[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113131 Messaggio da Antonchik »

ariva ariva ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Nip ha scritto:Ma lonewolf non è quel soggetto che aveva lasciato il forum frignando dicendo che non sarebbe più tornato? Si, è lui.
Ma che gli abbiamo fatto ai laziali, a parte Nesta e lo scudetto del '99, non si sa.
non è una questione di tifo, è una questione che se su un forum che non è suo arriva uno dice chi deve parlare di cosa, quello è un fascio.

e a me i fasci fan cagare, loro, chi li spalleggia e chi assiste in silenzio.
Ne fai un problema di forza, per me è un problema di contingenze. La responsabilità se il topic va a puttane è il fatto che il calcio da noi italiani è vissuto come una patologia, e, come tutti i problemi, il primo passo per risolverlo è parlarne.

Obiettivamente il Milan non ha passato un bel periodo da settembre scorso fino ad oggi. Eppure il tormentone che ricordo di più degli ultimi mesi è stato l'incendio maldomato tra juventini e torinisti. Ma comunque, fatta questa zeppata agli amici di Torino (che proprio ora mentre clicco su "anteprima" vedo che si stanno azzuffando!), bisogna ammettere che abbiamo sì monopolizzato il topic, tant'è che molti utenti istintivamente pur di partecipare si sono interessati alle nostre vicende.

Altrettanto obiettivamente bisogna ammettere che non c'è squadra che recentemente se la passava peggio del Milan, questo non tanto per le vicende in sè, che comunque sono migliori di quelle di chi oggi se la smazza nei campi di Lega Pro, ma per la soggettiva visione che i suoi tifosi hanno delle loro vicende, di quello che stanno vivendo. Che poi è quello che condividiamo qui.

Infatti disanime di aperture di terzini c3-c4 alfiere in e5, col calcio è difficile farne, sebbene sia possibile e anche interessante. Ma quante squadre al mondo hanno la possibilità di giocare in questi termini, piuttosto che puntare sulle variabili umane - gruppo, coesione, cattiveria, agonismo -, che nel calcio hanno maggior predominio? Bayern, Barca, poi? Real e City che pure potrebbero attuano un gioco molto semplice. E siamo sicuri che i loro tifosi parlino di questo? Beckembauer da tifoso, magari accede segretamente ad un forum sulla Bundesliga e scrive: "miserabile Guardiola che gioco da froci".

Noi soffriamo dietro alle nostre squadre del cuore e lo veniamo a scrivere qui. "Serie A Champions League fatti e misfatti", e basta leggere le prime pagine per capire quale sarebbe stato l'andazzo e quali erano le intenzioni del fondatore. Mò è stato il Milan, ieri il Torino, domani la Juve. Dire che veniamo qui e usiamo la forza per impossessarci del topic, mi sembra non veritiero. Comunque per noi milanisti è arrivato il sedativo per il dolore di essere tifosi, e ci siamo calmati un pò, la prima è andata bene, ora galleggiamo nel "vedremo speriamo che le buone sensazioni siano confermate bravo pippo ok aspettiamo torres boh chissà intanto continuo la mia vitaccia pausa delle nazionali è ricominciato settembre conte parrucchino non vedo l'ora che ricominciamo anche se ho un pò paura speriamo che vada bene speriamo che sia così".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113132 Messaggio da hoover »

Matteone ha scritto:
hoover ha scritto:Intanto Astori titolare in Nazionale dopo ben una partita alla Roma :D
Ormai è un classico, non mi stupisco più...
Che teoria è?
Zaza titolare ed è del Sassuolo.
Si ma Zaza è della Juve...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113133 Messaggio da gi.kappa. »

hoover ha scritto:
Matteone ha scritto:
hoover ha scritto:Mannaggia, è una tristezza vedere Chievo e Sassuolo in A e piazze grosse e importanti come Lecce e Bari in B o Legapro...
Che c'hai contro il Chievo?
Ormai è in serie A dal 2001 e ha sempre dimostrato ampiamente, non solo di potersi salvare, ma anche di fare sgambetti a squadre importanti!
Non ce l'ho contro il Chievo in particolare, sono in A da tanti anni, dal punto di vista sportivo hanno meritato di starci...però è un peccato vedere piazze storiche che ti portano 20-25 mila spettatori a partita in serie B e poi in A vedere il Bentegodi vuoto e grigio.
Poi è vero che per lo stadio mi devo stare zitto visto che il Sant'elia fa cagare, però nel nostro caso non è colpa nostra...
Concordo con Hoover, ma solo parzialmente.

Lecce, dal punto di vista della tifoseria, dalla fine deglia anni Novanta in poi è diventata una città mediocre.
A parte i ragazzi della nord che sono sempre presenti, il resto del pubblico si vede (o si vedeva quando eravamo in A) nelle partite con le big e nelle partite decisive. Per il resto calma piatta.

E questo perché siamo dei viziati di merda, la A e la B pian piano sono diventate una cosa scontata, quasi dovuta. E ora ci attacchiamo al ca***.

Ma ci sono tanti altri meccanismi perversi qui, tipo per esempio l'eccessivo campanilismo dei leccesi (di Lecce città) nei confronti della provincia. E' normale che poi accade che ci sono città (come Casarano) addirittura gemellate col Bari.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113134 Messaggio da TeNz »

hoover ha scritto:Si ma Zaza è della Juve...
sbagliato , zaza è di proprietà del sassuolo.

"Il 20 giugno 2014 il Sassuolo risolve a proprio favore la compartecipazione in essere con la Juventus per un importo di € 7.500.000, pagabili in tre anni.[14] La Juventus comunque si è tenuta un diritto di riacquisto fissato a 15 milioni entro il 30 giugno 2015 e 18 milioni di euro entro il 30 giugno 2016."

http://gianlucadimarzio.com/juventus/za ... r-la-juve/
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113135 Messaggio da hoover »

Tenz, questo è chiaramente un prestito con diritto di riscatto mascherato da vendita ;)

Se farà bene la Juve se lo riprenderà al volo...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113136 Messaggio da TeNz »

hoover ha scritto:Tenz, questo è chiaramente un prestito con diritto di riscatto mascherato da vendita ;)

Se farà bene la Juve se lo riprenderà al volo...
perchè le comproprietà saranno vietate.

tecnicamente però il cartellino è del sassuolo.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113137 Messaggio da hoover »

gi.kappa. ha scritto:
E questo perché siamo dei viziati di merda, la A e la B pian piano sono diventate una cosa scontata, quasi dovuta. E ora ci attacchiamo al ca***.
Questa frase la fare mandare giù a memoria a tutti i tifosi del Cagliari convinti che fare la A sia poco...manco fossimo il Real Madrid!

Basta un nulla e si sprofonda, bisogna essere contenti di fare la A e farla a testa alta. Poi certo, se arriva qualcosa in più ben venga, ma di Gigi Riva missà che non ne nascono più...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113138 Messaggio da Salieri D'Amato »

Macciocapatond ha scritto:bisogna dire le cose come stanno,questa è una bella Italia,in 20 minuti ha avuto più occasioni di quante ne abbia avute in tutta la scellerata campagna brasiliana.
A Luglio speravo che ciccio Graziani prendesse in mano la nazionale per la sua professionalità,oggi invece penso che conte sia la persona giusta,ha gli attributi e sa bene cosa deve fare,deve continuare con questo spirito battagliero e potrà fare molto bene,buon progetto.
Francesco Graziani?! detto Ciccio? Quello che l'ultima volta che ha allenato è stato nell'anno 2005/2006 il Cervia per il reality Campioni. Ottimo, ma probabilmente sarà stato già impegnato. Comunque anche Conte, pur essendo una seconda scelta, non mi sembra poi così male. E credo anch'io che fara bene.
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113139 Messaggio da Lonewolf »

@Antò: diciamo pure che "impossessati del topic con la forza" fa molto ridere. Qua non è che si entra, si scrive chiudendo la porta a chiave e scrociando di mazzate tutti quelli che vi restano rinchiusi. Pare si stia parlando di uno sgombero della celere.
Io entro nel topic, vedo chi ha postato, se voglio leggo, se voglio scrollo. Se voglio intervengo, se non voglio passo oltre. Ma se vedo pagine di botta e risposta tra viola o tra interisti, esco e chiudo senza sbattere la porta e sicuramente senza urlare al golpe. O posto qualcosa che non c'entra niente col botta e risposta in atto o rientro in un altro momento.
Ecco risolta la questione IGNORE, senza scomodare cristi e madonne.
Mi rendo però conto che non sia molto facile da capire e accettare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113140 Messaggio da HalstonMartin89 »

L agghiacciato mi sta troppo sulle palle, non ci posso fare niente (solidarietà tra leccesi...) ma sono uno obiettivo, sa il fatto suo e ho visto una buona Italia, ripeto senza ingigantire le cose.. sono curioso di vedere come andranno le cose in seguito
-perché potrebbe essere lui il punto da cui far partire un nuovo progetto
-voglio vedere se riesce ad affermarsi anchee a livello internazionale.. ha promesso di vincere la cempionz un giorno, quindi aspettarsi molto da lui in vista dei prossimi europei è il minimo..

Parlavo prima del fatto che ha giocato a "casa" ieri, ma questo non è il motivo per cui mi sta sulle palle credo.. anche se avesse allenato il Lecce e lo avesse portato tra i primi 5 della A il mio giudizio non cambierebbe.. riconoscerei il lavoro fatto ma per me rimarrebbe il solito arrogante che ha esultato come un dannato segnando contro il Lecce.. ma tanto non credo si sia mai sentito un leccese.

@gi.kappa. per come la vedo io, guai quando un giocatore giura amore eterno alla squadra per cui gioca.. è successo con sveva, è successo con thiago silva e sicuramente succederà anche con lui.. da quando ha dato del fango a falcone per me è il nulla.
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113141 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto: Per Nagatomo, chiedi al volubile e frivolo Dell, ora tutto squinsi squensi con il flirt estivo Dodó
:nana:
Santoku ha scritto:Nagatomo vedrà spesso la partita dalla panchina?
senza Rolando i sicuri titolari sono Vidic, jesus e Ranocchia (al 90%) Nagatomo è un discorso complesso fantacalcisticamente parlando, che lone lo voglia capire o nò :P il sacrificabile è Jonathan e giocheranno in genere Dodò e Naga (D'ambrosio parte come riserva), il problema del giapponese che reputo uno dei migliori terzini in europa in fase d'attacco (le statistiche parlano), ha un periodo di calo fisico senza contare la coppa d'Asia che si terrà a gennaio e tra amichevoli, preparazioni e voli intercontinentali aimè nn lo vedremo moltissimo titolare

ci sarebbe anche Mbaye ma se lo prendi spendi il meno possibile come ultimo difensore lo vedremo poco se non altro quando Mazzarri giocherà a 4 dietro (sè)

se punti su Naga nn sbagli mai ma ti consiglierei un Dodò o D'Ambrosio/Jonathan come partner da affiancargli
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113142 Messaggio da Santoku »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Per Nagatomo, chiedi al volubile e frivolo Dell, ora tutto squinsi squensi con il flirt estivo Dodó
:nana:
Santoku ha scritto:Nagatomo vedrà spesso la partita dalla panchina?
senza Rolando i sicuri titolari sono Vidic, jesus e Ranocchia (al 90%) Nagatomo è un discorso complesso fantacalcisticamente parlando, che lone lo voglia capire o nò :P il sacrificabile è Jonathan e giocheranno in genere Dodò e Naga (D'ambrosio parte come riserva), il problema del giapponese che reputo uno dei migliori terzini in europa in fase d'attacco (le statistiche parlano), ha un periodo di calo fisico senza contare la coppa d'Asia che si terrà a gennaio e tra amichevoli, preparazioni e voli intercontinentali aimè nn lo vedremo moltissimo titolare

ci sarebbe anche Mbaye ma se lo prendi spendi il meno possibile come ultimo difensore lo vedremo poco se non altro quando Mazzarri giocherà a 4 dietro (sè)

se punti su Naga nn sbagli mai ma ti consiglierei un Dodò o D'Ambrosio/Jonathan come partner da affiancargli
Non avevo tenuto conto della Coppa D'Asia, ma solo della Coppa D'Africa, tant'è che ho preferito Iturbe a Gervinho ...

A questo punto mi faccio due conti ... Hernanes come lo vedi quest'anno? Ce la farà a fare almeno 10 gol in campionato?

P.S Il fantacalcio non è con gli amici ma Fantagenius della Gazzetta. Poi vabbè faccio anche quello su Repubblica ma li puoi cambiare la squadra ogni domenica, è totalmente differente.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113143 Messaggio da dell »

Santoku ha scritto:Hernanes come lo vedi quest'anno? Ce la farà a fare almeno 10 gol in campionato?
Hernanes il "tocco " c'è l'ha sempre vedi assist al bacio x Osvaldo contro il Toro nn sfruttato e quei 7-8 gol (ma sopratutto assist,punizioni e possibile rigorista) li fà, nella testa di Mazzarri ad ora più lui che Kovacic nell'ipotetico trio centrale di centrocampo con i 2 mediani nel 3 - 5 - 2

se devo prendere un centrocampista dell'Inter ad ora primo Hernanes poi Kovacic.
Medel m'villà ecc ecc fantacalcisticamente parlando da evitare come la peste mentre mi lascia perplesso Guarin, non sia mai che lo mettano veramente di punta o come esterno (d'altronde in mezzo al campo nn ha spazio), possibile sorpresa ma mooooolto rischioso
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113144 Messaggio da ariva ariva »

Lonewolf ha scritto: Ma ancora avanti vai? Ma va a farti un giro...Anzi, visto che ti faccio (facciamo) cagare, vai a cagare davvero. Possibile che tu non abbia altri pensieri nella vita?
Chissà che il Signore te ne mandi qualcuno di più serio.

Faccio pure a te l'invito fatto a Nip: evitiamoci e ignoriamoci.
Ma guarda che io non chiedo di meglio. okkio però a non confonderti, vista la tua ipersensibilità all'argomento, che se parlerò di Milan non starò parlando di te.

Sulla prima parte manco ti rispondo, anzi si: tu quoque? :lol:

P.s. per la cronaca: in tutta sta faccenda io sono intervenuto solo dopo che l'utente scb mi ha tirato in ballo con una "simpaticissima" battuta in cui mi accostava ad un topic che parla di pedofilia, e sto scb, tcb, usb o come cazzo si chiama, in 5 anni che sto in questo forum non me lo sono cagato di striscio mezza volta (ovviamente tcb è volato in blacklist in un petosecondo, con un delizioso rumore di sciacquone).
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113145 Messaggio da Paperinik »

Vaffanculo a tutte le nazionali della stramerda :alien:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.