Termopiliano ha scritto:Subire un gol contro da parte di Muntari fa sempre uno strano effetto, come se non bastasse anche il gol di un ex romanista ci voleva.
Quello lì ha segnato pure al Barcellona di Messi
Quindi?
Niente di che vergonarsi... (strano effetto). Più che altro vedere un buon cross di Abate, questo si...
Perdonami la risposta un pò piccata ma come avrai capito sono un pò incazzato.
Mi vergogno di prendere gol da Muntari in quel modo. La difesa lo ha guardato inserirsi, con Parolo che non so cosa cazzo facesse in posizione (peraltro errata concettualmente) di difensore centrale e con nessuno che ha seguito il taglio del ghanese. Le basi mancano, le basi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Per me sensazioni embrionali come per Lone. Sono cauto come un gattino appena arrivato dai nuovi padroni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Permettetemi qualche banalità. Perdere 3-0 o 3-2 non è la stessa cosa, emotivamente fa differenza. Per questo, anche se per il discorso punti c'era ben poco da dire, avrei preferito il 3-2. Ma vabè, abbiam perso (male) e questo è quanto.
Comunque direi che alla prima abbiam preso una sonora sveglia. Intendiamoci (e non me ne vogliano gli amici milanisti) il Milan ha segnato tre reti senza aver fatto chissà che o aver creato chissà quante occasioni da rete però abbiamo palesato dei difetti strutturali preoccupanti. Di certo non dobbiamo abbatterci per questo scivolone (così come il Milan non deve esaltarsi, credo) ma sottovalutare certi segnali sarebbe miope. E non parlo di mercato (visto che non arriverà nulla, i tempi sono troppo stretti e ce una rosa da sfoltiere) ma di lavoro tattico e tecnico da fare per Pioli. In primis rendersi conto che al fianco di De Vrij non può giocare uno come Cana, meglio Radu a quel punto (in attesa di 'sto Gentiletti from San Lorenzo).
E' ovvio che sul 3-0 il Milan ha mollato la presa, però direi che la reazione che abbiamo avuto lascia intravedere qualche spiraglio di positività ed ottimismo.
Certo è presto per dire che si è sulla buona strada, però oggi di sicuro non è mancato l'impegno, cosa che al Milan da tempo non sapevano più cosa fosse.
Si soffre tanto lo stesso, anche troppo, paradossalmente dopo il 3-0 però diciamo che la difesa è stata più solida che mai con quei giocatori che si ha.
Manca la punta centrale nonostante i 3 gol, anche se Menez ha fatto vedere cose buone e si è sacrificato molto.
Vedremo tra un pò di giorni dopo la pausa delle Nazionali (rottura di coglioni) se è stata solo una isolata buona partita.
Ufficiale: preso Badelj dall’Amburgo. Ecco il centrocampista per Montella
ma chi cazzo è?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
milan da scudetto.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Per me realisticamente dobbiamo aspettare fine ottobre - inizio novembre, per poter capire dove possiamo arrivare.
p.s. ma il mercato finisce alle...?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Per me realisticamente dobbiamo aspettare fine ottobre - inizio novembre, per poter capire dove possiamo arrivare.
p.s. ma il mercato finisce alle...?
domani alle 23 caro...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!