[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#661 Messaggio da gi.kappa. »

Eri un paracadutista?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#662 Messaggio da fib62 »

No, non c'erano paracadutisti italiani nella forza mobile della NATO solo un ospedale da campo ed un battaglione di alpini, ero con i secondi

Immagine

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#663 Messaggio da dostum »

fib62 ha scritto:
dostum ha scritto:HEIL MERKEL!!!!!
ovvverrossia BUON SANGUE NON MENTE

.

Ma mentre i leader golpisti fanno a gara a chi è più nazionalista e a chi difende meglio la patria dall’orso russo, nel paese stanno arrivando le truppe inviate da alcuni paesi della Nato per delle ‘esercitazioni’ tutt’altro che di routine visto lo scenario di guerra che spacca in due il paese. Nei giorni scorsi il sito dell’agenzia russa Vesti ha diffuso la notizia di 34 carri armati ‘Leopard’ con le insegne tedesche che sono penetrati in territorio ucraino provenienti dalla Polonia. Nel giro di poche ore numerose istantanee che raffiguravano la colonna di panzer di Berlino che sferragliavano presuntamente sulla direttrice Leopoli-Ternopol hanno invaso blog, siti internet e social network (anche se per ora tutte quelle che abbiamo visto risalgono al 2013 e sono state scattate in territorio tedesco).

Teoricamente i carri armati tedeschi sono arrivati a Kiev nell’ambito delle esercitazioni della Nato, che vedono la presenza di migliaia di soldati appartenenti a 15 paesi diversi. Ma il sospetto avanzato da numerosi analisti, oltre che dal fronte ‘anti Maidan’, è che molte delle armi e dei mezzi giunti in questi giorni per partecipare alle manovre non torneranno indietro, e verranno consegnati nelle mani dell’esercito ucraino. E magari nel paese resteranno anche ‘consiglieri militari’ europei e statunitensi a controllare il corretto utilizzo delle forniture al regime di Kiev, che ha estremo bisogno di rifornimenti visto che nell’ultimo mese ha perso oltre a numerosi caccia ed elicotteri anche centinaia di carri armati, blindati e lanciamissili, catturati dalle Autodifese Popolari o andati distrutti.
Non è per dissentire, ma La Germania, cosi come la Danimarca, La Norvegia ed anche l'Italia ( sia in sicilia come in sardegna ) sono località dove la NATO ciclicamente effettua le proprie esercitazioni, personalmente, ormai molti anni fa, partecipai a quelle in Danimarca e successivamente in Norvegia, dove in pieno inverno con -35 di giorno e -42 di notte ce ne arrivammo con blindati, elicotteri e truppe sul confine sovietico ( era il 1984 ) ante caduta del muro a far finta di scannarci tra di noi ( Italia Vs. UK ) con munizionamento da guerra, non per questo però l'allora URRS si sentì minacciata ne ci spararono contro, certo le camionette di osservatori oltre confine le vedemmo tutti, così come militari in assetto da combattimento a pattugliare il confine, cosa che anche noi si faceva, noi di qua e loro di la, posso pure di dire che pur se lo scambio di " souvenir " fosse ampiamente vietato, qualche " fraternizzazione" ci fu.
Lo scorso anno le esercitazioni si tennero in Norvegia e quello prima in Danimarca, pertanto l'esercitazione sul territorio germanico era ampiamente pianificata, formalmente l'Ukraina fa parte dell' Europa, sia pur non per quanto concerne gli accordi di Shenghen, sconfinare perciò in territorio amico è cosa del tutto normale e certo preventivamente ben nota da entrambe le parti.
Venire ora a dire si tengano li per rifornire gli ukraini ... è una emerita " minchiata" buttata li da qualche scribacchino a caccia di facili sensazionalismi.
Certo è solo Routine
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Topazio
Bannato
Bannato

#664 Messaggio da Topazio »

cicciuzzo ha scritto:io vorrei ancora a capire in base a quale logica perversa stiamo appoggiando l'Ucraina..... siamo proprio dei dementi.....
Gli americani appoggiano l'Ucraina, contro la Russia e anche contro gli interessi europei. Noi "europei" siamo solo una comunità di protettorati dipendenti da Washington, quindi non possiamo "appoggiare" o "non appoggiare" nessuno.
Non nascere è indubbiamente la migliore formula che esista.
Non è purtroppo alla portata di nessuno. (Emil Cioran)

Topazio
Bannato
Bannato

#665 Messaggio da Topazio »

Drzaius ha scritto:
fib62 ha scritto:Si, è corretto,
mi sono male espresso e me ne scuso, l'adesione formale è prevista per il 2017, tuttavia già oggi sono in essere
accordi in quanto "membro della politica di vicinanza europea"
.
Che follia.. abbiamo rimbalzato le richieste d'adesione dei turchi (quando ce lo chiedevano) per anni (non abbastanza democratici dicevamo..) e questi li accettiamo pronti via solo per tutelare gli interessi americani.. perdipiù dopo che l'attuale governo ha preso il potere con un colpo di stato.. XD
Hai scritto la frase magica: "per tutelare gli interessi americani".
E' esattamente ciò che devono fare i politicanti dei protettorati americani in europa... :lol:
Quanto al fatto che l'attuale governo ucraino sia al potere per un colpo di stato...beh...nulla di nuovo sotto il sole: gli americani in questo sono maestri. Kissinger docet.

Topazio
Bannato
Bannato

#666 Messaggio da Topazio »

mi sono male espresso e me ne scuso, l'adesione formale è prevista per il 2017, tuttavia già oggi sono in essere

Le manovre svoltesi a Lecce però devono solo essere operazioni congiunte, ma che nulla hanno a che vedere con le manovre NATO, alle quali partecipano i rispettivi battaglioni di tutti gli Stati europei, ci sarebbero stati perciò italiani, inglesi, francesi, belgi, greci ecc. ecc.
Un tempo il raggruppamento di questi era l'AMF, la forza mobile della NATO, oggi non esiste più in quella forma, ma credo ci sia comunque qualcosa di simile, perdonate ma non ne conosco la denominazione attuale.
Da qui al 2017 sai quante cose possono succedere da quelle parti...
Putin non è quell'alcolista di Eltsin, è un duro, ma sul serio.
Non credo accetterà di buon grado che l'Ucraina diventi la solita colonia USA, cosparsa di basi americane e magari armi nucleari, vicino ai confini della Russia.
Comunque mi piace molto l'espressione "membro della politica di vicinanza europea"....cosa non si inventano gli yankees :lol:

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#667 Messaggio da Gothic »

fib62 ha scritto: Un tempo il raggruppamento di questi era l'AMF, la forza mobile della NATO, oggi non esiste più in quella forma, ma credo ci sia comunque qualcosa di simile, perdonate ma non ne conosco la denominazione attuale.
ora c'è la NATO Response Force (NRF) che a differenza dell'AMF che aveva sempre gli stessi reparti assegnati, ora sono a rotazione annuale
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#668 Messaggio da cicciuzzo »

Topazio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io vorrei ancora a capire in base a quale logica perversa stiamo appoggiando l'Ucraina..... siamo proprio dei dementi.....
Gli americani appoggiano l'Ucraina, contro la Russia e anche contro gli interessi europei. Noi "europei" siamo solo una comunità di protettorati dipendenti da Washington, quindi non possiamo "appoggiare" o "non appoggiare" nessuno.

persino Craxi e Andreotti riuscivano a smarcarsi talvolta, noi invece.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#669 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#670 Messaggio da gi.kappa. »

fib62 ha scritto:No, non c'erano paracadutisti italiani nella forza mobile della NATO solo un ospedale da campo ed un battaglione di alpini, ero con i secondi
Stavi per diventare un idolo. Già eri diventato un mezzo idolo per le esercitazioni in Norvegia. :-D

Io una volta ho conosciuto un capitano e un brigadiere dei Tuscania ad una manifestazione sportiva di atletica. Sono mostruosi, non saprei come descriverli.
Ultima modifica di gi.kappa. il 18/09/2014, 15:57, modificato 2 volte in totale.

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#671 Messaggio da fib62 »

Gothic ha scritto:
fib62 ha scritto: Un tempo il raggruppamento di questi era l'AMF, la forza mobile della NATO, oggi non esiste più in quella forma, ma credo ci sia comunque qualcosa di simile, perdonate ma non ne conosco la denominazione attuale.
ora c'è la NATO Response Force (NRF) che a differenza dell'AMF che aveva sempre gli stessi reparti assegnati, ora sono a rotazione annuale
Grazie :)

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#672 Messaggio da fib62 »

Topazio ha scritto:

Le manovre svoltesi a Lecce però devono solo essere operazioni congiunte, ma che nulla hanno a che vedere con le manovre NATO, alle quali partecipano i rispettivi battaglioni di tutti gli Stati europei, ci sarebbero stati perciò italiani, inglesi, francesi, belgi, greci ecc. ecc.
Un tempo il raggruppamento di questi era l'AMF, la forza mobile della NATO, oggi non esiste più in quella forma, ma credo ci sia comunque qualcosa di simile, perdonate ma non ne conosco la denominazione attuale.
Da qui al 2017 sai quante cose possono succedere da quelle parti...
Putin non è quell'alcolista di Eltsin, è un duro, ma sul serio.
Non credo accetterà di buon grado che l'Ucraina diventi la solita colonia USA, cosparsa di basi americane e magari armi nucleari, vicino ai confini della Russia.
Comunque mi piace molto l'espressione "membro della politica di vicinanza europea"....cosa non si inventano gli yankees :lol:

Mah ! non so sinceramente, beato te che hai queste certezze, a me veramente sembra che dell' Ukraina propriamente tale allo zio Wladimiro Putin non gliene possa fregare di meno, quello che rivuole indietro è solo la Crimea, dove la popolazione è comunque in prevalenza russofona, anche se c'è pure qualche residuo di sangue italiano vista la dominazione genovese del XIII secolo.

In fondo fino a 74 fa anni era terra russa, sino a che un certo Nikita Chruščёv non la riallocò nella allora repubblica sovietica Ukraina.
Tanto se non era zuppa era ban bagnato ai tempi, sai che sforzo.
ma già dimenticavo ... combinazione ci deve essere pure qualche giacimento di petrolio da quelle parti... vai a finire che gira gira alla fine la ragione è sempre quella ... l'Iraq, La libia, la Crimea ... chissà perchè dove sono solo sassi non ci va nessuno a scannarsi... mah!

Ma non sono qui per fare una lezione di storia politica, c'è chi è molto più preparato di me in materia, fine della discussione per quanto mi riguarda.
Ultima modifica di fib62 il 18/09/2014, 16:26, modificato 1 volta in totale.

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#673 Messaggio da fib62 »

gi.kappa. ha scritto:
fib62 ha scritto:No, non c'erano paracadutisti italiani nella forza mobile della NATO solo un ospedale da campo ed un battaglione di alpini, ero con i secondi
Stavi per diventare un idolo. Già eri diventato un mezzo idolo per le esercitazioni in Norvegia. :-D

Io una volta ho conosciuto un capitano e un brigadiere dei Tuscania ad una manifestazione sportiva di atletica. Sono mostruosi, non saprei come descriverli.
Si, il famoso mongolino d'oro ... ma sarò mica l'unico così vecchio da aver aver fatto la naja qui dentro.

Mi sento vecchio... :062

Old Fib

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#674 Messaggio da gi.kappa. »

Ma quale vecchio

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#675 Messaggio da fib62 »

fib62 ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:

Si, il famoso mongolino d'oro ... ma sarò mica l'unico così vecchio da aver aver fatto la naja qui dentro.

Mi sento vecchio... :062

Old Fib

Eccalla' .. la demenza senile sempre in agguato .... la frase in grassetto doveva essere così :

" ma sarò mica l'unico così vecchio da aver fatto la naja solo io qui dentro."

meno male che la badante se ne è accorta ...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”