[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113191 Messaggio da scb »

Termopiliano ha scritto:Comunque, lasciatemelo dire, che due palle la sosta del campionato dopo la prima giornata. Non si poteva "programmare" qualcosa di diverso? Bho. Parti in quarta con l'entusiasmo e l'andrenalina per il ritorno del campionato e subito devi mettere in naftalina per 'ste cavolo di nazionali.
E' una rottura di palle di proporzioni clamorose.

Uno sta a palla senza calcio da mesi ( e quest'anno ci è andata bene perchè c'era il mondiale), inizia tutto e subito si ferma.

E' come fare del teasing-denial ad uno che non tromba da tre mesi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113192 Messaggio da mikyhot »

Termopiliano ha scritto:Comunque, lasciatemelo dire, che due palle la sosta del campionato dopo la prima giornata. Non si poteva "programmare" qualcosa di diverso? Bho. Parti in quarta con l'entusiasmo e l'andrenalina per il ritorno del campionato e subito devi mettere in naftalina per 'ste cavolo di nazionali.
è un problema che va avanti da anni... l'ultimo week-end di agosto dovrebbero dedicarlo alle nazionali e poi da settembre in poi il campionato...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113193 Messaggio da cicciuzzo »

scb ha scritto:
E' una rottura di palle di proporzioni clamorose.

Uno sta a palla senza calcio da mesi ( e quest'anno ci è andata bene perchè c'era il mondiale), inizia tutto e subito si ferma.

E' come fare del teasing-denial ad uno che non tromba da tre mesi.
minchia che esagerato avvocato. e che sarà mai, c'era la B, le nazionali, il mondiale di volley, quello di basket.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113194 Messaggio da L'Eternauta »

chi tifa una squadra che gioca in B in questo periodo non soffre di questo tipo di astinenza....io spero solo che la sosta serva a schiarire le idee al buon mazzarri, che magari gli abbia portato il consiglio di abbandonare questa difesa con tre centrali....vista l'assenza di vidic già contro il sassuolo si potrebbe giocare con la difesa a 4...dodò e jonathan mica devono giocare per forza nell'inter, non sono dei fenomeni e se possono giocare solo con il 3-5-2 meglio lasciarli fuori...

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113195 Messaggio da mikyhot »

L'Eternauta ha scritto:chi tifa una squadra che gioca in B in questo periodo non soffre di questo tipo di astinenza....io spero solo che la sosta serva a schiarire le idee al buon mazzarri, che magari gli abbia portato il consiglio di abbandonare questa difesa con tre centrali....vista l'assenza di vidic già contro il sassuolo si potrebbe giocare con la difesa a 4...dodò e jonathan mica devono giocare per forza nell'inter, non sono dei fenomeni e se possono giocare solo con il 3-5-2 meglio lasciarli fuori...
io non credo che mazzarri abbandoni tanto facilmente la sua amata difesa a 3

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113196 Messaggio da ziggy7 »

ci vedrei bene Guarin come terzino
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113197 Messaggio da cicciuzzo »

L'Eternauta ha scritto:chi tifa una squadra che gioca in B in questo periodo non soffre di questo tipo di astinenza....io spero solo che la sosta serva a schiarire le idee al buon mazzarri, che magari gli abbia portato il consiglio di abbandonare questa difesa con tre centrali....vista l'assenza di vidic già contro il sassuolo si potrebbe giocare con la difesa a 4...dodò e jonathan mica devono giocare per forza nell'inter, non sono dei fenomeni e se possono giocare solo con il 3-5-2 meglio lasciarli fuori...

sto leggendo quel libro della NewtonCompton su 1001 aneddoti dell'Inter dalla fondazione al 2012.

è impressionante quanti brocchi abbiamo preso negli ultimi 40 anni.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113198 Messaggio da scb »

Stamattina al baretto sotto lo studio chiacchieravo col barista, onesto ragazzo di fede interista ai limiti del parossismo.

Notavo, una volta più che mai, come l'animo del tifoso sia volubile e corruttibile dal contingente, e credetemi non faccio riferimento all'Inter, ma a tutti noi nel complesso.

Questo fino ad una settimana fa stava lì beato a coglionarmi su quanto fossimo scesi in basso, ed io dopo un vaffanculo poco convinto me ne tornavo ai cazzi miei.

Dopo la fine del calciomercato, è cambiato tutto, sta lì a piangere, a gettar merda su Mazzarri, ed oggi addirittura se n'è uscito dicendo che sarà l'ennesima stagione di merda, che il Milan è più società e cazzi vari.

Il tifo fa emergere inevitabilmente i lati più viscerali ed irrazionali di tutti noi, li ingigantisce e ci trasforma in bimbi frignanti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113199 Messaggio da alternativeone »

io andrei cauto a puntare sulla Roma, dal centrocampo in su é uno squadrone di caratura internazionale, anche se difetta in una prima punta vera e proprio(Destro non lo vedo così in grado di fare la differenza), però poi mi sofferrmo sulla difesa ed iniziano le perplessitá: i due terzini titolari hanno 34 anni e sembra che il meglio lo abbiano giá dato, la coppia centrale é composta da un altro trentenne(Castan) che orfano di Benatia credo perda molto del suo valore e da un onesto mestierante(Astori) che ha fasi alterne passa da aspirante top player all'anonimato totale, e la difesa in panchina é composta dai 3/4 della temibilissima difesa della Grecia, di cui il solitl terzino ultratrentenne, un terzino sconosciuto anche ai genitori, un ragazzino potenziale crack ma tutto da testare in un campionato impegnativo e dal classico francese naturalizzato tutto muscoli e niente senso tattico fatto passare per fenomeno dopo un solo buon campionato, e poi De Santis in porta, che credo vada per i 40
però poi mi viene in mente la difesa del mio Napoli e loro mi sembrano La Grande Muraglia
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113200 Messaggio da Mr. Viz »

non sei contento del giovine Koulibaly e della brillante politica di mercato?

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113201 Messaggio da alternativeone »

veramente mi fanno paura gli altri: Maggio, Britos, Ghoulam ed anche Albiol, darei fiducia ad Henrique, e ho detto tutto
...step into this room and dance for me

Brava persona.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113202 Messaggio da SoTTO di nove »

mikyhot ha scritto:
è un problema che va avanti da anni... l'ultimo week-end di agosto dovrebbero dedicarlo alle nazionali e poi da settembre in poi il campionato...
Il mondo non gira intorno a noi. Diversi campionati hanno disputato più di 1 giornata. Solo la Spagna ha iniziato come noi perchè sono nel sud (caldo) Europa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113203 Messaggio da Gerda »

SoTTO di nove ha scritto:
mikyhot ha scritto:
Il mondo non gira intorno a noi. Diversi campionati hanno disputato più di 1 giornata. Solo la Spagna ha iniziato come noi perchè sono nel sud (caldo) Europa.
In spagna si sono giocate già due giornate.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113204 Messaggio da SoTTO di nove »

Si, di solito iniziano un po' prima di noi ma comunque più tardi di Francia e Inghilterra. Ma ero convinto che quest'anno avessero ritardato e giocato una sola giornata (per via del mondiale). Lapsus, ma è chiaro che la Fifa quando stila il calendario non pensa agli italiani che vogliono fare vacanza fino a fine Agosto. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113205 Messaggio da Gerda »

Se cominciassimo una o due settimane prima pure noi non ci ritroveremmo tutti quei turni infrasettimanali da incastrare tra una nazionale e un impegno europeo e ci sarebbe più respiro.
Inoltre nel pre-campionato, preliminari compresi, forse non ci asfalterebbero così nettamente sul piano fisico.
Forse, perché probabilmente ci prenderebbero avanti lo stesso.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”