[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113146 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:@Antò: diciamo pure che "impossessati del topic con la forza" fa molto ridere. Qua non è che si entra, si scrive chiudendo la porta a chiave e scrociando di mazzate tutti quelli che vi restano rinchiusi. Pare si stia parlando di uno sgombero della celere.
Io entro nel topic, vedo chi ha postato, se voglio leggo, se voglio scrollo. Se voglio intervengo, se non voglio passo oltre. Ma se vedo pagine di botta e risposta tra viola o tra interisti, esco e chiudo senza sbattere la porta e sicuramente senza urlare al golpe. O posto qualcosa che non c'entra niente col botta e risposta in atto o rientro in un altro momento.
Ecco risolta la questione IGNORE, senza scomodare cristi e madonne.
Mi rendo però conto che non sia molto facile da capire e accettare.
:023
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#113147 Messaggio da lider maximo »

donegal ha scritto:
Povero piccolo... dai, smetti di piangere.
Se smettessi anche di rompermi indirettamente i coglioni (cosa che io faccio ormai da mesi) sarebbe il massimo, ma lasciamo stare...
Cerco di usare un certo tatto, tu i testicoli me li hai rotti, dico in passato mentre ora (per fortuna) pare ti sia dimenticato di me, direttamente, a getto continuo, flammandomi d'ogni dove e per ogni singola caxxata, e la fede calcistica ha fatto il resto. Che lo neghi non ti rende onesto intelletualmente.
Meno male che c'hai dato un taglio.
donegal ha scritto:

E dopo avere letto invidia ho riso di gusto...
Hai ragione ho sbagliato motivazione, e si chiama vittimismo....
donegal ha scritto:

Domandati come mai così spesso e da così diverse persone hai attirato quella che tu chiami acrimonia.

Ti do un aiutino: non è perchè esponi idee coraggiose e impopolari. Neanche il calcio e la politica centrano qualcosa.
Mi sa che hai fatto male i conti. In una comunità, qualunque essa sia, non si può andare d'accordo con tutti, e per quanto mi riguarda mi bastano quei 4/5 utenti con cui ho installato, in questi mesi, un ottimo rapporto forumistico.
Degli altri non mi può fregare una emerita cippa.

Chiudiamola qua e continuiamo a mantenere le distanze.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113148 Messaggio da Paperinik »

Rossi fuori 4-5 mesi. La sfortuna che ha questo...purtroppo parlerei di scommessa persa, integro non sarebbe stato da noi per meno di 15 milioni...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113149 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Rossi fuori 4-5 mesi. La sfortuna che ha questo...purtroppo parlerei di scommessa persa, integro non sarebbe stato da noi per meno di 15 milioni...

:(

speriamo non sia finita la sua carriera papero :amici:

dobbiamo pure chiedere scusa a perdelli :bonk: :bonk: :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113150 Messaggio da HalstonMartin89 »

Immagine
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113151 Messaggio da Lonewolf »

Doveva essere l'anno del record, e così è stato. Il Real Madrid chiude un bilancio straordinario, con più di 600 milioni di fatturato, anche grazie alla straordinaria vittoria in Champions League. Un più dieci per cento incredibile, dovuto anche alle varie cessioni - Ozil all'Arsenal, il trio Higuain Albiol Callejon al Napoli. Al netto delle cessioni, dolore e inevitabili, il fatturato è di oltre 490 milioni di euro, e pensando che l'avvento di James ha portato soldi freschissimi derivanti dal merchandising nelle casse del Real, c'è da pensare che i Blancos possano non avere ancora toccato la punta dell'icerberg. Certo, prima o poi bisognerà mettere mano ai diritti televisivi - sbilanciati come non mai in Spagna, con il Barça si accaparra quasi il 50% dell'intera fetta - e saranno dolori, ma il club può dirsi al sicuro pure per la prossima stagione.
È incredibile fare parallelismi con le nostre società. La Juventus difficilmente arriverà a 300 milioni, nella scorsa stagione si è arrivati a 283 e spicci con una Champions giocata da protagonista. Il Milan, d'altro canto, rischia di non raggiungere i 200 dopo la mancata qualificazione nella coppa dalle grandi orecchie. Come si fa a sopravvivere a un mercato con il fair play finanziario, dove certi club possono spendere e spandere mentre le piccole sono sempre costrette a fare le nozze con i fichi secchi? Solo l'Atletico Madrid c'è riuscito in parte, così come il Borussia Dortmund un anno prima (fatturato 1:3 rispetto al Bayern). La realtà è che il calcio italiano è lontano anni luce, pur essendo fra i primi al mondo. E si va verso un monopolio delle grandi: il PSG in Francia, il Bayern in Germania, la Juventus in Italia (potrebbe insidiarla la Roma col nuovo stadioma c'è ancora tanto tempo), City contro United in Inghilterra con qualche sparuto inserimento di Chelsea, Liverpool o Arsenal, le big in Spagna. E in Champions sempre le solite.
(f.te TMW)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113152 Messaggio da super_super »

poco da dire il real è una azienda calcistica semi-perfetta

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113153 Messaggio da Lonewolf »

Scb? Antò?

Filippo Inzaghi, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, starebbe pensando di cambiare modulo, passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Così facendo, il tecnico rossonero avrebbe la possibilità di schierare contemporaneamente più uomini d’attacco, da Menez a El Shaarawy, passando per Honda e Torres. La prestazione contro la Lazio - scrive il CorSera - ha convinto mister Pippo, che adesso non vorrebbe togliere nessuno dei tre giocatori schierati nel tridente contro i biancocelesti. El Niño, però, sembra essere già pronto per un posto da titolare, ecco perché l’allenatore starebbe meditando su un possibile cambio di modulo, così da poter mandare in campo tutta l’artiglieria pesante a disposizione.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113154 Messaggio da Lonewolf »

Immagine
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113155 Messaggio da Antonchik »

L'avvocato ci aveva preso col discorso del 4-2-3-1. Comunque Inzaghi si conferma persona di un'intelligenza unica... Salviamo il suo DNA, usiamolo per allevare una generazione di androidi con la sua etica, e poi piazziamoli in parlamento.

La parola "artiglieria pesante" mi fa prudere pesantemente il prepuzio.
Lonewolf ha scritto:Immagine
ahahhahauhahuahuahuhauuahahahah

A lui piace essere al centro dell'attenzione ma chissà come reagirà a questo tipo di attenzione. Secondo me, bene che si confronti con l'idea che non è il più figo dell'universo e che magari per ridiventarlo deve cagare anelli con brillanti su piatti d'argento.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113156 Messaggio da scb »

Vabè, la mia idea nata dall'arrivo del buon Jack sembra essere condivisa, ma ci andrei cauto. È in fin dei conti un articolo di giornale, non certo un dato di fatto.

Paradossalmente sono curioso non tanto del reparto d'attacco, ma degli eventuali mediani lì dietro.

Dejong e Poli? O piazzerà ancora Muntari?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113157 Messaggio da Antonchik »

Per me Muntari quest'anno gioca. Fermo restando che Inzaghi sfrutterà a pieno regime la possibilità dei due per ruolo. Magari solo in difesa tenderà a tenere Alex fisso, anche perchè l'alternativa è Mexes che secondo me gli sta profondamente sul cazzo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113158 Messaggio da scb »

Comunque m preparo a questa stagione come a quella dello spartiacque.

Abbiamo la possibilità di ricreare un gioco ed un concetto. Ma le idee ed i princìpi cardine li vedremo anche sul fronte amministrazione.

Prossima estate vanno in scadenza molti dei merdoni che ancora infestano il sacro green di Milanello.

Abbiati, Abate, Bonera, Mexes, de Jong, Essien,Pazzini. Tolto deJong e forse il Pazzo, sarà sulle decisioni prese per gli altri che passa il futuro della società.

Li lasceranno marcire come auspichiamo, o ripeteranno la scriteriata politica di rinnovi perseguita con Robinho?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113159 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Vabè, la mia idea nata dall'arrivo del buon Jack sembra essere condivisa, ma ci andrei cauto. È in fin dei conti un articolo di giornale, non certo un dato di fatto.

Paradossalmente sono curioso non tanto del reparto d'attacco, ma degli eventuali mediani lì dietro.

Dejong e Poli? O piazzerà ancora Muntari?
Pare purtroppo che non ci si riesca a liberare di Montolivo, che Pippo non perde occasione per chiamare "il nostro capitano" :bleh:
Quindi uno dei due eventuali mediani sarà lui.

Jack ha entusiasmato Pippo fin dalla prima ora di allenamento. Torres sembra sia già bello che pronto per giocare titolare. Menez viene considerato una sorta di leader :o . El Sha è intoccabile. Honda pare abbia conquistato tutti.
Boh...non so che idee gli frullino in testa a Pippo, ma tendo a fidarmi di lui.
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113160 Messaggio da scb »

Comunque fermiamoci qui. Non vorrei che aver riaperto una discussione su un topic fermo da due giorni dia lo spunto a qualcuno per definirci fasci.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”