ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
La prima delle due foto mi ispira violenza haha
ellamiseria...ha pure girato belle scene sul temaTeNz ha scritto:foto dei piedi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- super_super
- Storico dell'impulso
nella scena city of vices rispetto ad Anissa Kate sembra la parodia di una donna
In effetti l'accoppiata è destabilizzante: il trionfo del naturale, la natura nella sua massima espressione, insieme all'elogio della chirurgiasuper_super ha scritto:nella scena city of vices rispetto ad Anissa Kate sembra la parodia di una donna
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ahahah mi ricordo anni e anni fa (2007 se non sbaglio), all'epoca c'era myspace come social numero 1, mi ricordo che mi ero messo tra i preferiti quella stupida di Francesca Lodo, li ho chiesto di mettere qualche foto dei piedi, dio cà, mi ha tirato su una rogna che non hai idea.TeNz ha scritto:foto dei piedi
Mi ha dato del maniaco sessuale, di andare a farmi le seghe nei profili delle altre, che lei non è disposta a cadere così in basso…
1) Non se la calcola più nessuno
2) Mostri il culo e va bene i piedi no? Sei malata
3) Nel 2007, ti piacciono i piedi? Maniaco sessuale. Nel 2014 ti piacciono i piedi? Normalità = moda del momento
Per quello che riguarda Aletta ma mandala a fare in culo, questa qui per vivere succhia cazzi dalla mattina alla sera e nelle foto è sempre nuda con la figa al vento però se li chiedi i piedi ti mette in ignote.
R-I-D-I-C-O-L-A
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
mi bloccherebbe se le chiedessi cosa ha scritto sulla carta d'identità/passaporto alla voce professione?

l'ho vista la carta d'identità e non c'è scritto nulla alla voce professione

- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
In Italia in base alle nuove leggi è così e quindi è la stessa cosa anche in altri paesi; in caso contrario potrebbe scrivere ballerina...!illapo ha scritto:l'ho vista la carta d'identità e non c'è scritto nulla alla voce professione![]()
![]()
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Doc questa continua a postare screenshots di te che le scrivi su whatsapp

intelligente la ragazza.boss84 ha scritto:Doc questa continua a postare screenshots di te che le scrivi su whatsapp![]()
son contento che le abbiano rubato dall' icloud quegli scatti intimi e privati in cui lava il cesso con i guanti gialli e l'anitrawc

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Si Boss...lo so...dovrei postare anch'io quello che mi scrive lei su whatsapp ogni tanto...mah....
...che cos'è questa storia dei guanti gialli e l'anitrawc TenZ?
...che cos'è questa storia dei guanti gialli e l'anitrawc TenZ?