamente sono successe un sacco di belle cose. A volte penso di essere stata fortunata, a volte penso di meritarle. In ogni modo, spero che non accada niente di terribile entro la fine dell'anno.
Complimenti Miss! Sarà che mio figlio quest'anno inizia le medie, ma sono molto contento per te.
P.S. più terribile del culo sudato di Paperinik, che vuoi che accada?
Domani vado a pisa a riprendere mia sorella e cognato, poi lunedì si torna a lavurà..e anche quest'anno è finita, l'estate era iniziata con buone intenzioni, la prima settimana è andata bene ma alla fine dei conti è andata in merda come sempre...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperina ha scritto:Alternative ringrazia Dio che non pubblico i tuoi di mp!
O vuoi che anche gli altri forumisti vengano a sapere della tua serata con Hector e Carlos e che per i due giorni successivi hai camminato come se avessi i pantaloni di 3 taglie più piccole?
Se ci tieni alla tua eterosessualità di facciata attento a come parli con me!
Mio padre mi ha appena detto che sono un coglione senza palle che scarica la colpa addosso agli altri e che parla ma non ha i coglioni di prendere ed andarsene fuori di casa
Mia madre mi dice che fare dei dolci a casa è inutile (un conto è farli in pasticceria un conto a casa), faccio solo casini ed in questa casa non si possono mangiare sempre e solo dolci (anche se da 20 anni le poche e rare volte che ho fatto qualcosa di nascosto è sempre riuscita a farmi sentire una povera merda incapace)
Anche senza lavoro, a 30 anni, me ne devo andare via da casa, a rischio di dormire sotto i ponti e fare il barbone
Aggiunge mia madre che sono fuori di testa ed il mio problema è il soffrire di ansia (fobia sociale aggiungo io per precisione)
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Bugo ha scritto:Mio padre mi ha appena detto che sono un coglione senza palle che scarica la colpa addosso agli altri e che parla ma non ha i coglioni di prendere ed andarsene fuori di casa
Mia madre mi dice che fare dei dolci a casa è inutile (un conto è farli in pasticceria un conto a casa), faccio solo casini ed in questa casa non si possono mangiare sempre e solo dolci (anche se da 20 anni le poche e rare volte che ho fatto qualcosa di nascosto è sempre riuscita a farmi sentire una povera merda incapace)
Anche senza lavoro, a 30 anni, me ne devo andare via da casa, a rischio di dormire sotto i ponti e fare il barbone
Aggiunge mia madre che sono fuori di testa ed il mio problema è il soffrire di ansia (fobia sociale aggiungo io per precisione)
trova un/un' amico/amica e vai a convivere.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Bugo, segui il consiglio di Shirley.
Ovviamente dovrebbe farlo anche il Papero, ça va sans dire.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
BENISSIMO
mo a Miss je manca il criaturo e il Tris è fatto!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline