un uomo e una donne (che sono io) in quale categoria si puà³ mettere????...siccome non ero da sola e non mi masturbavo devo cliccare sesso in gruppo????
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:hahahahahahahahaha pazzaaaaaaaaaaaa
e non ridere kavoli........ con 2 uomini - NO , scambio di coppia - NO, con una persona del mio stesso sesso(donna) - NO (non sono lesbica e sessualmente non me ne frega un ficco secco delle donne)...oppure nessuna , ma questo non è vero...
YUYU, HAI SBAGLIATO IL SONDAGGIO, mancano delle altre soluzioni...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
biologicamente un trans è un uomo con le tette pochi cazzi su...
che poi le pulsioni verso un trans siano diverse da quelle verso un uomo concordo
domandone
per "sesso di gruppo" si intende qualunque cosa sopra il 3some con il numero e il sesso dei partecipanti ininfluente ( gang bang reverse gang bang o orgia ) giusto?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
hahahaaaaaaa...daiiiiiiii amovinooooooo stasera voglio il mio dolce bananafasz
pazza poli ha scritto:hahahaaaaaaa...daiiiiiiii amovinooooooo stasera voglio il mio dolce bananafasz
ok, e anche oggi bevi tutto quel che c'è dentro...
pazza poli ha scritto:hahahaaaaaaa...daiiiiiiii amovinooooooo stasera voglio il mio dolce bananafasz
ok, e anche oggi bevi tutto quel che c'è dentro...
mi ubriacherà³...