[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112981 Messaggio da Macciocapatond »

ad alvarez il mazzarri lo cambiava sempre di posizione,gli è bastato un infortunio per farlo fuori dalla rosa,non a caso fu uno dei migliori uomo assist lo scorso anno...cessione che non comprenderò mai.Non si è mai atteggiato e non ha mai fatto chissà cosa per avere l'antipatia del tecnico.Era discontinuo ma se non lo fai giocare dove sa giocare è logico che non rende al meglio un giocatore.
Cicciuzzo si dimentica Coutinho,che sta diventando un bel giocatore.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112982 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:ormai Guarin all'Inter è bruciato. come ho scritto due pagine fa amen per l'attaccante, ci sono Bonazzoli e Puscas e si può rischiare tranquillamente con uno dei due. Alvarez è stata una signora cessione, perchè di più nessuno offre. e comunque di interisti che una volta ceduti hanno fatto bene negli ultimi anni non ne ho visti
penso Bonazzoli per ora

già che ci siamo...

Italia, Osvaldo infortunato: al suo posto Quagliarella
http://www.calciomercato.it/news/293407 ... rella.html

manca icardi e siamo a posto :roll:
Ultima modifica di dell il 02/09/2014, 15:12, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112983 Messaggio da L'Eternauta »

cicciuzzo ha scritto:ormai Guarin all'Inter è bruciato. come ho scritto due pagine fa amen per l'attaccante, ci sono Bonazzoli e Puscas e si può rischiare tranquillamente con uno dei due. Alvarez è stata una signora cessione, perchè di più nessuno offre. e comunque di interisti che una volta ceduti hanno fatto bene negli ultimi anni non ne ho visti
coutinho è stata una cessione sciagurata, al Liverpool sta facendo benissimo....a noi sarebbe servito molto e io lo avrei preferito ad hernanes, a parte che è molto piu' giovane è anche piu' continuo...hernanes fa una partita buona e poi due scadenti...

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112984 Messaggio da Macciocapatond »

secondo me il rendimento di Hernanes non si spiega,tromba poco e accumula stress,è l'unica giustificazione alle sue cattive prestazioni.Altre scuse non ne trovo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112985 Messaggio da cicciuzzo »

Macciocapatond ha scritto:ad alvarez il mazzarri lo cambiava sempre di posizione,gli è bastato un infortunio per farlo fuori dalla rosa,non a caso fu uno dei migliori uomo assist lo scorso anno...cessione che non comprenderò mai.Non si è mai atteggiato e non ha mai fatto chissà cosa per avere l'antipatia del tecnico.Era discontinuo ma se non lo fai giocare dove sa giocare è logico che non rende al meglio un giocatore.
mai quanto il prezzo a cui è stato ceduto e plusvalenza annessa.

e quanto ha inciso a Liverpool l'anno scorso ?

secondo me non tanto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112986 Messaggio da Shirley »

cicciuzzo ha scritto:
Macciocapatond ha scritto:ad alvarez il mazzarri lo cambiava sempre di posizione,gli è bastato un infortunio per farlo fuori dalla rosa,non a caso fu uno dei migliori uomo assist lo scorso anno...cessione che non comprenderò mai.Non si è mai atteggiato e non ha mai fatto chissà cosa per avere l'antipatia del tecnico.Era discontinuo ma se non lo fai giocare dove sa giocare è logico che non rende al meglio un giocatore.
mai quanto il prezzo a cui è stato ceduto e plusvalenza annessa.

e quanto ha inciso a Liverpool l'anno scorso ?

secondo me non tanto.
Tantissimo, è stato uno degli artifici della bella stagione del Liverpool. Tifosi entusiasti.

Sorry. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112987 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:
coutinho è stata una cessione sciagurata, al Liverpool sta facendo benissimo....a noi sarebbe servito molto e io lo avrei preferito ad hernanes, a parte che è molto piu' giovane è anche piu' continuo...hernanes fa una partita buona e poi due scadenti...
Hernanes nn lo vedo nella posizione vista domenica contro il Toro, è un centrocampista che imposta alla Pirlo dietro, a ridosso delle punte è la posizione di Kovacic tutti e 2 li davanti si pestano i piedi.

Coutigno era all'Inter nel marasma del post triplete ed ha pagato purtroppo ma ora come ora all'Inter non servirebbe
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112988 Messaggio da federicoweb »

Il primo caro saluto a Trez e Dell ! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112989 Messaggio da cicciuzzo »

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112990 Messaggio da L'Eternauta »

dai non scherziamo, uno come coutinho a noi servirebbe come il pane, darebbe imprevedibilità e velocità alla manovra...e chi se ne frega delle plusvalenze, non sono soldi che mi entrano in tasca, io voglio una squadra forte, non mi diventa duro per le plusvalenze....

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112991 Messaggio da L'Eternauta »

uno che non decide nulla...

qui aveva segnato il gol della vittoria in campionato, gerrard poi col chelsea ha rovinato tutto...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112992 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
e speriamo che i milanisti si facciano il topic personale.
Immagine

con lone Immagine

Antonchik Immagine

Alessandro1976 Immagine

scb Immagine

:imslow: :imslow: :amici:
A parte che adesso te la vedrai con l'avvocato, visto che gli hai dato del Suma in pubblico...
Per il resto, se mai decidessimo di aprirci un topic nostro (ovviamente sapete tutti che non è possibile, visto che la proprietà gobbonerazzurra del forum ce lo blinderebbe all'istante), sarei proprio curioso di vedere cosa sareste in grado di partorire...

Che poi a dire il vero, godiamo troppo a massacrarvi i coglioni e, anzi, puntiamo a diventare infestanti :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112993 Messaggio da Lonewolf »

Riguardo al mercato, alla resa dei conti, chi ne è uscita veramente rinforzata è la Juve, che ha trattenuto sia Vidal che Pogba e ha scoperto sto Coman.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112994 Messaggio da cicciuzzo »

L'Eternauta ha scritto:uno che non decide nulla...

qui aveva segnato il gol della vittoria in campionato, gerrard poi col chelsea ha rovinato tutto...
sapevo che veniva postata questa rete.

io sono dell'avviso che Coutinho non spostava assolutamente nulla in qualunque Inter. parere personale, chiaro.....

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112995 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:Riguardo al mercato, alla resa dei conti, chi ne è uscita veramente rinforzata è la Juve, che ha trattenuto sia Vidal che Pogba e ha scoperto sto Coman.
e si è pure liberata di de ceglie per un altro anno :lol:
cicciuzzo ha scritto:io sono dell'avviso che Coutinho non spostava assolutamente nulla in qualunque Inter. parere personale, chiaro.....
cicciu riposati ogni tanto, non farmi venire dei dubbi ;)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”