i palazzi intorno a San Siro si sono attrezzati dopo il non traferimento di Guarin
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ottima partita con una squadra che ha dimostrato vogia di giocare ed una bella condizione atletica, prox settimana sarà un'altra storia ma per ora una bella iniezione di fiducia
su tutti Icardi Dodò Kovacic,l'ottimo lavoro di Osvaldo e Medel una saracinesca.
un saluto a lone e ai milanisti ed un piccolo augurio ai napoletani, liberatevi del ciccio prima di finir male.
ps @kat ma Gomez nn fà una mazza? l'ho preso al fantacalcio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Macciocapatond ha scritto:il guaro è partito da zero ha resettato tutto,testa al campo a lavorare per la squadra, grande professionista!
attenderei a dar giudizi, oggi è entrato sul 6 a 0 con un Sassuolo defunto buon atteggiamento ma deve dimostrare per più partite, certo che vedergli fare un'assist può essere un buon auspicio
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
riscattata la brutta partita contro i granata....il sassuolo comunque fa cagare in difesa, di francesco mi pare il degno erede di zeman, in pratica abbiamo ripetuto il 7-0 della scorsa stagione, speriamo che il sassuolo rimanga in A fino alla fine dei tempi se in ogni campionato gli facciamo sette gol...
napoli e fiorentina hanno dei grossi problemi, difficilmente ripeteranno il terzo e quarto posto della scorsa stagione....si aprono prospettive interessanti per il terzo posto, considerando gobbi e romanisti ancora favoriti per i primi due posti....
Lonewolf ha scritto:Purtroppo non solo in rete girano quelle voci. A me le ha riferite gente molto inserita nel mondo sportivo milanese. Le stesse voci che riguardano pure il motivo vero della cessione di Boateng, ad esempio...
Ah ma è vero o sono solo becere diffamazioni?
Come dovrebbe comportarsi una società di calcio nei confronti del giocatore interessato?
Cazzo per una volta che si ha uno buono...
Ok, ma questi rumours esplicitateli, così la cosa diventa interessante.
quoto,se ci illustrate queste "voci" grazie
L'Eternauta ha scritto:napoli e fiorentina hanno dei grossi problemi, difficilmente ripeteranno il terzo e quarto posto della scorsa stagione....si aprono prospettive interessanti per il terzo posto, considerando gobbi e romanisti ancora favoriti per i primi due posti....
...e gomez si sta confermando uno dei più grossi bidoni acquistati dai della valle dopo bidoncionov.....(bojonov o come cavolo si scrive!!)
mamma mia che palle anche oggi...solito gigantasco possesso palla,tre ore per tirare in porta....e 20 tiri per fare forse un goal.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Lonewolf ha scritto:Purtroppo non solo in rete girano quelle voci. A me le ha riferite gente molto inserita nel mondo sportivo milanese. Le stesse voci che riguardano pure il motivo vero della cessione di Boateng, ad esempio...
Come dovrebbe comportarsi una società di calcio nei confronti del giocatore interessato?
inter da scudetto
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Scordiamoci le scampagnate a milano degli scorsi anni, le seghe che ti tiravano a destra e a sinistra, sarà un campionato di grande sofferenza. Società di buffoni e allenatore che comincia ad apparire inadeguato.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
un infortunio al setto nasale, simile a quello che in passato hanno avuto Iuliano, Iaquinta, Bachini, e si dice anche spesso le cartilagini di Boateng cedessero a causa del clima a Milano. Mi auguro ovviamente siano balle e basta.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
giornata dei portieri, tutti giovani emergenti, in quel ruolo in futuro saremo coperti a lungo
grandissimi Bardi e Perin, mi è sembrato bravo anche Sportiello dell'atalanta (bergamo alta) dove a inizio campionato mi sembrava folle promuovere un giovane così giovane a titolare e vendere consigli
vero oggi che anche Beppe gli ha dato una mano
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!