[O.T.] Chi pratica o ha praticato tecniche di combattimento?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da bellavista »

balkan wolf: siamo all'inevitabile "confronto di stili" tipo sacra scuola di okuto :-) :-) capita sempre tra praticanti...

Questo cercavo, un bel confronto tra stili

:D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

miiii che bimbominkia che sei bella :-) :-)

ok la mia opinione personale sull'efficacia degli stili

sotto i 2-5 anni gli sport da ring ( muay thay savate o anche il semplice pugilato )

sotto i 10-15 anni gli stili di lotta da "duro" ( ju-jiitsu brasiliano sambo e affini )

sopra i 20 anni il kung fu cinese tradizionale ( qualunque stile va bene )

diffido un pó dei "self defense" alla krav perchè mi sembrano ne carne ne pesce...

nel senso che

per menare un dilettante mica ti servono i duri del mossad basta che sai boxare discretamente

mentre per un combattente vero il sistema essenziale e facile non basta... o sei un super esperto pure tu o ti massacra

ovv. opinione personale

postilla

cazzo i campanilismi marziali più belli sono quelli dell'ambiente cinese ... si considera tutto ció che non è cinese merda e poi scatta la competizione feroce con i praticanti di altri stili cinesi ( con tanto di insulti ai vari capiscuola fino al 1600!!! :-) )

altra rivalità  storica è quella tra i fighetti della savate e i duri della thay :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da bellavista »

balkan wolf: cazzo i campanilismi marziali più belli sono quelli dell'ambiente cinese ... si considera tutto ció che non è cinese merda e poi scatta la competizione feroce con i praticanti di altri stili cinesi ( con tanto di insulti ai vari capiscuola fino al 1600!!! :-) )

:lol: :DDD :lol: :DDD mi piacerebbe vederla: "il maestro Xing era una checca!" "cazzo dici? il maestro Xing al maestro Zung gli spaccava il culo!!!"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

cazzo ora che mi viene in mente bella a roma c'è uno dei pochissimi sifu veri di tong long ( stile della mantide religiosa )...

ovv. del vero chut sin tong long ( esistono 12 stili di mantide n.d.r. )

con investitura dimostrabile del gran maestro lim kar wing discendente diretto del fondatore dello stile wong long ( l'unico "laico" che riusci a battere l'abate di shaolin )

lo so perchè è il "fratello di kung fu" del mio ex sifu di milano

azz. il campanilismo cinese che salta fuori :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

errata corrige

http://www.mantide7stelle.it/SergioMarzicchi.htm

non ha ancora ricevuto l'investitura sto pippone :-)

Sharkdog
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#36 Messaggio da Sharkdog »

Per me la strategia che non ha mai fallito è la seguente: alle prime schermaglie parto in avanti per chiudere la distanza coprendomi la testa e mandando i gomiti in avanti..aggancio con presa da greco romana, nel caso in cui il tipo non sia un esperto di pugni...se lo è parto di placcaggio basso e lo porto a terra..dove praticamente chiunque non sa nuotare..mentre io sono come un pescecane nell'acqua.

Se sono piu di uno...allora salta fuori il coltello oppure scappo e me ne vado a 200 all'ora..

Finora non le ho mai prese in strada (tocchiamoci i coglioni, vah..)..

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Squirto »

ma com'è che a me non è mai capitato di dover picchiare o essere pestato da nessuno?

spesso penso che chi ha la passione per questo tipo di cose in qualche modo poi sia come spinto a 'sperimentarle'... mi sbaglio? è solo una sensazione o dite che c'è del vero?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

"spesso penso che chi ha la passione per questo tipo di cose in qualche modo poi sia come spinto a 'sperimentarle'... mi sbaglio? è solo una sensazione o dite che c'è del vero?"

by squirto

naaa non in assoluto...

certo se hai 17 anni e giri con certa "gentaglia" non vedi l'ora che uno dica "be" per imprimergli un elegante "coup de piè en fuettè" ( che bello il francese cazzo anche una volgare scarpata sembra un passo di danza :-) ) sul muso :-) :-)

ma se sei una persona minimamente "normale" non c'è nessuna correlazione

semi-serio

come fa notare il "feroce" sharkdog ( che mi sembra uno saputo ) nelle botte quelle vere non c'è mai un cazzo di sicuro e definito per una cazzata qualunque puoi farti male sul serio quindi è sempre e cmq. meglio evitare...

io non farei mai e poi mai a botte con nessuno se non per questioni di pura sopravvivenza e se non c'è nessuna altra possibilità  ( fugaaaaa :-) )...

la violenza è sempre e cmq. l' ultima razio

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da Jessica Gayle »

Io ho fatto 8 anni di Karate, sono secondo Dan e ho insegnato ai bambini per 2 anni, poi purtroppo ho dovuto fare una scelta! :cry:

Anni fa, precisamente nel 93/94 ho vinto i campionati Italiani di Kata' alla Pasqua del Budo che si svolgeva a Milano.

Ahhhhhhhhhhhh ( sospiro ) che bei tempi! :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da zio »

immagino che al tuo corso solo i babbi accompagnavano i bambini......neanche una mamma! ;)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Sharkdog
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#41 Messaggio da Sharkdog »

Quando fai certe cose, ti rendi conto dell'orrenda durezza, ma anche dell'intrinseca fragilità  del corpo umano..non c'è mai niente di garantito.

Quando hai un po di esperienza di storie di merda..non ti viene assolutamente voglia di sperimentare le tue tecniche..il fattore culo ha un ruolo sempre troppo importante nelle guerre..

Puoi inciampare in un bicchiere in terra..o puoi dare un pugno al mento, che finisce nella gola, e farti 20 anni di galera...

Inoltre, c'è la perpetua trafila..denuncie (tue o degli altri..) ufficiale giudiziario che ti recapita i mandati di comparizione in giudizio..avvocati..spese, rotture di coglioni..la fedina penale..

Insomma..ti muovi solamente se sei spalle al muro, e se qualcuno ti dà  del coglione, giri le spalle e te ne vai.

Dopo un pó che combatti VERAMENTE, in palestra..nei hai pieni i coglioni di combattere fuori..son i repressi che sono pericolosi.

E' un pó come il sesso....Uno che scopa a volontà  difficilmente fa lo stupratore.

P.S. A Jessica...pure io so cintura nera di shotokan, ma ero un ragazzino..mi diedero le cinture senza manco fare i Kata perchè vincevo le gare sportive...bei tempi, avevo 17 anni..hehe..

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da bellavista »

Mi sto guardando i video di krav, ma le tecniche sembrano basarsi quasi tutte su: pugni alla gola e calci alle palle.

beh grazie, non è che siamo quelli che si definiscono: "colpi segreti" questi si sa da quando hai 5 anni che se tiri un calcio nelle balle metti fuori combattimento "l'avversario"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da bellavista »

Peró guardando i video comincia a piacermi, è molto veloce: pugno pugno calcio pugno gomitata in meno di un secondo e soprattutto non richiede questo grosso allenamento fisico.

E' fatta per "buttare giù" l'avversario senza troppi scrupoli.

Te li sei scaricati i video balk?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

ne avevo scaricato qualcuno ma sinceramente lo trovo palloso da vedere... magari ho bekkato video troppo didattici

tu che video hai trovato???

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da bellavista »

ho inserito krav maga sul mulo e me ne sono venuti fuori parecchi in quello che sto vedendo ora ci sono due tizi su sfondo blu.

in realtà  il video è abbastanza palloso in se, infatti continuo a interromperlo e a scrivere cazzate sul forum, ma la tecnica non sembra niente male, decisamente devastante e velocissima.

il più come ho scritto sopra è proprio "guerriera" nel senso: calci nelle palle, pugni alla gola, dita negli occhi, lo scopo è di buttare giù l'avversario. infatti nel dimostrativo le azioni durano pochi secondi, niente con la danza di una lotta in stile tradizionale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”