[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
A me della partita di ieri è rimasta impressa una cosa: la garra.
Il livello tecnico della squadra è al'incirca quello della scorsa stagione, certo ci sono delle differenze che fanno ben sperare come Menez e Bonaventura, che secondo me ha i movimenti della mezzala e potrebbe benissimo giocare nei tre in mezzo.
Al di là di questo, io vedo gente più convinta di quello che va facendo, che corre, mette la gamba, si prende dei rischi, parla con i compagni.
La prova di Menez è abbastanza indicativa. Il ragazzo ha di sicuro un bagaglio tecnico di ottimo livello, ma ciò che mi ha rincuorato è stato vederlo cercare costantemente l'anticipo, tornare a lottare contro i mediani del Parma, e -udite udite- prendere i falli e rialzarsi in fretta per ricominciare a giocare. Questa la differenza maggiore con la squadra dello scorso anno, poco da dire.
Restano alcuni misteri irrisolti, per i quali dovremmo chiamare Voyager e quel cazzone di Giacobbo. Perchè Bonera continua a godere di tale credito? Passano gli anni, cambiano i tecnici, ma questo continua a star lì a fare danni e a romperci le palle. Tra l'altro nel dopo partita il buon Rami ha fatto capire che sta situazione, in cui Bonera gli viene preferito sempre, inizia a stufarlo, e vorrei ben vedere.
A questo punto spero proprio che il ragazzo sfrutti l'occasione che ora gli si presenta per convincere Inzaghi e piazzare il cesso nel posto che gli compete: la tribuna.
Il livello tecnico della squadra è al'incirca quello della scorsa stagione, certo ci sono delle differenze che fanno ben sperare come Menez e Bonaventura, che secondo me ha i movimenti della mezzala e potrebbe benissimo giocare nei tre in mezzo.
Al di là di questo, io vedo gente più convinta di quello che va facendo, che corre, mette la gamba, si prende dei rischi, parla con i compagni.
La prova di Menez è abbastanza indicativa. Il ragazzo ha di sicuro un bagaglio tecnico di ottimo livello, ma ciò che mi ha rincuorato è stato vederlo cercare costantemente l'anticipo, tornare a lottare contro i mediani del Parma, e -udite udite- prendere i falli e rialzarsi in fretta per ricominciare a giocare. Questa la differenza maggiore con la squadra dello scorso anno, poco da dire.
Restano alcuni misteri irrisolti, per i quali dovremmo chiamare Voyager e quel cazzone di Giacobbo. Perchè Bonera continua a godere di tale credito? Passano gli anni, cambiano i tecnici, ma questo continua a star lì a fare danni e a romperci le palle. Tra l'altro nel dopo partita il buon Rami ha fatto capire che sta situazione, in cui Bonera gli viene preferito sempre, inizia a stufarlo, e vorrei ben vedere.
A questo punto spero proprio che il ragazzo sfrutti l'occasione che ora gli si presenta per convincere Inzaghi e piazzare il cesso nel posto che gli compete: la tribuna.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Grazie.ronsard ha scritto: un infortunio al setto nasale, simile a quello che in passato hanno avuto Iuliano, Iaquinta, Bachini, e si dice anche spesso le cartilagini di Boateng cedessero a causa del clima a Milano. Mi auguro ovviamente siano balle e basta.
Niente di nuovo sotto il sole, ma per essere considerate realistiche bisognerebbe vedere quanto spesso si infortuna Boateng allo Schalke.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Veterano dell'impulso
In certe situazioni ci vorrebbe solo un lungo infortunio del "difensore" che lo terrebbe fuori dai coglioni al 100%, ma si sa che solo i buoni si fanno male.scb ha scritto: Restano alcuni misteri irrisolti, per i quali dovremmo chiamare Voyager e quel cazzone di Giacobbo. Perchè Bonera continua a godere di tale credito? Passano gli anni, cambiano i tecnici, ma questo continua a star lì a fare danni e a romperci le palle. Tra l'altro nel dopo partita il buon Rami ha fatto capire che sta situazione, in cui Bonera gli viene preferito sempre, inizia a stufarlo, e vorrei ben vedere.
A meno che Inzaghi, subito dopo l'espulsione e altra prestazione di merda, non abbia pensato che le prossime volte sarà meglio provare con altri.
come la vedete Milan - Juve come partita ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
il pallone è rotondo e ci può stare qualunque risultato ci mancherebbe ma dalle premesse tecniche sarà un massacro x il Milan costretto ad attaccare sempre perchè ha una fase difensiva pari a zero, con gli inserimenti di Tevez Marchisio e Lichtsteiner ed Evra sulle fasce (mi vien da ridere che Bonaventura e Honda devono bloccarli non sapendolo fare) la vedo molto brutta onestamentecicciuzzo ha scritto:come la vedete Milan - Juve come partita ?
l'unica variante è la tenuta difensiva bianconera dove al centro nn ha dei giovincelli e con Menez qualche problema l'avranno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
io comunque spero in un pareggio. questa Juve è sempre forte, ma ha qualcosa che mi convince di meno rispetto all'anno scorso. e non parlo solo dell'allenatore.dell ha scritto:il pallone è rotondo e ci può stare qualunque risultato ci mancherebbe ma dalle premesse tecniche sarà un massacro x il Milan costretto ad attaccare sempre perchè ha una fase difensiva pari a zero, con gli inserimenti di Tevez Marchisio e Lichtsteiner ed Evra sulle fasce (mi vien da ridere che Bonaventura e Honda devono bloccarli non sapendolo fare) la vedo molto brutta onestamentecicciuzzo ha scritto:come la vedete Milan - Juve come partita ?
l'unica variante è la tenuta difensiva bianconera dove al centro nn ha dei giovincelli e con Menez qualche problema l'avranno
ma voi ad ogni gol vi inquadrano il pelato, noi c'è la Nara che ci segna il risultatoLonewolf ha scritto: Che poi non si capisce perché se segniamo noi 5 gol al Parma, la loro difesa fa cagare, ma se ne segnano loro 7 è spettacolo... A cagare e vi dò io la carta!

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
a me ricorda lo juve - milan di tre anni fa, quello che segnò una specie di passaggio di consegne, il milan di Ibra piegato dalla banda Conte. Questa volta potrebbe essere l'esatto contrario, la banda Inzaghi suona i bianconeri, leggermente più stanchi per il match in coppa e che non avranno le motivazioni totali che ha il Milan adesso.cicciuzzo ha scritto:come la vedete Milan - Juve come partita ?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
a vedere il livello tecnico di alcne squadre di serie A c'è davvero da chiedersi perchè mantenere il campionato a 20 squadre, capisco l'esigenza televisiva di vendere il maggior numero di partite ma poi ti vedi giocare nella massima serie Cesena e Empoli (due a caso che ho visto giocare contro di noi e contro le cacche) e non c'è proprio da parlare di campionato competitivo, il nostro campionato magari è competitivo per alcune squadre nei vertici, a bassi livelli mancano proprio i valori tecnici per fare un buon gioco
si dovrebbe riportare la serie A a 18 squadre con 4 retrocessioni, allora sarebbero molto di più le squadre che rischiano di lottare per non retrocedere (e rischiare di non prendere la bella fetta di diritti TV) e vedere un tasso tecnico e competitività migliore, vedresti gia in fase di mercato che una squadra come il torino non vende Cerci - Immobile bile per sostituirli con Amauri e Quagliarella, che faranno il compitino assegnato: fare qualche golletto per arrivare a prendere i soldi derivanti alla partecipazione in serie A
si dovrebbe riportare la serie A a 18 squadre con 4 retrocessioni, allora sarebbero molto di più le squadre che rischiano di lottare per non retrocedere (e rischiare di non prendere la bella fetta di diritti TV) e vedere un tasso tecnico e competitività migliore, vedresti gia in fase di mercato che una squadra come il torino non vende Cerci - Immobile bile per sostituirli con Amauri e Quagliarella, che faranno il compitino assegnato: fare qualche golletto per arrivare a prendere i soldi derivanti alla partecipazione in serie A
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
l'hai detto Hellen, solo e soltanto esigenze televisive
juve stanca, sono cotti!ronsard ha scritto:a me ricorda lo juve - milan di tre anni fa .... la banda Inzaghi suona i bianconeri, leggermente più stanchi per il match in coppa e che non avranno le motivazioni totali che ha il Milan adesso.cicciuzzo ha scritto:come la vedete Milan - Juve come partita ?
ma lo dici avendo visto la partita di sabato o come considerazione generica?cicciuzzo ha scritto:questa Juve è sempre forte, ma ha qualcosa che mi convince di meno rispetto all'anno scorso. e non parlo solo dell'allenatore.
Io ho avuto la netta impressione che questa squadra e' tanto piu' forte di quella dell'anno scorso.
Le alternative ai soliti sono roba seria, Pereyra ha fatto almeno un paio di cose pesanti, vedi primo gol, Coman e Morata non sembrano li per caso, Evra' sembra tutt'altro che bollito. Aggiungici che sabato Ogbonna le prendeva tutte...
Poi magari le becchiamo col Malmo, e va tutto a puttane
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
è una sensazione ziggy
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Voglio essere sodomizzato da lui. Frocio di NIGEL.
Ah, una cazzo di petizione per DE JONG capitano no eh?!

Ah, una cazzo di petizione per DE JONG capitano no eh?!

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Tu non eri impegnato a sodomizzare le verginelle?
Torna nella fogna, fa il bravo su...
Torna nella fogna, fa il bravo su...
-
- Storico dell'impulso
http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 54b6.shtml
cassano...quante occasioni perse...quante occasioni che gli hanno dato...
chissà che combinerà appena attaccherà le scarpette al chiodo.
cassano...quante occasioni perse...quante occasioni che gli hanno dato...
chissà che combinerà appena attaccherà le scarpette al chiodo.