[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113251 Messaggio da Antonchik »

Allegri alla Juve si è portato il preparatore atletico che aveva al Milan.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113252 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:Allegri alla Juve si è portato il preparatore atletico che aveva al Milan.
mi sà che è rimasto invece

Milanello, problema alla caviglia destra per El Shaarawy
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTE1NDg4Mw
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113253 Messaggio da alternativeone »

ma é un problema traumatico, non muscolare
...step into this room and dance for me

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113254 Messaggio da ziggy7 »

Tevez: "Nessuna lesione, sono pronto per l'Udinese"
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113255 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
Antonchik ha scritto:Allegri alla Juve si è portato il preparatore atletico che aveva al Milan.
mi sà che è rimasto invece

Milanello, problema alla caviglia destra per El Shaarawy
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... LTE1NDg4Mw
E' una distorsione

Ora, se vuoi imbastire un ragionamento sul come una data preparazione atletica influisce in modo percentuale sulla distribuzione dei traumi distorsivi lungo la stagione, e sostenere così la tua ironia, almeno vai prima sul sito della Juve e controlla effettivamente lo staff. :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#113256 Messaggio da Macciocapatond »

ziggy7 ha scritto:Tevez: "Nessuna lesione, sono pronto per l'Udinese"
speriamo già ho dovuto togliere vidal dalla formazione del fantacalcio ci mancava pure tevez

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113257 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:
Ora, se vuoi imbastire un ragionamento sul come una data preparazione atletica influisce in modo percentuale sulla distribuzione dei traumi distorsivi lungo la stagione, e sostenere così la tua ironia, almeno vai prima sul sito della Juve e controlla effettivamente lo staff. :awww:
sempre a precisare dopo che cerco di darvi belle notizie :P :awww:
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113258 Messaggio da Antonchik »

No è che ti vedo reattivo sul Faraone e allora cerco di essere all'altezza. :awww:

Vabbè era palese che, dopo le figurelle col Milan, spesso attribuite agli infortuni (talvolta a giusta ragione, talvolta no), si desse la colpa ad Allegri e al suo staff per l'infortunio di Vidal&co. Io stesso c'ho fatto la battutina facile facile.

In realtà si potrebbe anche ipotizzare che 3 anni di corse furibonde con Antonio Conte in panchina, possano chiedere il loro tributo proprio al quarto anno, dopo il relax mentale dovuto alla dipartita del terribile motivatore bianconero, oppure, ove non fosse questa la causa, potrebbe essere semplicemente il cambio della tipologia di lavoro a livello qualitativo e non quantitativo - dando così colpa alla sfiga per quanto riguarda l'infortunio di Morata, appena arrivato e subito fuori.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113259 Messaggio da dell »

i cambi di allenatore comportano questi rischi sopratutto considerando il fatto che spesso si portano dietro il proprio "staff" con le proprie tabelle di allenamento non è un mistero.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113260 Messaggio da manigliasferica »

http://www.gazzetta.it/Calcio/11-09-201 ... 8076.shtml

di quanto era la durata del contratto di clarence? a quanto?
sembra che non voglia mollare fino a quando non si è preso tutto. 8)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113261 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/11-09-201 ... 8076.shtml

di quanto era la durata del contratto di clarence? a quanto?
sembra che non voglia mollare fino a quando non si è preso tutto. 8)
per come è stato trattato se li merita tutti.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113262 Messaggio da Matteone »

Sono perfettamente in accordo con Clarence sul mangiare tutti i soldi al Milan fino all'ultimo giorno di contratto.
Sul colore della pelle degli allenatori è meglio stendere un velo pietoso.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113263 Messaggio da SoTTO di nove »

Ancora con la "normale" questione Seedorf.
Da che mondo e mondo se uno viene esonerato ha diritto al pagamento fino all'ultimo centesimo (alcune volte, come in questo caso, si cercano appigli contrattuali per giustificare un allontanamento per giusta causa, l'ha fatto pure Lotito con Petkovic proprio lo scorso anno). Se non è questo il caso si prenderà tutti i soldi che gli spettano.
Rispondere alla domanda su un ritorno in panchina in Italia con un bambinesco "sono ancora sotto contratto con il Milan" fa capire l'attaccamento al denaro piuttosto che alla carriera quando è palese che un'eventuale chiamata da un'altra squadra non sarebbe preclusa dalla società Milan. (che sarebbe ben contenta di rescindere)
Perchè parliamoci chiaro, in questi casi (sempre esistiti dal paleotico fino ai giorni nostri) le strade sono 2
1)L'allenatore attende la fine del contratto incassando il dovuto. (e si fa una nomea di attaccato al denaro che scoraggia altri presidenti a mettere sotto contratto un allenatore che in caso di esonero non cerca un'altra offerta ma va in spiaggia a godersi le ferie pagate)
2)L'allenatore rescinde il contratto e accetta un'altra offerta. (e se uno è considerato bravo non passo molto perchè questo accada)
Dire che si merita tutti i soldi perchè trattato male è...sigletta delle iene.
Il povero operaio extracomunitario sfruttato e malpagato non gli si addice.
Ultima modifica di SoTTO di nove il 12/09/2014, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113264 Messaggio da manigliasferica »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/I ... 9399.shtml

nuovo innno dell'Inter aspettando Amala. carino...però non da carica, non da brividi. lo vedo bene come semplice canzone da far ascoltare durante i 15 minuti dell'intervallo.
un inno deve dare la carica subito i primi secondi le prime note come è quello del Milan per esempio (e non sono tifoso di nessuna squadra) e Amala appunto, Grazie Roma etc

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113265 Messaggio da Salieri D'Amato »

Macciocapatond ha scritto:
ziggy7 ha scritto:Tevez: "Nessuna lesione, sono pronto per l'Udinese"
speriamo già ho dovuto togliere vidal dalla formazione del fantacalcio ci mancava pure tevez
Dillo a me, tra gli gli infortunati e l'influenza Juve la prima giornata ho giocato in 10, ore c'è Vidal, El Shaarawy out, una marea di gente che non mi gioca ... tocca rimettere in formazione i difensori dell'Empoli (che considerando che giocano con la Roma prenderanno sicuramente voti altissimi! :evil: ).
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”