Siamo al 10° Episodio..fà brutto.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che figata ste gif!
non sei solo tu, è largamente considerata come una delle sitcom più divertenti e influenti di sempre. Il problema è che è invecchiata male. Non tanto per il cast che definire stellare è poco (e non parlo solo di jerry seinfeld che è un fuoriclasse della comicità oltre che uno degli attori più ricchi di Hollywood, ma guardate cosa Julia Louis-Dreyfus sta facendo in una serie come veep), ma per il format. La sitcom è un format vecchio: la telecamera fissa, le location predefinite e limitate, le risate registrate. La comicità ha fatto passi da gigante: quella da stand-up comedy che era tipica delle sitcom ora suona un po' passatista, nonostante gli interpreti siano i migliori del genere. Basta guardare cosa fa un fuorilclasse dei comedy club come Louie CK in "Louie", mischiando delle parti metatestuali di esibizione su un palco a parti recitate. Nel genere comedy negli ultimi anni c'è stata una piccola rivoluzione. Non è un caso che a recepirla e proporre qualcosa di diverso sia stato il co-creatore di Sainfeld Larry David con Curb Your Enthusiasmkneissl ha scritto:Leggevo nelle topic "l'utente dopo di me" le serie tv più amate.
Ma è possibile che sia l'unico a trovare Seinfeld la miglior sitcom di sempre?
La mia serie preferita uscita nell'ultimo paio di anni.sandocan19 ha scritto:Ultimamente mi sto pappando Hannibal (seconda stagione)...a mio parere molto migliore e meno "pesante" della prima....
Osti.Bola ha scritto:The shield?
quello è il vero fulcro della serie, non di certo la droga.Parakarro ha scritto:ieri ho fatto la maratona Breaking Bad e ho visto l'ultima serie.
in conclusione devo dire che mi sono divertito.
certi episodi fanno incazzare, altri ti annoiano da morire ma alla fine è un'ottima serie TV
tifi per il cattivo ed è bellissimo.
Attendo commenti visto che sono stufo di serie pompate che sembrano chissà che cosa e si rivelano delle delusioni.texdionis ha scritto:Da stasera in prima tv su Rai Tre debutta Extant, serie thriller sci-fi con Halle Berry protagonista. Si parte con i primi tre episodi.