[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113266 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:Ancora con la "normale" questione Seedorf.
Da che mondo e mondo se uno viene esonerato ha diritto al pagamento fino all'ultimo centesimo (alcune volte, come in questo caso, si cercano appigli contrattuali per giustificare un allontanamento per giusta causa, l'ha fatto pure Lotito con Petkovic proprio lo scorso anno). Se non è questo il caso si prenderà tutti i soldi che gli spettano.
Rispondere alla domanda su un ritorno in panchina in Italia con un bambinesco "sono ancora sotto contratto con il Milan" fa capire l'attaccamento al denaro piuttosto che alla carriera quando è palese che un'eventuale chiamata da un'altra squadra non sarebbe preclusa dalla società Milan. (che sarebbe ben contenta di rescindere)
Perchè parliamoci chiaro, in questi casi (sempre esistiti dal paleotico fino ai giorni nostri) le strade sono 2
1)L'allenatore attende la fine del contratto incassando il dovuto. (e si fa una nomea di attaccato al denaro che scoraggia altri presidenti a mettere sotto contratto un allenatore che in caso di esonero non cerca un'altra offerta ma va in spiaggia a godersi le ferie pagate)
2)L'allenatore rescinde il contratto e accetta un'altra offerta. (e se uno è considerato bravo non passo molto perchè questo accada)
Dire che si merita tutti i soldi perchè trattato male è...sigletta delle iene.
Il povero operaio extracomunitario sfruttato e malpagato non gli si addice.
resta il dato di fatto. una enorme figura di merda fatta dall'AC Milan
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113267 Messaggio da Gerda »

Fammi capire: per te tutti fanno figure di merda (la juve con allegri, il milan con seedorf) quando ci sta una squadretta di milano che da tre anni non fa altro che collezionarle a saccocciate.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113268 Messaggio da Antonchik »

Ohhh Iò Iò

Ohhh Iò Iò Iòh

PI-PPO INZAGHI SEGNA PER NOI...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113269 Messaggio da Salieri D'Amato »

Probabilmente ha considerato il fatto che nei primi 2 casi è una figura di merda, nell'altro è il normale iter :-D
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 12/09/2014, 15:22, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113270 Messaggio da Antonchik »

Salieri D'Amato ha scritto:Intendeva dire che nei primi 2 casi è una figura di merda, nell'altro è il normale ier :-D
:awww:

p.s. 100 giorni di Casa Milan, 1 milione di incassi. Mò non tiratemi fuori il museo dei nani catalani, che Barcelona è tutta un'altra comunità e poi hanno vinto la Champions più volte negli ultimissimi anni, e poi il tikitaka ecc... è un prodotto editoriale bello fresco. Voglio vedè se la vinciamo noi di nuovo, che incassi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113271 Messaggio da TeNz »

scherzi cicciu? colpa di seedorf che è attaccato ai soldi.

come spiega sotto con la sua profonda e attenta analisi.

in fondo sta parlando di un mercenario giusto?

i tempi di seedorf bandiera milanista e vincitore di due Champions e due scudetti sono passati da tanto, in particolare da quando avrebbe detto che i 3/4 della rosa del Milan non erano da Milan e che probabilmente la dirigenza non era piu' all' altezza.

cosa che sotto ripete come un mantra da anni.

tra l'altro braida defenestrato e la rosa di quest'anno rivoluzionata sarà una coincidenza.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113272 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:scherzi cicciu? colpa di seedorf che è attaccato ai soldi.

come spiega sotto con la sua profonda e attenta analisi.

in fondo sta parlando di un mercenario giusto?

i tempi di seedorf bandiera milanista e vincitore di due Champions e due scudetti sono passati da tanto, in particolare da quando avrebbe detto che i 3/4 della rosa del Milan non erano da Milan e che probabilmente la dirigenza non era piu' all' altezza.

cosa che sotto ripete come un mantra da anni.

tra l'altro braida defenestrato e la rosa di quest'anno rivoluzionata sarà una coincidenza.
Colpa! Chi ha parlato di colpa. Io ho parlato di un esonero come tanti altri. Ho usato il termine normale non ho adossato colpe al signor Seedorf, che non ringrazio per l'ottimo lavoro svolto come fanno ipocritamente i presidenti quando licenziano un proprio allenatore, ma me ne sbatto allegramente (sic.) le palle. Siete voi che continuate a dare addosso alla società Milan perchè hanno esonerato Seedorf come se fosse un evento più raro della caduta di un asteroide sulla terra.
Ho letto l'ennesimo post con l'ennesima uscita dell'ex allenatore della mia squadra che fa la battutina sul fatto di essere ancora sotto contratto. Imho è un'uscita bimbominkiesta del povero orfanello della panchina. è stato solo esonerato e viene di conseguenza pagato, succede. L'unica particolarità è un tentativo della società Milan di rescindere il contratto (e noi NON sappiamo se hanno le carte in regola per poterlo fare, e di certo non mi toglie il sonno.)
Invece il solito bla bla bla.
Poverino è stato trattato male, poverino era una bandiera (sic.) del Milan, poverino avrebbe (certo avrebbe , forse avrebbe, esticazzi avrebbe, no no ha detto! e con ciò?) parlato male di mezza squadra, no poverino ha detto solo che la società che lo pagava era superata.
Che cazzo c'entra tutto questo?
è stato esonerato, ci sono presidenti che esonerano allenatori senza nemmeno fargli iniziare il campionato. Abbiamo capito che poverino è stato esonerato. Che vada a fare altro invece di dire che poverino è ancora sotto contratto con il Milan.
Se invece di accettare altre offerte lascia passare il tempo per prendersi tutto il vil denaro si, lo chiamerò mercenario. è sulla buona strada.
O forse, più semplicemente, nessuno si fida delle sue immense capacità e non gli sono arrivate offerte.
Povero Seedorf, poveri noi.
P.s. Ho sempre (e non solo verso Seedorf) evitato di affezionarmi ai giocatori, io tifo Milan.
Questo non toglie che sia più felice di vedere "in società" alcuni ex giocatori piuttosto che altri. Inzaghi è uno di questi, comunque vada avrà la mia stima. Come uomo non come giocatore/allenatore.
Ultima modifica di SoTTO di nove il 12/09/2014, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113273 Messaggio da Alessandro1976 »

Ma a sto punto a Seedorf, visto che viene pagato dalla società, potevano fargli allenare la Primavera o dargli un posto in Casa Milan alla reception...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113274 Messaggio da cicciuzzo »

Gerda ha scritto:Fammi capire: per te tutti fanno figure di merda (la juve con allegri, il milan con seedorf) quando ci sta una squadretta di milano che da tre anni non fa altro che collezionarle a saccocciate.
dici che è tutto normale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113275 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:
Gerda ha scritto:Fammi capire: per te tutti fanno figure di merda (la juve con allegri, il milan con seedorf) quando ci sta una squadretta di milano che da tre anni non fa altro che collezionarle a saccocciate.
dici che è tutto normale.
Dico che non vedo grosse differenze dalle figure che fanno gli zamparini o i cellino del caso, o un branca che racchiude un po' l'emblema delle figure di merda vere e proprie.
Ma, branca o non branca, la gestione interista di guarin negli ultimi mesi ha sfiorato (e a tratti ampiamente sforato) il ridicolo tanto per dirne una.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113276 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Intendeva dire che nei primi 2 casi è una figura di merda, nell'altro è il normale ier :-D
:awww:

p.s. 100 giorni di Casa Milan, 1 milione di incassi. Mò non tiratemi fuori il museo dei nani catalani, che Barcelona è tutta un'altra comunità e poi hanno vinto la Champions più volte negli ultimissimi anni, e poi il tikitaka ecc... è un prodotto editoriale bello fresco. Voglio vedè se la vinciamo noi di nuovo, che incassi.
Immagine Immagine Immagine

Passavo stamane vicino ai campo d'allenamento naneschi e ho sbirciato dentro la rifinitura.
Facevano schemi con tiri in porta. Sono stato 5 minuti e poi sono ripartito verso la destinazione balneare.
Domani volevo anche andare a vedere Barca-Athletic ma i biglietti meno costosi sono categoria 3 a 120€ l'uno...sticazzi. Per il Milan ne spendo pure 300, ma i nani s'inculassero...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113277 Messaggio da TeNz »

per sotto (finto) nueve :DDD

http://www.tuttosport.com/calcio/calcio ... l+Milan...

1) gli hanno fatto una domanda e ha risposto. (leggi l'articolo e non solo i titoli)

2) il contratto è stato firmato e lui intende rispettarlo.

tra l'altro ha lasciato un contratto in essere con il botafogo per venire al milan, non vedo perchè dovrebbe perdere dei soldi.

sinceramente non vedo battute "bimbominkiesche" anzi vedo solo un tifoso (sotto) sfegatato e aziendalista (almeno in questo caso) preoccupato di difendere una società che nella situazione ha evidentemente sbagliato a suo tempo la scelta dell'allenatore e dopo non contenta ha mosso la sua macchina mediatica per screditarne il lavoro.
ve li ricordate i tg giusto che lo davano per esonerato anche quando macinava punti?
i dirigenti che remavano contro,i silenzi velenosi della proprietà.
tassotti diceva questo mentre dall'altra parte lasciava il milan nel caso fosse rimasto seedorf.
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... dorf-terzi

guarda te se mi devo mettere io a difendere una bandiera milanista.

dove cazzo è la "squadraccia" quando serve? :P

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113278 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:per sotto (finto) nueve :DDD

1) gli hanno fatto una domanda e ha risposto. (leggi l'articolo e non solo i titoli)

tra l'altro ha lasciato un contratto in essere con il botafogo per venire al milan, non vedo perchè dovrebbe perdere dei soldi.

sinceramente non vedo battute "bimbominkiesche" anzi vedo solo un tifoso (sotto) sfegatato e aziendalista (almeno in questo caso) preoccupato di difendere una società che nella situazione ha evidentemente sbagliato a suo tempo la scelta dell'allenatore e dopo non contenta ha mosso la sua macchina mediatica per screditarne il lavoro.

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... dorf-terzi

guarda te se mi devo mettere io a difendere una bandiera milanista.

dove cazzo è la "squadraccia" quando serve? :P
Parlammo e non ci capammo.
1)Logico che gli hanno fatto una domanda. Se uno ti chiede quando e se intende tornare ad allenare in Italia lui può benissimo rispondere anche:
"appena una società con un progetto che condivido mi contatta sarò lieto di tornare a prestare la mia competenza nel vostro campionato"
Tradotto: Se mi chiamano e mi pace la squadra e il compenso vengo di corsa.
2) Lui intende rispettare il contratto. Ma che cazzo stai a dire. Cosa significa che vuole rispettare il contratto? Anche Mexes sta rispettando il contratto, ci mancherebbe.
è un allenatore, se gli piace allenare alla prima occasione molla lo stipendio sicuro (quello che te chiami rispettare il contratto) e si siede sulla prima panchina che gli offrono.
Oppure fa il Borriello di turno che invece di "giocare" sverna a Roma perchè rispetta :lol: il contratto. Nonostante alle 2 società di quei contratti non gliene freghi niente. Li hanno fatti e li pagano, ma non c'entra un cazzo il rispettare un contratto.
Rispettare un contratto era se rimaneva al Botafogo (che non voleva che andasse via) non rimanere al Milan che non vede l'ora che te ne vai.
Non ho mai detto che deve rimetterci dei soldi. Ha tutto il diritto di svernare in spiaggia. Gli rimprovero di far credere di essere "legato" al Milan. Ripeto la sua è stata una risposta da bimbominkia. Nessuno ti tiene legato a quel contratto.
Non sto difendendo la società, ho sparato merda su molte scelte, ne ho condiviso il rischio di credere in una ex bandiera (perchè non vedevo l'ora che sfanculassero la capra e perchè le alternative mi sembravano peggiori). L'hanno esonerato? Chissenefrega, non mi è piaciuto nemmeno a me.
Ma che smetta di fare la vittima sarà un mio diritto dirlo senza essere tacciato di aziendalismo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113279 Messaggio da TeNz »

a mio parere in questo caso non solo sei aziendalista ma il tuo approccio alla questione è tipicamente padronale,nell'accezione più retrograda e negativa del termine.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113280 Messaggio da Antonchik »

TeNz ha scritto:per sotto (finto) nueve :DDD

Sta reiterando una situazione che danneggia economicamente il Milan e danneggia pesantemente la propria immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”