jessika se ha usato il vecchio trucco da discotecara bulgara ( quello che fanno sempre al canga ) è la volta che diventi il mio forumista preferito in assoluto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
jessika se ha usato il vecchio trucco da discotecara bulgara ( quello che fanno sempre al canga ) è la volta che diventi il mio forumista preferito in assoluto
Quoto
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
hahahaaaaaaa....a me ha risposto al telefono quando l'ho chiamata...
io ho il numero giusto....
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Jessica Gayle ha scritto:Anche lei ha il numero giusto, ma se mi chiama alle 24 di sera di lunedi' o martedi' c'e' la possibilita' che dormo o che sto facendo sesso!
Jessica Gayle ha scritto:Anche lei ha il numero giusto, ma se mi chiama alle 24 di sera di lunedi' o martedi' c'e' la possibilita' che dormo o che sto facendo sesso!
alternative non ce ne sono..??
Si, potrei essere in bagno a fare una seduta spiritica!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
alternative non ce ne sono..??
Si, potrei essere in bagno a fare una seduta spiritica!
tesoro ti ho chiamato anche durante il giorno e non hai risposto.