[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113071 Messaggio da ziggy7 »

allora Mazzo, non rientrerebbe nei miei antri disquisire del suddetto argomento, ma avendo del tempo da svernare ritengo doveroso farlo.
Vedo nel tuo schema una confusione Mazzarriana, e non e' bene.
Hernanes o Kovacic (uno) vanno piazzati bassi a prendere palla dalla difesa, oppure, volendo, alti a ridosso delle punte (ma ce li vedo peggio).
In entrambi i casi con due altri centrocampisti laterali a fare da incontristi di supporto e, fiato permettendo, a inserirsi in attacco a turno. Guarin lo userei in questo ruolo, alternato a Mvila e Medel. E in pochi altri posti.
Mettere trequartista uno che ha uno stop approssimativo, non sa giocare spalle alla porta, salta l'uomo solo se arriva in corsa, non vede i movimenti delle punte, e ha una precisione di passaggio buona ma non di piu, mi pare abbastanza assurdo.
Una idea piu' giornalistica che sensata.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113072 Messaggio da dell »

Macciocapatond ha scritto:In casa Inter

oggi ho pensato al ruolo di guarin.
Ho pensato che sarebbe buono usarlo dietro le punte,senza dargli troppi compiti,dato che il guaro è una capra tatticamente e tende sempre a dimenticarsi le cose fondamentali,quindi secondo me andrebbe bene in questo modo il guaro

Handa

Nagatomo , Ranochia , Vidic , Dodo

Mvila(medel)
Hernanes Kovacic

Guarin
(Palacio)Osvaldo Icardi
concordo con scb Nagatomo si esprime decisamente meglio come esterno che come terzino nella difesa a 4, detto ciò un Guaro trequartista è deleterio perchè nn lo sà fare non serve gli attaccanti. Mazzarri ha dichiarato che lo vede anche come 2a punta ed non è un'idea malsana anzi ha il tiro, nn gli dai compiti di copertura è può puntare l'area palla al piede.

lo vedo benissimo nel ruolo che ha giocato Hernanes (che deve giocare alla Pirlo nn li!!!!!) domenica contro il Toro

---------------Handa

-------Ranochia , Vidic , Jesus

Nagatomo,Mvila(medel), Hernanes, Dodo

--------Guarin--------Kovacic

---------------Icardi

o come 2a punta nel 3 - 5 - 1 - 1 d'altronde le migliori partite giocate dal Guaro sono state quando lo mettevano davanti (così nn può far danni dietro :awww: ).Una cosa è pacifica Guarin nn ha più mercato se vuole rilanciarsi deve giocare bene e sputare sangue :P
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113073 Messaggio da Lonewolf »

Nip ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Nip ha scritto:Ma lonewolf non è quel soggetto che aveva lasciato il forum frignando dicendo che non sarebbe più tornato? Si, è lui.
Poi però sentivo troppo la tua mancanza e sono tornato a scassarti la minchia.
Finora avevi tenuto un profilo basso però, sei rientrato in punta di piedi.

Se mi scassi la minchia te lo faccio capire, tranquillo.
Vedi Nip, tu credi che io tenga un profilo basso, quando in realtà mi comporto in conseguenza degli altri. Io non ho MAI provocato nessuno e se l'ho fatto non è stato certo volontariamente. Lo stesso non si può dire per altri. Non sono nè sarò mai uno che porge l'altra guancia, quindi reagisco sempre se qualcuno caca il cazzo...è un mio grossissimo limite e ne sono consapevole.
Da quando sono rientrato (che poi lo sottolinei come se fossi l'unico, quando in realtà sono tantissimi che vanno e vengono, annunciando o meno il congedo), ci eravamo più o meno ignorati (altro falso mito...il tasto ignore...non c'è bisogno di un tasto per ignorare qualcuno, ma mi rendo conto che per chi nasce provocatore è facile non volerlo capire) e non certo perché ho tenuto un profilo basso, ma semplicemente perché non c'è stato motivo di scontrarci. E non ci sarebbe stato neppure oggi, se tu non avessi sentito l'irrefrenabile bisogno di correre in soccorso al tuo amico. Ecco, credo sia saggio continuare sulla strada che avevamo intrapreso. Io non caco il cazzo a te, tu non cacarlo a me. E sono convinto che si possa convivere tranquillamente, il che non significa che non si possa anche parlare senza sbranarci.
Se non è una mano tesa, poco ci manca. Sta a te accettarla o meno.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113074 Messaggio da hoover »

Salieri D'Amato ha scritto:
hoover ha scritto:Sono molto contento del calcio-mercato del Cagliari, perchè è stato fatto con coraggio.
Età media 23 anni, bassissima per l'Italia, e tanti giovani nostrani (ne abbiamo 5 in under 21, credo sia un record per una provinciale), sicuro che tra uno-due anni qualcuno di questi ce lo pagheranno a peso d'oro. A naso direi Crisetig e Ceppitelli, ma è troppo presto per fare previsioni...lasciamo che il boemo li distrugga a forza di allenamenti massacranti, sovrapposizioni e pressing continuo :-D
Più che altro è una delle poche volte che non hanno preso Zeman e datogli una squadra, ma che hanno cercato di costruire una squadra per Zeman, cercando i giocatori su sue precise indicazioni, chiaramente con i limiti di spesa del Cagliari. E se la dirigenza resisterà ad eventuali momenti negativi nei risultati, sono convinto che a fine campionato si ritroveranno con la salvezza in tasca, l'espressione di un bel gioco e i tifosi divertiti, e con un parco giocatori che avrà incrementato notevolmente il suo valore
Il nuovo presidente è innamorato di Zeman, per esonerarlo dovremo proprio andare di merda...lo ha assecondato in tutto e per tutto, anche se si vede che ha 37 anni ed è ancora un po' ingenuo sul mercato.

La cosa che mi rassicura parecchio è che non hanno smantellato la spina dorsale della squadra e dello spogliatotio (Conti, Cossu, Rossettini, Ekdal, Dessena, Sau e Ibarbo), quella che fa rigare dritto i giovani e non tollera cazzate in stile Balotelli.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113075 Messaggio da TeNz »

ma come mai parlate della difesa a 4 dell'inter?

non ho visto la partita domenica (ero allo stadio) ma dalla formazione mi sembra a 3 come al solito.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113076 Messaggio da dell »

TeNz ha scritto:ma come mai parlate della difesa a 4 dell'inter?

non ho visto la partita domenica (ero allo stadio) ma dalla formazione mi sembra a 3 come al solito.
sono ipotesi ma la difesa a 4 raramente la si vedrà
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113077 Messaggio da Alessandro1976 »

I campioni del mondo le stano prendendo dai vice... 1-4 al 60°

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113078 Messaggio da katmandu69 »

Alessandro1976 ha scritto:I campioni del mondo le stano prendendo dai vice... 1-4 al 60°

Mario Gomez, ritorno in Nazionale negativo. Sbaglia tre palle gol e viene fischiato

comincio davvero che sia un gran bidone stò crucco :motosega: :motosega:

mancando anche rossi..... :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113079 Messaggio da TeNz »

katmandu69 ha scritto:mancando anche rossi..... :bonk:
babacar rivelazione del campionato 8)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113080 Messaggio da katmandu69 »

TeNz ha scritto:
katmandu69 ha scritto:mancando anche rossi..... :bonk:
babacar rivelazione del campionato 8)

:DDD

a modena ha fatto bene...speriamo :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113081 Messaggio da Mr. Viz »

L'anno è iniziato male, speriamo finisca meglio.
FNapoli

ps. quotate da far star male, un pò di contegno plis.

n.b. - Milan pupù.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113082 Messaggio da gi.kappa. »

Sono un pazzo, ho aggiunto ad una schedina perfetta ITA-OLANDA 1.
Ma credo nel potere del parrucchino. Speriamo solo che questo potere si concretizzi a brevissimo termine.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113083 Messaggio da cicciuzzo »

l'Italia vince facile stasera
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113084 Messaggio da Nip »

Lonewolf ha scritto:
Nip ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Nip ha scritto:Ma lonewolf non è quel soggetto che aveva lasciato il forum frignando dicendo che non sarebbe più tornato? Si, è lui.
Poi però sentivo troppo la tua mancanza e sono tornato a scassarti la minchia.
Finora avevi tenuto un profilo basso però, sei rientrato in punta di piedi.

Se mi scassi la minchia te lo faccio capire, tranquillo.
Vedi Nip, tu credi che io tenga un profilo basso, quando in realtà mi comporto in conseguenza degli altri. Io non ho MAI provocato nessuno e se l'ho fatto non è stato certo volontariamente. Lo stesso non si può dire per altri. Non sono nè sarò mai uno che porge l'altra guancia, quindi reagisco sempre se qualcuno caca il cazzo...è un mio grossissimo limite e ne sono consapevole.
Da quando sono rientrato (che poi lo sottolinei come se fossi l'unico, quando in realtà sono tantissimi che vanno e vengono, annunciando o meno il congedo), ci eravamo più o meno ignorati (altro falso mito...il tasto ignore...non c'è bisogno di un tasto per ignorare qualcuno, ma mi rendo conto che per chi nasce provocatore è facile non volerlo capire) e non certo perché ho tenuto un profilo basso, ma semplicemente perché non c'è stato motivo di scontrarci. E non ci sarebbe stato neppure oggi, se tu non avessi sentito l'irrefrenabile bisogno di correre in soccorso al tuo amico. Ecco, credo sia saggio continuare sulla strada che avevamo intrapreso. Io non caco il cazzo a te, tu non cacarlo a me. E sono convinto che si possa convivere tranquillamente, il che non significa che non si possa anche parlare senza sbranarci.
Se non è una mano tesa, poco ci manca. Sta a te accettarla o meno.
Nessun soccorso, la mia provocazione era perchè ti ho rivisto inopportunamente aggressivo.

Comunque va bene, accolgo il tuo invito. Saluti.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113085 Messaggio da gi.kappa. »

cicciuzzo ha scritto:l'Italia vince facile stasera
Non credo. Mi sto pentendo di non aver messo 1X. Anzi non dovevo giocarla proprio.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”