[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113281 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Intendeva dire che nei primi 2 casi è una figura di merda, nell'altro è il normale ier :-D
:awww:

p.s. 100 giorni di Casa Milan, 1 milione di incassi. Mò non tiratemi fuori il museo dei nani catalani, che Barcelona è tutta un'altra comunità e poi hanno vinto la Champions più volte negli ultimissimi anni, e poi il tikitaka ecc... è un prodotto editoriale bello fresco. Voglio vedè se la vinciamo noi di nuovo, che incassi.
Immagine Immagine Immagine

Passavo stamane vicino ai campo d'allenamento naneschi e ho sbirciato dentro la rifinitura.
Facevano schemi con tiri in porta. Sono stato 5 minuti e poi sono ripartito verso la destinazione balneare.
Domani volevo anche andare a vedere Barca-Athletic ma i biglietti meno costosi sono categoria 3 a 120€ l'uno...sticazzi. Per il Milan ne spendo pure 300, ma i nani s'inculassero...
Chissà come giocherà quest'anno Luis Enrique, la stampa catalana, sempre per il discorso del prodotto editoriale, era partita sponsorizzando una versione potenziata del tiki taka, un 3-4-3 con un "quadrato magico" a centrocampo, roba da far impallidire il Brasile '70. Sarà interessante invece vedere come reggeranno dietro, ma si sono rinforzati e ha dato l'addio quell'oramai rottame di Puyol (che un pò voleva imitare Maldini ma nisba). In sostanza non ce ne frega più di tanto, ancor di più se leggiamo che i biglietti per il Clasìco andranno sui 600-700 euro.

In ogni caso, visto che riesci ad aggirarti in prossimità dei campi, non dimenticare di portarci un osso, o al massimo un legamento, come souvenir. :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113282 Messaggio da Tasman »

Immagine

Chapeau! :DDD
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113283 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto: Passavo stamane vicino ai campo d'allenamento naneschi e ho sbirciato dentro la rifinitura.
Facevano schemi con tiri in porta. Sono stato 5 minuti e poi sono ripartito verso la destinazione balneare.
Domani volevo anche andare a vedere Barca-Athletic ma i biglietti meno costosi sono categoria 3 a 120€ l'uno...sticazzi. Per il Milan ne spendo pure 300, ma i nani s'inculassero...
Spii il loro allenamento proprio ora che non li incontriamo?
Se vai al Camp Nou c'è la scritta "Més que un Club"... Galliani potrebbe proporre il "Siamo a posto così" per San Siro o Casa Milan.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113284 Messaggio da theinvoker »

quindi giustamente il girone di Champion's della Juve ha una squadra come l'Altetico che è superiore al Real....però è un girone scarso

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#113285 Messaggio da Johnny Ryall »

theinvoker ha scritto:quindi giustamente il girone di Champion's della Juve ha una squadra come l'Altetico che è superiore al Real....però è un girone scarso
Il girone facile l'avete già avuto l'anno scorso e siete tornati a casa ai primi di dicembre carichi di kebab.
Meglio un girone tosto che vi stimola di più.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113286 Messaggio da Antonchik »

theinvoker ha scritto:quindi giustamente il girone di Champion's della Juve ha una squadra come l'Altetico che è superiore al Real....però è un girone scarso
Avendo Allegri come allenatore, siete più forti e gli equilibri si spostano..
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113287 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:
Avendo Allegri come allenatore, siete più forti e gli equilibri si spostano..
Senza i puntini di sospensione la battuta sarebbe stata perfetta.

Ilvoker si sarebbe chiesto se fossi serio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#113288 Messaggio da lider maximo »

Devo ammetterlo, ho preferito vedermi il derby di Madrid piuttosto che la Juve. Alla fine ne è valsa la pena.
Solita partita ultra-intensa, e solito Atletico in perfetto stile-CHOLO, una squadra (VERAMENTE) con i controcazzi al quadrato, che copre ogni zona del campo, insomma una SQUADRA con la S MAIUSCOLA.

Il Real, alla seconda sconfitta consecutiva (doveroso ricordarlo), invece mi è sembrato che quest'estate sia stato costruito con i piedi.
Dalla sessione di mercato, a mio parere, risulta indebolito, specie dalle cessioni di Di Maria e Xabi Alonso. James è tutto fuorchè un giocatore delle caratteristiche dell'argentino, anzi è solo una seconda punta, per ora dal grande talento. Sarà difficilissimo incastrarlo nei meccanismi ben oliati dell'anno passato, spero di sbagliarmi, ma non c'azzecca molto quest'aquisto, che avrebbe avuto un senso con la cessione di CR7 o Benzema.
Toni Kroos è un ottimo centrocampista, ma dalle specificità differenti rispetto a Xabi, è meno regista e più incontrista/incursore. Meglio riproporre un Modric alla Pirlo, a questo punto.
Vediamo se Carletto sarà in grado anche stavolta di comporre il puzzle.

@INVOKER
Il girone presenta le stesse difficoltà dell'anno scorso, un girone medio, indi se si va a casa è un fallimento bello grosso. I punti vanno fatti contro il Malmoo e l'Olimpiakos.
Contro l'Atletico l'importante è salvare la faccia. :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113289 Messaggio da Antonchik »

Avvocà alla fine un pò ero serio,

immagina per un attimo Pirlo che riceve il pallone, nel bel mezzo di una nutrita schiera di colchoneros. Tipo un pezzo di tenerissima lombata sanguinolenta in uno stagno ricolmo di piranhas.

Sappiamo che Allegri non predilige situazioni del genere, preferisce che siano i suoi Nocerino a regalare il pallone agli avversari, in un atto di spontanea bontà, piuttosto che sia l'avversario a prenderselo con la forza, ma quantomeno su questo piano le sue squadre se la giocano.

Si può dire che se riesce a non schierare Pirlo, avrà aumentato le possibilità della sua Juve di uscire indenne da Madrid.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113290 Messaggio da Termopiliano »

"El cholo" Simeone (seppur squalificato e costretto alla tribuna) entra più che mai nella storia dell'Atletico. Mai i colchoneros avevano espugnato il Bernabeu per due stagioni consecutive in Liga. Real in crisi con 3 punti in 3 partite e costretta a beccarsi i (meritati) fischi dei propri tifosi.

Intanto (e qui immagino che Anto si sia un po' eccitato) Diego Costa continua a segnare, tripletta oggi con lo Swansea e settima rete in quattro gare ufficiali.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#113291 Messaggio da Macciocapatond »

Termopiliano ha scritto:.

Intanto (e qui immagino che Anto si sia un po' eccitato) Diego Costa continua a segnare, tripletta oggi con lo Swansea e settima rete in quattro gare ufficiali.
Che partitone,Diego Costa straordinario,però lo swansea ha fatto sudare non poco il grande chelsea soprattutto nel primo tempo,poi la qualità di questa grande squadra è uscita fuori ed ha fatto ciò che il mister chiedeva,un altro partitone è stato Arsenal-City che gran bella partita,straordinaria!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113292 Messaggio da SoTTO di nove »

Dai Termo , scendi tra i comuni mortali e posta la rosa per il fantachampions. (che fa anche Anton).
Non ti prendiamo in giro se arrivi ultimo. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113293 Messaggio da Antonchik »

Oggi non essendo stato a casa mi sono perso una giornata di calcio spettacolare, pensa un pò, Termo, che mi sono inculato pure il derby di Madrid. ;)

Mollala la rosa!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#113294 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Dai Termo , scendi tra i comuni mortali e posta la rosa per il fantachampions. (che fa anche Anton).
Non ti prendiamo in giro se arrivi ultimo. :DDD
A questo punto, oltre all'esperto Termo, lancio un appello anche ad Alex76 perchè partecipi anche lui.....che poi all'ultimo Fantamondiale non sei poi andato così male.
Su fai vedere a tutti che ne capisci....

Dai, mi appello anche al bolognese TENZ affinchè sia della ciurma dei fantasciempionisti, non ti sta stretta la B? :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113295 Messaggio da Termopiliano »

Vi ringrazio per l'invito ma il fantachampions non fa per me, non mi piace. Lo scorso anno ho partecipato ad un fantacalcio (con asta) tra forumisti (sono arrivato secondo, per la cronaca... :DDD ), per dire che il mio rifiuto non è certo una questione di spocchia o presunzione... :wink:

...e poi quest'anno partecipo a ben tre fantacalci e in mezzo alla settimana è meglio riposarsi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”