5 maggio...per non dimenticare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
5 maggio...per non dimenticare
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
- third_engine
- Impulsi avanzati
figlioccio, gli indirizzi non vanno dentro il tag IMG se non si tratta di immagini.
basta incollarli come sono.
basta incollarli come sono.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- third_engine
- Impulsi avanzati
Ma cristo, ma gli interisti sono proprio tristi...ma si puó fare un sito del genere? Gioire dello scudetto '80/'81 con conseguente retrocessione rossonera...fatti di 25 anni fa!Ortheus ha scritto:http://bbmilan.altervista.org/
Qualcuno ti Odiera' per questo PREZIOSO suggerimento

Poca gente sa tirarsi la zappa sui piedi come i cugini, ed è bello sapere che hanno ancora voglia di parlare

uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Davvero tristanzuolo il sito anti Milan... non c'è traccia di ironia, è pesante anche per uno come me che non ama affatto i rossoneri, sembra l'asilo del tifo italiano...almeno noi granata, quando sfottiamo i gobbi, ci mettiamo fantasia.
L'antimeridionalismo strisciante di certe pagine poi, fa alquanto ridere considerando che ci sono delle zone del Sud che sono veri e propri feudi nerazzurri...
Guarda te, mi tocca pure fare l'avvocato del diavolo...
L'antimeridionalismo strisciante di certe pagine poi, fa alquanto ridere considerando che ci sono delle zone del Sud che sono veri e propri feudi nerazzurri...
Guarda te, mi tocca pure fare l'avvocato del diavolo...
- Jupus Scan
- Nuovi Impulsi
Re: 5 maggio...per non dimenticare
Grande facial!facialmaster ha scritto:http://www.repubblica.it/online/calcio_ ... inter.html

Giusto xó rendere omaggio anche a chi non era poi così triste:

--------------------------------------------------------------------------------
Davvero tristanzuolo il sito anti Milan... non c'è traccia di ironia, è pesante anche per uno come me che non ama affatto i rossoneri, sembra l'asilo del tifo italiano...almeno noi granata, quando sfottiamo i gobbi, ci mettiamo fantasia.
Guarda te, mi tocca pure fare l'avvocato del diavolo

Resto allibito.
Tutta queto po' po' di argomentazioni per il mio Post che voleva solo apparire ironico e in risposta uno che apre un Topic come questo? Con sto' titolo qui?
Alla faccia del cazzo !
Ci mancava solo un accenno alla "questione meridionale".
mah...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh la madonna, addirittura allibitoOrtheus ha scritto:
Ci mancava solo un accenno alla "questione meridionale".
mah...

Sai che ho detto di così scandaloso... ho commentato un sito fatto male, tutto qui... Si puó essere cattivi e scorretti, basta farlo con un pó di creatività .
Vedici quello che vuoi, sono altre le cose per cui vale la pena restare allibiti... se hai queste reazioni così forti per così poco, non oso pensare quando ti trovi davanti a una donna che ti piace