[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113476 Messaggio da Alessandro1976 »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Che poi non si capisce perché se segniamo noi 5 gol al Parma, la loro difesa fa cagare, ma se ne segnano loro 7 è spettacolo... A cagare e vi dò io la carta!
ma voi ad ogni gol vi inquadrano il pelato, noi c'è la Nara che ci segna il risultato :-D

Immagine
Si vede che quando il suo amore giocava a Torino lei non era uscita di casa...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113477 Messaggio da federicoweb »

ma di Menez non dite nulla?

tanto movimento, assist, una traversa ed una rete !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113478 Messaggio da dell »

un'accenno ad un giocatore che nel "festival" di San siro ieri ha impressionato più di tutti (pure a Torino il migliore in campo perchè il suo l'ha fatto bene), tal Gary Medel

Immagine

da anni nn vedevo un mediano così all'Inter, una diga in mezzo grintoso ma sopratutto bravo anche a far manovra solo ieri 101 palloni toccati, 94% di passaggi messi a segno e solo 3 falli ma sopratutto l'apprensione per gli attaccanti del Sassuolo che dovevano passargli vicino :P
capisco perchè il Cile lo considera titolare fisso ed l'ottimo mondiale nn sembra un caso

è ancora presto ma se si pensa che l'anno scorso al posto suo giocava Kuzmanovic :cry: :cry: .....
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113479 Messaggio da Gerda »

Mi sembra di rivedere la stessa euforia di un anno fa dopo il 7 a 0 a reggio emilia.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113480 Messaggio da cicciuzzo »

no Gerda, euforia zero per quanto mi riguarda e penso di non essere da solo tra gli interisti. se non altro perchè per l'appunto l'anno scorso abbiamo vinto 7 a 0 col Sassuolo e la stagione è andata come è andata col quinto posto stiracchiato..... però la squadra è più quadrata quest'anno e gli innesti mi sembrano all'altezza, Medel in testa. se poi Kovacic fa il suo finalmente abbiamo una squadra che.... magari arriva quinta lo stesso, ma di figure di merda forse ne collezionerà il minimo sindacale.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#113481 Messaggio da Johnny Ryall »

Immagine
:lol:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113482 Messaggio da aadizoo87 »

Termopiliano ha scritto:Tu non eri impegnato a sodomizzare le verginelle?

Torna nella fogna, fa il bravo su...
Che problemi hai? Aiutami a capire...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113483 Messaggio da L'Eternauta »

cicciuzzo ha scritto:
dell ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:come la vedete Milan - Juve come partita ?
il pallone è rotondo e ci può stare qualunque risultato ci mancherebbe ma dalle premesse tecniche sarà un massacro x il Milan costretto ad attaccare sempre perchè ha una fase difensiva pari a zero, con gli inserimenti di Tevez Marchisio e Lichtsteiner ed Evra sulle fasce (mi vien da ridere che Bonaventura e Honda devono bloccarli non sapendolo fare) la vedo molto brutta onestamente

l'unica variante è la tenuta difensiva bianconera dove al centro nn ha dei giovincelli e con Menez qualche problema l'avranno
io comunque spero in un pareggio. questa Juve è sempre forte, ma ha qualcosa che mi convince di meno rispetto all'anno scorso. e non parlo solo dell'allenatore.
io invece parlo dell'allenatore...ancora non si vede la mano di allegri, è troppo presto....era meglio per i milanisti se milan-juve si giocava piu' avanti in modo di affrontare la vera juve di allegri...questa ancora gioca col pilota automatico con i vecchi schemi di conte

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113484 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:no Gerda, euforia zero per quanto mi riguarda e penso di non essere da solo tra gli interisti. se non altro perchè per l'appunto l'anno scorso abbiamo vinto 7 a 0 col Sassuolo e la stagione è andata come è andata col quinto posto stiracchiato..... però la squadra è più quadrata quest'anno e gli innesti mi sembrano all'altezza, Medel in testa. se poi Kovacic fa il suo finalmente abbiamo una squadra che.... magari arriva quinta lo stesso, ma di figure di merda forse ne collezionerà il minimo sindacale.....
Ma si ma si, però il confronto è divertente.
Prendi dell ad esempio:
dell un anno fa ha scritto:Purtroppo sono fuori e la partita la sto seguendo x radio,c e poco da dire mazzarri ha resciuscitato una squadra , impressionante se consideriamo che sono praticamente gli stessi dell anno scorso.

Il commentatore ha detto alvarez mostruoso, quando in argentina dicevano che questo giocatore diventera un grande avevano ragione, bastava un allenatore che lo disciplinasse.
dell oggi ha scritto:un'accenno ad un giocatore che nel "festival" di San siro ieri ha impressionato più di tutti (pure a Torino il migliore in campo perchè il suo l'ha fatto bene), tal Gary Medel

da anni nn vedevo un mediano così all'Inter, una diga in mezzo grintoso ma sopratutto bravo anche a far manovra solo ieri 101 palloni toccati, 94% di passaggi messi a segno e solo 3 falli ma sopratutto l'apprensione per gli attaccanti del Sassuolo che dovevano passargli vicino :P
capisco perchè il Cile lo considera titolare fisso ed l'ottimo mondiale nn sembra un caso

è ancora presto ma se si pensa che l'anno scorso al posto suo giocava Kuzmanovic :cry: :cry: .....
Spero che Medel non faccia la fine di Alvarez. :)

Ps: esempio a scopo puramente ironico e illustrativo, non ho nulla contro il buon dell. :wink:
Era solo per dire che forse il sassuolo non è poi un banco di prova così attendibile.
Soprattutto per l'inter.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113485 Messaggio da alternativeone »

aspettate partorisca Wanda e se lo scordano di nuovo il giovin Maurito
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113486 Messaggio da cicciuzzo »

Gerda ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:no Gerda, euforia zero per quanto mi riguarda e penso di non essere da solo tra gli interisti. se non altro perchè per l'appunto l'anno scorso abbiamo vinto 7 a 0 col Sassuolo e la stagione è andata come è andata col quinto posto stiracchiato..... però la squadra è più quadrata quest'anno e gli innesti mi sembrano all'altezza, Medel in testa. se poi Kovacic fa il suo finalmente abbiamo una squadra che.... magari arriva quinta lo stesso, ma di figure di merda forse ne collezionerà il minimo sindacale.....
Ma si ma si, però il confronto è divertente.
Prendi dell ad esempio:
dell un anno fa ha scritto:Purtroppo sono fuori e la partita la sto seguendo x radio,c e poco da dire mazzarri ha resciuscitato una squadra , impressionante se consideriamo che sono praticamente gli stessi dell anno scorso.

Il commentatore ha detto alvarez mostruoso, quando in argentina dicevano che questo giocatore diventera un grande avevano ragione, bastava un allenatore che lo disciplinasse.
dell oggi ha scritto:un'accenno ad un giocatore che nel "festival" di San siro ieri ha impressionato più di tutti (pure a Torino il migliore in campo perchè il suo l'ha fatto bene), tal Gary Medel

Ps: esempio a scopo puramente ironico e illustrativo, non ho nulla contro il buon dell. :wink:
Era solo per dire che forse il sassuolo non è poi un banco di prova così attendibile.
Soprattutto per l'inter.
sono assolutamente d'accordo con te, al 100%

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113487 Messaggio da L'Eternauta »

io l'ho scritto che la difesa del sassuolo faceva schifo ieri, era allo stesso livello di quella del parma che si è vista ieri sera...il 7-0 non deve quindi illuderci, ieri ad esempio pur avendo molti spazi hernanes non ha fatto una gran partita, questo brasiliano mi sta cominciando a innervosire....in certe occasioni pare un balotelli che gioca a centrocampo, scazzato e lontano dal gioco come l'ex-milanista...se guarin si conza il cervello - come si dice dalle nostra parti - lo vedrei titolare al posto del brasiliano...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113488 Messaggio da cicciuzzo »

e più spazio per M'Vila

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113489 Messaggio da dell »

@gerda confermo tutto ciò che ho scritto su alvarez, infatti se rimaneva ero ben felice le qualità ci sono ma purtroppo la situazione economica ha fatto si che con un'offerta adeguata se nè andasse e cosi è stato. Medel ha giocato molto bene anche ha torino e ha fatto un'ottimo mondiale, acquisto d'oro (ripeto) sopratutto se lo paragoni alla mediana dello scorso anno con kuzmanovic e taider.

In linea generale ribadisco ci vogliono ancora parecchie partite per un giudizio completo
Ma intanto qualche risposta ieri la si è data

Su hernanes concordo, ieri è stato il meno attivo ma amche così l'assist te lo mette sempre
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#113490 Messaggio da Razor77 »

Gerda ha scritto:

Gli interisti...se non ci fossero bisognerebbe inventarli :lol:
Quando dagli alberi inizieranno a cadere le foglie saranno già in polemica con allenatori-giocatori-società.
La loro stagione è l'estate, lasciamogliela godere.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”