You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
mah mi schiero incondizionatamente con l'omonimo federico e con gli altri amici ! il resto sono solo tutti discorsi atavici e retaggi religiosi in un mix deprimente ! Gli animali non hanno anima ? ma dove? ma come? ma quando? perchè ve l'ha detto il preticello? bè rispetto all'anima che la MAGGIOR PARTE degli umani mette in mostra meglio non averla come gli animali ! garantito !
Ma dico io.....provate a pensare solo se voi fareste per il vostro cane quello che il vostro cane è sicuramente disposto a fare per voi ! Verissimo chi non ama gli animali e li considera esseri "inferiori" è pronto a fare altrettanto con gli esseri umani;
un saluto e un abbaiata sinceri
si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio
sito carino di una coppia di amici
http://freeweb.supereva.com/davideevaleria.freemail/index.html?p
freedomofmind ha scritto:Gli animali non hanno anima ? ma dove? ma come? ma quando? perchè ve l'ha detto il preticello?
certo che non hanno l'anima. ma neanche gli uomini.
ops, che disgustoso materialista sono.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
freedomofmind ha scritto:mah mi schiero incondizionatamente con l'omonimo federico e con gli altri amici ! il resto sono solo tutti discorsi atavici e retaggi religiosi in un mix deprimente ! Gli animali non hanno anima ? ma dove? ma come? ma quando? perchè ve l'ha detto il preticello? bè rispetto all'anima che la MAGGIOR PARTE degli umani mette in mostra meglio non averla come gli animali ! garantito !
Ma dico io.....provate a pensare solo se voi fareste per il vostro cane quello che il vostro cane è sicuramente disposto a fare per voi ! Verissimo chi non ama gli animali e li considera esseri "inferiori" è pronto a fare altrettanto con gli esseri umani;
un saluto e un abbaiata sinceri
Secondo te perchè nella dentatura avremmo i canini?
Anche alcuni rottweiler tenuti al guizaglio tutto il giorno sarebbero disposti a fare tante cosine per i loro padroni.
Ma pensate che il vostro cagnolino sia così contento della vostra compagnia o di stare al guinzaglio?
Ragazzi, mettersi a discutere sulla possibilità o meno che gli animali abbiano un anima è troppo .
Personalmente mi dispiace che un uomo ha deciso di non aiutare un animale sofferente e, sopratuitto, mi dispiace che non ha accolto la richiesta di quel sensibile ragazzo che ha deciso di alleviare le sofferenze di una creatura. Non credo che avrei altrettanto coraggio a farlo e temo che non avrei soccorso un animale ferito per strada. Mi consolo pensando che avrei almeno il coraggio di ascoltare la richiesta di quel ragazzo.
andrew ha scritto:
Un animalista vero è colui che non mangia carne e merita rispetto, gli altri sono solo degli ipocriti.
Sono vegetariano da anni. Non indosso nè scarpe nè vestiti/ogetti in pelle. Continuo a ribadire che chi non ama gli animali non è in grado di amare gli uomini.
l'animalismo tout court è solo una merdosa moda occidentale...
io mi relaziono con gli animali esattamente come con le persone adoro i gatti e detesto i cani ad esempio
i maltrattamenti GRATUITI mi fanno inkazzare per lo stesso motivo per cui mi fanno inkazzare sulle persone...
sono favorevole invece alle pellicce perchè appagano la vanità
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke