+Fracassato+ ha scritto:Ragazzi aiutatemi che squallore.
La badante della vecchia vicina di casa mia sta scopando in casa col suo ragazzo trippone, e proprio adesso lui ha sganciato la cartuccia.
Ma come cazzo fanno a scopare con una vecchia che sta a pochi metri da loro anche se dorme.
Madooooo che schifo !!!
La vecchia sarà vecchia, ma è anche sorda?
Sai che risate mi farei io spiando una cosa del genere?!
La badante della vecchia vicina di casa mia sta scopando in casa col suo ragazzo trippone, e proprio adesso lui ha sganciato la cartuccia.
Ma come cazzo fanno a scopare con una vecchia che sta a pochi metri da loro anche se dorme.
Madooooo che schifo !!!
barabò che aspetti a provarci con paperina... vi vedrei bene insieme
Madooooo che schifo !!!
barabò che aspetti a provarci con paperina... vi vedrei bene insieme
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Paperina ha scritto:Fede lo sai che anch'io ho un pastore tedesco come il tuo nella foto profilo?
no dai, davvero?
quello in avatar e' il quarto, morto a 11 anni di tumore, ora ho un lupetto di 1 anno e 6 mesi ( 43 Kg ) gia' un gigante...
guarda !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Comunque, non so voi, io sento puzza di Facciuomo.
Magari è il delirio febbrile, eh.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
@federicoweb ecco perche' in teoria preferisco il cane bastardo, che e' un cane unico al mondo e anche se fara' figli saranno diversi da lui ...
Poi in pratica capisco che se ti serve un cane specializzato per fare una certa cosa (caccia, obedience...) il cane di razza e' una garanzia...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Io amo i pastori tedeschi ma anche i bassotti. E mi piacciono tanto anche i bastardini...dipende solo dalla facciotta che hanno...Se mi fan dolcezza, entrano nel mio cuoricino,