http://pellicoliamo.tv/aadizoo87 ha scritto:Per favore mi dite un ottimo sito in streaming ovvianente in italiano? Cineblog fa cagare perchè si blocca in continuazione se non lo si lascia caricare quindi scartato, Filmstream mi sembra molto buono visto che i film si vedono in "hd" ma non ci sono tantissimi film, me ne dite qualcuno di buona fattura? Grazie
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
E` simile a cineblog o sbaglio? Io ne cerco uno simile a Filmstream quindi con un unico link diretto e che non si blocchi
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Brutti, sporchi e cattivi è sempre un bel cazzottone nello stomaco...

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- bellavista
- Storico dell'impulso
ieri ho visto rush, ne avevo sentito parlare male, invece l'ho trovato un bel film
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Visto ieri sera I Guardiani della Galassia. Mi sono sbellicato dal ridere per quasi tutto il tempo.
secondo me antonio albanese è un fantastico attore drammatico, visto ieri sera "l'intrepido" è l'ho trovato veramente bello
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
ho visto per la prima volta Rocky
tifavo spudoratamente per Ivan Drago
tifavo spudoratamente per Ivan Drago

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Ingegner Stacchini
- Bannato
Giusto ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta il film Milano Violenta, capolavoro del genere poliziesco italiano anni 70. Consigliato
https://www.youtube.com/watch?v=Dq8twrkBCTc
https://www.youtube.com/watch?v=Dq8twrkBCTc
mi sa che andrò a vedere lucy di luc besson.
sarà una cazzata sicuramente però mi è salita la scimmia.
sarà una cazzata sicuramente però mi è salita la scimmia.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
vero è divertente fracassone ,poi motori faiga e anni 70 è un mix vincente.bellavista ha scritto:ieri ho visto rush, ne avevo sentito parlare male, invece l'ho trovato un bel film
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- bellavista
- Storico dell'impulso
già, e poi non sapevo che niki lauda fosse così figlio di puttanavertigoblu ha scritto:vero è divertente fracassone ,poi motori faiga e anni 70 è un mix vincente.bellavista ha scritto:ieri ho visto rush, ne avevo sentito parlare male, invece l'ho trovato un bel film

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
lauda ancora oggi è un grandissimo figlio di puttana,non oso immaginarlo a 20 anni...^^
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Ma che ci faceva, vicino a Bolzano, una Lancia Flavia targata Firenze con due napoletani?
La targa è davvero strana, però.
ahhh... non si puó piacere a tutti
Visto stasera "I nostri ragazzi", un film italiano ispirato al romanzo 'La cena' di Herman Koch.
L'equilibrio di due famiglie viene scosso da un imprevisto riguardante i figli. Situazione che fa sorgere interrogativi, anche negli spettatori, con un finale inaspettato.
Consigliato.
L'equilibrio di due famiglie viene scosso da un imprevisto riguardante i figli. Situazione che fa sorgere interrogativi, anche negli spettatori, con un finale inaspettato.
Consigliato.
ahhh... non si puó piacere a tutti
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
sì questo particolare toglie almeno 1 punto nella mia valutazione generale del film. per gli americani italiano = baffi, accento campano (quando non siciliano), gesticolate, espansività al limite del molesto. oltre a buttare merda su una gloriosa Lancia.rouge ha scritto:Ma che ci faceva, vicino a Bolzano, una Lancia Flavia targata Firenze con due napoletani?
per il resto, un film che può piacere a tutti, soprattutto a chi di f1 non sa praticamente nulla.