[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Runners
cicciuzzo, non ci dici più nulla dei tuoi progressi ... stai procedendo nell'impegno podistico?
Non noti niente Cicciuzzo oltre al viso carino e sorridente?
Ultima modifica di ricap006 il 10/09/2014, 10:09, modificato 1 volta in totale.
sono arrivato ai 15 km, ma è stato un exploit.sensibilmente ha scritto:cicciuzzo, non ci dici più nulla dei tuoi progressi ... stai procedendo nell'impegno podistico?
diciamo che faccio 10/11 con regolarità e senza affaticamenti particolari.
se riesco a correre con costanza anche questo inverno in primavera vorrei provare la mezza, ma non deve diventare un traguardo necessario.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Motivo in più per tornare a correre, ma non riesco più a correre come una volta, sono stato fermo un pò ma il ritmo che avevo prima non riesco più a riprenderlo...marziano ha scritto:io non sono medico ma, da mero osservatore di me stesso, penso che sia vero.EternalSunshine ha scritto:Io invece ho ascoltato il consiglio del mio medico curante.
Per combattere il mal di gola secondo lui è importante fare mezzora di corsetta di mattina ogni giorno.
Ma mi venga un accidente?
No non può venirmi perché la sudorazione aiuta e la corsetta permette di liberare le vie respiratorie.
Non vi sa di cazzata?
Boh intanto sono esausto mi sono svegliato alle 7 e fino ad ora sono andato al parco a correre.
Ho visto una vecchietta molto simpatica in tenuta jogging ferma mentre sollevava due pesi.
non so come nè perché quando faccio attività fisica mediamente intensa/stancante, per me che di norma sto fermo tutto il giorno, non mi ammalo mai.
quindi può essere un po' come se costringi il tuo corpo a reagire.
Consigli?
Fino ad ora ho provato streetching pre-corsa e bicicletta, ma le gambe non girano ed il fiato non c'è (non sono fumatore)
Una volta finito di mangiare (colazione/pranzo/cena) quanto tempo è consigliabile che trascorra onde evitare fastidiosi reflussi?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
-
- Veterano dell'impulso
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
servono 2-4 ore per liberare lo stomaco, ma dipende dai cibi assunti nei pasti,Bugo ha scritto:Una volta finito di mangiare (colazione/pranzo/cena) quanto tempo è consigliabile che trascorra onde evitare fastidiosi reflussi?
meglio se vai correre (a digiuno) prima di colazione, o prima di pranzo o di cena.
ma il problema non sta tanto nel fastidioso riflusso, quanto invece nel flusso sanguigno durante il processo digestivo e che non porterebbe ai muscoli il necessario e prezioso ossigeno durante l'esercizio fisico
- Ingegner Stacchini
- Bannato
sei un medico?
Mi ero perso questo bel topic.
Come buon proposito per il 2014 mi sono prefissato il ritorno ad una forma fisica dignitosa (prepaternità in primis e prematrimonio poi).
Dal 1 gennaio mi sono messo a dieta ed ho reiniziato a fare un movimento.
Ho iniziato con le passeggiate, ma a febbraio ho deciso di aumentare il passo.
Ho scaricato l'applicazione runtastic sul cellulare che funziona da gps e ti permette di misurare le tue prestazioni ed i tuoi progressi.
Oltre alla salute fisica, correre mi aiuta a scaricare i pensieri, le energie negative, le rotture di coglioni accumulate a lavoro...
Come buon proposito per il 2014 mi sono prefissato il ritorno ad una forma fisica dignitosa (prepaternità in primis e prematrimonio poi).
Dal 1 gennaio mi sono messo a dieta ed ho reiniziato a fare un movimento.
Ho iniziato con le passeggiate, ma a febbraio ho deciso di aumentare il passo.
Ho scaricato l'applicazione runtastic sul cellulare che funziona da gps e ti permette di misurare le tue prestazioni ed i tuoi progressi.
Oltre alla salute fisica, correre mi aiuta a scaricare i pensieri, le energie negative, le rotture di coglioni accumulate a lavoro...
Ok ho deciso.
Appello a tutti i naviganti.
Ho deciso di andare a correre, vorrei un pò di consigli.
Ho iniziato da tre giorni, camminata veloce per un percorso di 4,5km in 35min, con accenno di stretching pre e post.
Appena provo a correre dopo un 200m, rischio l'infarto.
40 anni, sedentario da troppo, fumatore occasionale...
Appello a tutti i naviganti.
Ho deciso di andare a correre, vorrei un pò di consigli.
Ho iniziato da tre giorni, camminata veloce per un percorso di 4,5km in 35min, con accenno di stretching pre e post.
Appena provo a correre dopo un 200m, rischio l'infarto.
40 anni, sedentario da troppo, fumatore occasionale...
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quanto pesi e quanto sei alto ?
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come dimenticare stress e preoccupazioni e sentirti libero, leggero, felice?
Una soluzione c'è: correre.
L'effetto è garantito: perdi peso, torni in forma, stai meglio e sei al settimo cielo.
È per questo che la corsa è diventata per tantissimi una passione e una gioia irrinunciabili.
Una soluzione c'è: correre.
L'effetto è garantito: perdi peso, torni in forma, stai meglio e sei al settimo cielo.
È per questo che la corsa è diventata per tantissimi una passione e una gioia irrinunciabili.
86kg per 1.84m
vado intorno alle 19.00...ops è tardi, a dopo.
vado intorno alle 19.00...ops è tardi, a dopo.
camminare secondo me non serve, anche veloce. corricchia, vai anche piano, a 8,2/8.3 all'ora ma le gambe alzale. la base di partenza è fare 25 minuti a 8,2 all'ora, 4 km o giù di lì.... poi progressivamente cresci. il passaggio decisivo è quando arrivi alla mezzora e ai 5 km, da lì poi decidi come progredire. ti interessano le distanze ? andrai più piano. ti interessa la velocità ? più di tanti km non puoi fare. stasera io avevo voglia di correre un pò più veloce del solito, e ho fatto 7 e mezzo in 41 minuti. c'è chi fa di più, ma a 48 anni non è male.
mmm...il problema è che io non ci arrivo proprio, oggi ho provato a correre piano e penso di aver percorso circa 700m prima di rallentare.
Probabilmente devo insistere.
Probabilmente devo insistere.

a me correre non piaceva.ma neanche da giovane quando facevo calcio a livello agonistico. ma mi sono messo d'impegno, e da 4 km sono arrivato a 15 nel giro di qualche mese.