OT Due chili di piacere

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

OT Due chili di piacere

#1 Messaggio da Nova »

Eccomi, oggi l'intensità  di lavoro si è momentaneamente arrestata e, durante pausa pranzo, sono riuscita finalmente fare un salti nella libreria. Risultato: due chili di spesa. :)
1. "Gli Schwarz" di Matthew Sharpe. Per vedere se c'è qualcosa d'interessante nella letteratura moderna. Dopo il "Politics" di "nuovo" Adam Thirlwell e le prime due pagine sono ottimista.
2. Lucarelli con i suoi "Nuovi misteri d'Italia". Paradossalmente Lucarelli con il suo stile mi diverte. inoltre le sue ricerche della verità  sono sempre molto attente e equilibrate. Forse uno dei pochi che riesce a parlare della storia moderna dell'italia senza schierarsi apertamente.
3. Francesco Bruno e Monica Mariotti - "L'impronta del mostro" Storia, identità  e perchè dei serial killer. Prof. Bruno è un grande sono curiosissima di leggere il suo libro, non potrà  deludermi.
4. Eugene Davidson (si era occupato anche del processo di Norimberga) con i suoi: "L'ascesa di Adolf Hitler" e "La disfatta di Adolf Hitler". Non vedo l'ora............. :awww: :awww:

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da third_engine »

Dal titolo pensavo ti riferissi al peso del membro ideale secondo te :DDD
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

grande nova... leggessero tutti come te... ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:grande nova... leggessero tutti come te... ;)
Grazie Squirto, ho appena letto la prima frase del libro di prof. Bruno e sto cercando ancora a capire il suo senso ;) :lol:
E che sono un po' stanca... :oops: :)

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: OT Due chili di piacere

#5 Messaggio da maurizio liberti »

Nova ha scritto:Eccomi, oggi l'intensità  di lavoro si è momentaneamente arrestata e, durante pausa pranzo, sono riuscita finalmente fare un salti nella libreria. Risultato: due chili di spesa. :)
1. "Gli Schwarz" di Matthew Sharpe. Per vedere se c'è qualcosa d'interessante nella letteratura moderna. Dopo il "Politics" di "nuovo" Adam Thirlwell e le prime due pagine sono ottimista.
2. Lucarelli con i suoi "Nuovi misteri d'Italia". Paradossalmente Lucarelli con il suo stile mi diverte. inoltre le sue ricerche della verità  sono sempre molto attente e equilibrate. Forse uno dei pochi che riesce a parlare della storia moderna dell'italia senza schierarsi apertamente.
3. Francesco Bruno e Monica Mariotti - "L'impronta del mostro" Storia, identità  e perchè dei serial killer. Prof. Bruno è un grande sono curiosissima di leggere il suo libro, non potrà  deludermi.
4. Eugene Davidson (si era occupato anche del processo di Norimberga) con i suoi: "L'ascesa di Adolf Hitler" e "La disfatta di Adolf Hitler". Non vedo l'ora............. :awww: :awww:

Domani faccio incetta alla Fiera del Libro...ma non so se fidarmi dei tuoi gusti! :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Nova »

third_engine ha scritto:Dal titolo pensavo ti riferissi al peso del membro ideale secondo te :DDD
Si tratta di una stategia commerciale, un doppio senso funziona persino quando si cerca di vendere le macchine, figurati se non funzionava qua :lol: ;)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Nova »

maurizio liberti ha scritto:
Nova ha scritto:Eccomi, oggi l'intensità  di lavoro si è momentaneamente arrestata e, durante pausa pranzo, sono riuscita finalmente fare un salti nella libreria. Risultato: due chili di spesa. :)

Domani faccio incetta alla Fiera del Libro...ma non so se fidarmi dei tuoi gusti! :DDD
Ti consiglio Sharpe, i miei gusti sono relativi, ma fidiamoci almeno di New York Times Book Review.. :)

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da maurizio liberti »

Nova ha scritto: Ti consiglio Sharpe, i miei gusti sono relativi, ma fidiamoci almeno di New York Times Book Reviev.. :)
Editore?
Lucarelli letto. Piaciuto molto anche a me

margheritina
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da margheritina »

adesso io sto leggendo il nuovo di DE carlo...
giro di vento...
conoscete?
aiuto...il lavoro mi uccide...psicologicamente..non fisciamente

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da donegal »

maurizio liberti ha scritto: Domani faccio incetta alla Fiera del Libro...ma non so se fidarmi dei tuoi gusti! :DDD

Maurizio, domani sera sicuro e domenica (forse) saró anch'io in giro per gli stand del Lingotto.

Se vedi uno che sbava davanti allo stand della Guala, quello sono io...

Se ti senti fare pat pat sulla schiena non scagliare il cane addosso all'incauta persona, sono sempre io.

Se vedi un fastidioso personaggio dissertare di cazzate davanti ad uno stand di una agguerrita e giovane casa editrice piemontese, durante un aperitivo letterario a base di barbera, ancora una volta sono io.

:lol:
Ultima modifica di donegal il 05/05/2005, 16:27, modificato 2 volte in totale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Squirto »

non ti scaglierebbe mai Teo addosso... vero mauri'? ;)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Nova »

maurizio liberti ha scritto:
Nova ha scritto: Ti consiglio Sharpe, i miei gusti sono relativi, ma fidiamoci almeno di New York Times Book Reviev.. :)
Editore?
Lucarelli letto. Piaciuto molto anche a me
Einaudi, ora c'è anche 15% di sconto.
Credo che mi piacerà , sarà  nello stile di Thirlwell che ho apprezzato molto.
Peró non ho potuto non notare la differenza tra le donne e gli uomini della letteratura contemporanea, le prime hanno ben poco da dire.. Ho visto che è uscito il libro di Ayaan Hirsi Ali, non l'ho comprato ancora peró bisogna assolutamente farlo. Ho visto un'intervista con lei su "La 7" e devo dire che mi è sembrata molto in gamba. Sono curiosissima a sapere cosa dice, mi spiace anche che il filmato di theo van gogh - dove la sceneggiaTURA è PROPRIO SUA - non è disponibile in vendita (e perchè??).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Squirto »

nova, avevo aperto un topic sul suo libro, magari ti interessa:

viewtopic.php?t=12112&highlight=sottomessa

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Nova »

Grazie squirto, mi era del tutto sfuggito. Vado a dare un'ochiata.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15 Messaggio da maurizio liberti »

Squirto ha scritto:non ti scaglierebbe mai Teo addosso... vero mauri'? ;)
Eh eh Squirto...Teo lo lascio a casa! C'è troppo caos alla Fiera!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”