Quello che dici non è del tutto corretto. In serie A l'unica piazza dove ha floppato è quella di Palermo (esonerato senza giocare però). Con il Chievo ha ottenuto un 11' posto, con il Bologna (prima delle difficoltà societarie e conseguente distruzione dell'organico) ha racimolato un 9' posto e un 13' posto. Intendiamoci, non parliamo di un top coach e nessuno lo vuole nè pensa di spacciarlo come tale. E' un allenatore che in serie A può assolutamente starci. Quello che farà con la Lazio lo vedremo.Shirley ha scritto: Più che altro non capisco come una squadra di Serie A possa dare fiducia ad un allenatore come Pioli, che ha fatto disastri ovunque.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
-
- Veterano dell'impulso
Non abbiamo né la qualità del Barça né Messi lì in mezzo, senza contare che Menez è il primo a cui quella posizione gli sta sulle balleSoTTO di nove ha scritto:Ci serve Torres!
"falso nueve" ripetuto in continuazione mi ha già scassato la minchia.
per lone in inghilterra danno per certo lìaddio di De Jong x domani
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Veterano dell'impulso
Ci voleva la lezione di Silvio per insegnare ad Abate come crossare
- Antonchik
- Storico dell'impulso
INCREDIBILE
Combo da un milione di punti.
Combo da un milione di punti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non provarci a rovinarmi la giornata!dell ha scritto:per lone in inghilterra danno per certo lìaddio di De Jong x domani
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
2-0 meritato, Lazio irriconoscibile e allo sbando nn capisco con che modulo gioca ed anche quando attacca nn sà pungere.
Milan ordinato e colpisce in ripartenza e tanto basta ad ora x vincere
Milan ordinato e colpisce in ripartenza e tanto basta ad ora x vincere
-
- Veterano dell'impulso
Affarone De Vrij
rigore giusto, risultato pure.
sul giudizio tecnico aspetterei la prossima partita x il Milan, la Lazio stasera sembra lo stjarnan.
Ribadisco Pioli non ha capito nulla stasera
ps autogol Milan
sul giudizio tecnico aspetterei la prossima partita x il Milan, la Lazio stasera sembra lo stjarnan.
Ribadisco Pioli non ha capito nulla stasera
ps autogol Milan

-
- Veterano dell'impulso
3-1 su autogol credo... e ora entra Essien per aiutare la Lazio
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Subire un gol contro da parte di Muntari fa sempre uno strano effetto, come se non bastasse anche il gol di un ex romanista ci voleva. Peccato perché nella ripresa non eravamo partiti malissimo (ma il cambio Felipe Anderson per Keita o qualcosa di simile andava fatto prima, non quando i buoi erano già scappati).
Comunque, giusto per sfogarsi un pò, per fortuna che in difesa eravamo apposto così. A quanto pare anche De Vrij è stato contagiato da Cana e soci. E non aspettiamoci nulla di che da Gentiletti. Lo sanno anche i muri che ci serviva un centrale di livello da affiancare al giovane olandese (che, non a caso, nel mondiale ha giocato bene avendo al suo fianco un giocatore d'esperienza e mestiere come Vlaar). Comunque sia io ho fiducia in De Vrij, ma di certo non possiamo aspettarci che basti lui per risolvere le problematiche difensive.
Comunque, giusto per sfogarsi un pò, per fortuna che in difesa eravamo apposto così. A quanto pare anche De Vrij è stato contagiato da Cana e soci. E non aspettiamoci nulla di che da Gentiletti. Lo sanno anche i muri che ci serviva un centrale di livello da affiancare al giovane olandese (che, non a caso, nel mondiale ha giocato bene avendo al suo fianco un giocatore d'esperienza e mestiere come Vlaar). Comunque sia io ho fiducia in De Vrij, ma di certo non possiamo aspettarci che basti lui per risolvere le problematiche difensive.
-
- Veterano dell'impulso
Quello lì ha segnato pure al Barcellona di MessiTermopiliano ha scritto:Subire un gol contro da parte di Muntari fa sempre uno strano effetto, come se non bastasse anche il gol di un ex romanista ci voleva.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Quindi?Alessandro1976 ha scritto:Quello lì ha segnato pure al Barcellona di MessiTermopiliano ha scritto:Subire un gol contro da parte di Muntari fa sempre uno strano effetto, come se non bastasse anche il gol di un ex romanista ci voleva.
-
- Veterano dell'impulso
Niente di che vergonarsi... (strano effetto). Più che altro vedere un buon cross di Abate, questo si...Termopiliano ha scritto:Quindi?Alessandro1976 ha scritto:Quello lì ha segnato pure al Barcellona di MessiTermopiliano ha scritto:Subire un gol contro da parte di Muntari fa sempre uno strano effetto, come se non bastasse anche il gol di un ex romanista ci voleva.
avete Essien che vuoi di più?Lonewolf ha scritto:Non provarci a rovinarmi la giornata!dell ha scritto:per lone in inghilterra danno per certo lìaddio di De Jong x domani

una considerazione ai milanisti, Diego Lopez non esce mai e lo vedo parecchio insicuro