[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112876 Messaggio da L'Eternauta »

ma che partita di merda ha giocato ieri la mia squadra, meno male che tale larrondo è una pippa mostruosa - in altri tempi in italia sarebbe arrivato a giocare al massimo in C - e almeno abbiamo evitato la sconfitta...ma la figura di merda resta importante, gioco assente, difesa traballante nonostante vidic, centrocampo con due podisti come medel e m'vila che dovrebbero correre anche per kovacic e hernanes che però ieri erano in una di quelle serate - gli capitano troppo spesso - in cui devono essere rincorsi per il campo con un bastone per dargli la sveglia....attacco con icardi lasciato solo contro la ben munita difesa del toro, di gran lunga il reparto migliore dei granata, e solo con Osvaldo a fargli compagnia si è visto finalmente qualcosa di buono...

mazzarri datti una mossa, via la difesa tre - ranocchia lo lascerei in panchina - nella difesa a 4 metti terzini nagatomo e d'ambrosio e soprattutto visto che non siamo una provinciale dentro sempre due punte vere...

poi servirebbero anche degli arbitraggi migliori e non scadenti come quello di ieri ma sperare questo mi pare impossibile....

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112877 Messaggio da dell »

Inter mercato chiuso al 99%

Sky - L'Inter non cede Guarin: mercato chiuso
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... QtMTYyMTky

come un mercato da 8 programmato ecc ecc sputtanato in 3 giorni l'Inter è con 2 punte per 3 competizioni perchè ricordo Palacio ha più problemi di quello che si crede alla caviglia

dai in prestito Botta, vendi Alvarez, ti prepari x la punta o l'esterno e rimani col cerino in mano Guarin come falsa 2a punta si stà parlando ho mio D.. :o

Speriamo che rimanga in prima squadra il giovanissimo Bonazzoli che ha già dimostrato di poter giocare in prima squadra e mi farebbe molto piacere (in prospettiva è fortissimo)
vediamo fino alle 23
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112878 Messaggio da HalstonMartin89 »

Stamattina curioso di vedermi gli highlights col tasto verde di Sky, trovo sta maledetta sorpresa secondo cui i servizi interattivi ora sono disponibili solo con pacchetto HD... ma che cavolata è questa??? :motosega:
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112879 Messaggio da Paperinik »

Rossi non lo considero più un giocatore della Fiorentina e per il suo bene dovrebbe ritirarsi dal calcio giocato.
Mercato da 6 stiracchiato, in 12 ore sono arrivati Badelj, Bagadur, Kurtic e Richards, dubito che tutti possano dare il loro contributo in 3 competizioni..avevamo la rara possibilità di giocarcela per posizioni più di rilievo e andiamo ancora a prendere scommesse. Nelle ultime ore circolava una clamorosa voce su Cassano che mi ha fatto cadere le palle rimbalzate poi in culo, ma la cosa più clamorosa è che dietro gl ultimi acquisti ci sarebbe...Corvino :o
Leggo di Pasqual al bilan, sarebbe un gran colpo, ci liberiamo di un giocatore in involuzione, senza carisma, che non azzecca più un cross da almeno 5 anni...vederlo in coppia con segolivo in quella banda di pellegrini, oramai nostra pattumiera, sarebbe una lieta notizia. Il dispiacere è solo a livello umano per 9 anni passati insieme, bravo ragazzo e ottimo professionista ma nel calcio, purtroppo, serve altro. Comunque c'è l'offerta che la società pare avere accettato, ora la parola passa a lui.

3-5-1-1
Neto
Richards Gonzalo Savic
Cuadrado Borja Valero Pizarro Aquilani Vargas
Marin
Gomez
Ultima modifica di Paperinik il 01/09/2014, 19:33, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112880 Messaggio da Antonchik »

aadizoo87 ha scritto:Forse perchè Inzaghi vuole due giocatori per ruolo per quanto riguarda i terzini? Armero ha tanta corsa ma piedi di murano, quindi pasqual sarebbe manna dal cielo, uno dei migliori crossatori in assoluto in circolazione.
In quest'ottica si comprenderebbe la cessione di Cristante (che alla fine non aveva convinto Inzaghi al punto da convincerlo a sacrificare la richiesta di un esterno per trattenerlo) e l'arrivo di Biabiany.

Forse è la prima volta in dieci anni che viene fatto un mercato secondo le richieste dell'allenatore, permettendogli di lavorare liberamente (si spera).

Ma comunque Cristante era un prospetto di sicuro avvenire, e al Benfica esploderà.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Perluscone
Primi impulsi
Primi impulsi

#112881 Messaggio da Perluscone »

donna bisex con grande voglia di uccelloni e passerine
amo sodomizzare donne con miei meravigliosi oggettini

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112882 Messaggio da hoover »

Alessandro1976 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, Bryan Cristante avrebbe forzato per la cessione al Benfica, temendo di non poter trovare abbastanza spazio in rossonero, anche perchè il Milan ha una sola competizione a disposizione e gli spazi sono parecchio ridotti.

Il discorso cambia un filino...
La Coppa Italia si vede che non aveva tanto appeal... lì avrebbe giocato titolare.
Comunque, giusto o sbagliato che sia, meglio per lui e magari per la Nazionale in futuro.
In Italia se sei giovane ma non straniero, non ti danno fiducia neanche se i titolari sono in infermeria o squalificati, altrove ti fanno giocare in C.L., vedi il 18enne dell'Atlethic Bilbao contro il Napoli l'altro giorno e probabilmente il Benfica farà lo stesso con Cristante.

La cosa che fa incazzare è che lo sostituiscono con uno, giovane anche lui (ma straniero), preso in prestito per un anno e che poi andrà via, questo significa navigare a vista e non avere un progetto.
Se invece compri un sacco di giovani italiani e li butti subito nella mischia si alza il coro dei tifosi mononeuronali...SerieBBB!!

@Lider, sbaglio o ti stai dejuventinizzando? :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112883 Messaggio da TeNz »

lider maximo ha scritto:P.s. Tenz, che ne diresti di vederti anche il ritorno? :DDD
no grazie
preferisco guardare la partita in in tv al sicuro a 800 km da te ;)

pare sia saltato biabiany.
zaccardo ha rifiutato parma non per la piazza ma per i presunti problemi economici della società.
sacrosanto diritto a mio parere.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112884 Messaggio da Antonchik »

Sacrosanto un cazzo... Sacrosanto un cazzo!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112885 Messaggio da dell »

TeNz ha scritto:
lider maximo ha scritto:P.s. Tenz, che ne diresti di vederti anche il ritorno? :DDD
no grazie
preferisco guardare la partita in in tv al sicuro a 800 km da te ;)

pare sia saltato biabiany.
zaccardo ha rifiutato parma non per la piazza ma per i presunti problemi economici della società.
sacrosanto diritto a mio parere.
questo è amore, chiedete scusa a Zaccardo cuore rossonero :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112886 Messaggio da zio »

Johnny Ryall ha scritto:
zio ha scritto:bello che amauri torni a torino. :lol:
La Seredova ti ha fottuto la password?
no.
mi ha lasciato appena saputa la notizia. 8)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112887 Messaggio da zio »

dell ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:UFFICIALE: Rossi si opera ancora
Brutte notizie per la Fiorentina: l'attaccante classe '86 Giuseppe Rossi, fermo per infortunio, dovrà nuovamente operarsi: il club viola ha diramato un comunicato ufficiale dove spiega a che tipo di intervento dovrà sottoporsi l'ex attaccante di Manchester United e Parma.
IL COMUNICATO - Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica che l'atleta Giuseppe Rossi è stato visitato dal Dr. Andrew Williams in Londra. Dal consulto è emersa la necessità di intervento di artroscopia diagnostica al fine di risolvere gli attuali problemi di sovraccarico al ginocchio destro. L'intervento sarà eseguito nel corso di questa settimana, a seguito di un ulteriore consulenza richiesta dallo stesso atleta con il Dr.Steven Singleton, assistente del Prof.Richard Steadman in Veil (Colorado)".

Peccato, era uno dei pochi buoni attaccanti italiani.
aspettiamo il commento del papero

mi spiace perchè è innegabile che in piena forma è uno degli attaccanti migliori in Europa paradossalmente la forma per il mondiale c'è l'aveva e quel p... di Prandelli nn l'ha chiamato
mi spiace molto.

p.s. se penso a quanto starà gongolando Prandelli. che poi ufficialmente dirà che lo ha chiamato appena saputo. si sa...il codice etico....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112888 Messaggio da scb »

Con questa mossa ha sostituito nel nostro cuore il posto lasciato da Robinho.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112889 Messaggio da L'Eternauta »

calcio italiano ai minimi storici, si leggono anche di queste sfide all'ultimo sangue per prendere mesbah...ma come minchia ci stiamo riducendo....

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... nti-589640

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112890 Messaggio da L'Eternauta »

zaccardo è stato probabilmente l'acquisto piu' inutile della storia del milan, da queste cose si vede quando una società sul mercato è allo sbando....che bisogno c'era di andare a prendere uno zaccardo? in due anni avrà giocato si e no 15 minuti....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”